UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Quindi confermate che il redattore di IGN è un incapace?

Assolutamente si...e basta vedere anche i commenti degl'utenti sotto ;p

Cioè un gioco che per una volta ha un IA con i controcoglioni,viene bistrattato perchè il giocatore medio attuale non ha voglia di tenere il cervello attivo per non farsi stanare:ahsisi:

Poi magari mettono 9 ad assassin's creed unity.

Uffa mi state facendo morire:sad:

Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni:sadfrog:

Vi chiedo già un po di consigli... voi consigliate di giocarlo a difficile?

Mai correre e care rumore, sente davvero anche il bip del rilevatore?

Quante volte siete già morti?

Si può girare abbastanza liberamente per la stazione spaziale oppure è guidata l'esplorazione???

Uffa mi state facendo morire:sad:Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni:sadfrog:

Si può girare abbastanza liberamente per la stazione spaziale oppure è guidata l'esplorazione???
Yes:sisi:io adesso appena lo sento ho perfino paura di mettermi a leggere la roba sui terminali:tragic:

Ragazzi una domanda, nella versione pc le cutscene sono fluide? Ho preso il gioco per ps4 e nei filmati scatta in maniera piuttosto strana...

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uffa mi state facendo morire:sad:Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni:sadfrog:

Si, assolutamente consigliato di giocarlo a difficile.

Umani, androidi e xenomorfo possono sentire il rivelatore se lo usi molto vicino a loro. Lo xeno avendo sensi più sviluppati lo sente a qualche metro di distanza in più. Tipo una volta ero nascosto in un condotto e probabilmente doveva essere vicino perchè appena l'ho attivato l'ho sentito correre nel condotto e pochi secondi dopo me lo son trovato dietro. Oppure ero nascosto sotto una barella e ce lo avevo a pochi metri di distanza e appena l'ho attivato si è girato verso di me.

L'esplorazione è libera, come in un metroidvania però ci sono aree che non puoi accedere fin da subito finchè non trovi i gadget per poter aprire le porte.

Ragazzi una domanda, nella versione pc le cutscene sono fluide? Ho preso il gioco per ps4 e nei filmati scatta in maniera piuttosto strana...
Si è un problema della versione PS4, su PC non ho letto di nessuno con quel problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono più o meno a metà, la creaturina sta diventando parecchio aggressiva e le stazioni di salvataggio più distanti (ma non è assolutamente un problema, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte del flashback sul relitto è da sturbo, per chi ha visto il primo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono più o meno a metà, la creaturina sta diventando parecchio aggressiva e le stazioni di salvataggio più distanti (ma non è assolutamente un problema, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la parte del flashback sul relitto è da sturbo, per chi ha visto il primo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone per lo spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, sente anche il rilevatore se è nelle vicinanze.Sconsigliato anche usare le torcie se lo senti nei condotti,altrimenti ti fa un bel cucù.

In alcuni momenti se non stai attento può veramente sbucarti ovunque.Se ti nascondi troppe volte negli stessi posti,impara i tuoi movimenti e ti sgama.Memorizza anche i diversivi.Talvolta può trollarti nascondendosi dietro le porte o sulle uscite dei condotti dell'aria.(Con un po di attenzione puoi vedere la sua bava colare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif )

Inutile dire che se corri o spari gli fai girare le palle in maniera vorticosa e diventa velocissimo.

Da quel che ho capito giustamente non si può uccidere, come si fa a scacciarlo se te lo trovi davanti??

Da quel che ho capito giustamente non si può uccidere, come si fa a scacciarlo se te lo trovi davanti??
all'inizio non puoi. proseguendo si ottengono alcune armi e strumenti (in scarsa quantità) capaci di farlo desistere per una manciata di secondi. poi tornerà più incàzzato di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'inizio non puoi. proseguendo si ottengono alcune armi e strumenti (in scarsa quantità) capaci di farlo desistere per una manciata di secondi. poi tornerà più incàzzato di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quando avevo trovato il lanciaffiamme pensavo di fotterlo:sisi:ma purtroppo sono rimasto sodomizzato di brutto dopo poco tempotragic:

che dire, WOW.

Sono sempre stato un fan di alien e con la mia nuova 970 riesco a farlo andare tutto al massimo a più di 60 fps SEMPRE. cioè non ho mai visto un gioco con una grafica simile LOL. é un piacere per gli occhi, veramente

Ragazzi avete idea del perché mi crashi quando carica il save una volta morto? Lo fa praticamente sempre, non ne capisco il motivo. Guide online non aiutano.

Ragazzi avete idea del perché mi crashi quando carica il save una volta morto? Lo fa praticamente sempre, non ne capisco il motivo. Guide online non aiutano.
sembra parecchio strano, hai provato a fare una verifica dell'integrità della cache di gioco?

E se ti trova so riesce a fuggire o sei sicuramente fottuto?
se ti becca quando sei abbastanza vicino, sei fregato. se ti vede da relativa distanza, hai qualche possibilità in più, ma devi essere abbastanza fortunato. (anche perchè corre parecchio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono arrivato al punto in cui il simpaticissimo Alien spunta fuori per la prima volta con somma cagata nelle mutande di Ripley, non ho il coraggio di uscire dalla stanza dove sono ora. :rickds:

Sono arrivato al punto in cui il simpaticissimo Alien spunta fuori per la prima volta con somma cagata nelle mutande di Ripley, non ho il coraggio di uscire dalla stanza dove sono ora. :rickds:
Ma intedi

quando dopo aver ammazzato il folle che stavi seguendo ti sbuca fuori giusto prima che parta l'ascensore
o la prima apparizione seria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La primissima volta che lo vedi scendere da un cunicolo, quella scripta. Sto andando avanti in modalità topo di fogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La primissima volta che lo vedi scendere da un cunicolo, quella scripta. Sto andando avanti in modalità topo di fogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi stare attento per raggiungere l'ascensore...dopodichè avrai ancora qualche attimo di tregua prima che ti inizi a dare la caccia seriamente :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro