Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si...e basta vedere anche i commenti degl'utenti sotto ;pQuindi confermate che il redattore di IGN è un incapace?
YesUffa mi state facendo morire:sad:Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni
Vi chiedo già un po di consigli... voi consigliate di giocarlo a difficile?
Mai correre e care rumore, sente davvero anche il bip del rilevatore?
Quante volte siete già morti?
Si può girare abbastanza liberamente per la stazione spaziale oppure è guidata l'esplorazione???
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi confermate che il redattore di IGN è un incapace?
Si, assolutamente consigliato di giocarlo a difficile.Uffa mi state facendo morire:sad:Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni
Si può girare abbastanza liberamente per la stazione spaziale oppure è guidata l'esplorazione???
Si è un problema della versione PS4, su PC non ho letto di nessuno con quel problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi una domanda, nella versione pc le cutscene sono fluide? Ho preso il gioco per ps4 e nei filmati scatta in maniera piuttosto strana...
Quotone per lo spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsono più o meno a metà, la creaturina sta diventando parecchio aggressiva e le stazioni di salvataggio più distanti (ma non è assolutamente un problema, anzi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte del flashback sul relitto è da sturbo, per chi ha visto il primo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, sente anche il rilevatore se è nelle vicinanze.Sconsigliato anche usare le torcie se lo senti nei condotti,altrimenti ti fa un bel cucù.Uffa mi state facendo morire:sad:Perché l'amazzone ci deve impiegare ancora tre giorni
all'inizio non puoi. proseguendo si ottengono alcune armi e strumenti (in scarsa quantità) capaci di farlo desistere per una manciata di secondi. poi tornerà più incàzzato di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho capito giustamente non si può uccidere, come si fa a scacciarlo se te lo trovi davanti??
Io quando avevo trovato il lanciaffiamme pensavo di fotterloall'inizio non puoi. proseguendo si ottengono alcune armi e strumenti (in scarsa quantità) capaci di farlo desistere per una manciata di secondi. poi tornerà più incàzzato di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra parecchio strano, hai provato a fare una verifica dell'integrità della cache di gioco?Ragazzi avete idea del perché mi crashi quando carica il save una volta morto? Lo fa praticamente sempre, non ne capisco il motivo. Guide online non aiutano.
se ti becca quando sei abbastanza vicino, sei fregato. se ti vede da relativa distanza, hai qualche possibilità in più, ma devi essere abbastanza fortunato. (anche perchè corre parecchio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)E se ti trova so riesce a fuggire o sei sicuramente fottuto?
Ma intediSono arrivato al punto in cui il simpaticissimo Alien spunta fuori per la prima volta con somma cagata nelle mutande di Ripley, non ho il coraggio di uscire dalla stanza dove sono ora.![]()
La primissima volta che lo vedi scendere da un cunicolo, quella scripta. Sto andando avanti in modalità topo di fogna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif