Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente :rock:E' in download, hype cazz![]()
In realtà ti manca ancora abbastanza alla fineSei già alla seconda run? Io non credo neanche di essere vicino alla fineE' molto più lungo di quanto mi aspettassi inizialmente e questa cosa non mi sta pesando affatto, almeno per adesso.missione 12 inoltrata
Pure io lo comincerò di nuovo una volta finito: in inglese, bloccandolo a 30fps e aumentando la risoluzione fino a che mi è possibile, stile bullshot in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti quando mi hanno dato il? Perché alla prima run mi ha dato l'impressione di eliminare parecchia di quella tensione che si ha durante gli incontri con l'alien. Infatti alla seconda run, ripetere i capitoli conIn realtà ti manca ancora abbastanza alla fine
Cosa ne pensi dell'introduzione del
lanciafiamme
è stato bello quanto alla prima run. Certo avendo ormai convissuto con l'alieno così tanto tempo non è stata la stessa cosa, ma il gioco del gatto e del topo funziona ancora piuttosto bene. La sensazione di essere braccati è costante. Il lanciafiamme ha un po' eliminato questa cosa, l'ha reso più "rilassato" in generale. Ora aspetto di arrivarci alla seconda run per vedere se la sensazione permane.l'Alien che scorrazza per il centro medico
In effetti quando mi hanno dato il
lanciafiamme ho un po' storto il naso pure io perchè implica lo scontro diretto con l'Alien, cosa che fino a quel momento avevo accuratamente evitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è sembrato bilanciato dal fatto che da lì in poi aggirare l'Alien senza usare niente di niente sembrava essere più difficile e l'uso del lanciafiamme quasi necessario in alcune circostanze. Però è vero, leva una parte di tensione perchè è come avere una seconda chance ogni volta, anche se le reazioni dell'Alien al lanciafiamme sono talmente varie che ti para il **** giusto quel minimo per portare la pelle a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora comunque sono in una zona inquietantissima, il nido :morris82:
Vedo che entrambi concordate con me. Sinceramente, io avrei risolto il problema molto facilmente proprio facendo come hai puntato nel tuo spoilerConcordo sul
lanciafiamme
ad un certo punto ho iniziato ad usarlo solo in situazioni proprio estreme per non rovinare la cosa.
Btw, sono 2 giorni che rifletto su una cosa, aprite solo se avte finito il gioco
cosa ne pensate se avessero inserito i 2 Xenomorfi subito dopo il livello del nido e per tutto il gioco rimanente? Quando mi sono accorto che ce n'erano 2 la tensione è salita esponenzialmente, mi pare un bello spreco averli inserirti solo in una missione. Anche a livello di trama, perchè quando sovraccarichiamo il nucleo ne vediamo scappare un paio e in quel punto mi son anche detto "*****, adesso me ne ritrovo più di uno a braccarmi?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Magari una scelta di design perchè non riuscivano a gestire contemporaneamente due IA dell'Alien?
L'alien mette di fronte ad un sacco di momenti horror memorabili. La cosa più bella è che è tutto non scriptatoL'ho cominciato ad hard, 4 orette di gioco e a tratti paura fottuta con un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'amico.
Si son dette tante belle cose sul titolo, ma cazz il comparto audio è over ninethousand.Ero nella sala d'attesa, quando ci torni la seconda volta per questioni tramistiche, e lo sento "cadere" nella stanza che avevo appena superato. Di fronte mi si parava solo un corridoio, con una serie di scatoloni sulla sinistra. Nient'altro, niente armadietti o vie di fuga. Mi ficco quindi nell'angolino tra il muro a sinitra e gli scatoli e aspetto. Alzo la testa e vedo la porta aprirsi, comincio a stringere il ****. Sento i suoi lenti passi avvicinarsi, sino a che non me lo trovo accanto, lo sentivo persino annusare vacca boia. Lui continua a camminare con la coda che si muoveva a mo di serpente, io lo guardo dal pertugio in cui mi ero rannicchiato, non ho nemmeno avuto la forza di tirare uno screenshot per paura di fare una puttanata.
Arriva alla fine del corridoio, si apre la porta e prima che si chiuda vedo che scende le scale. Dopo qualche secondo lo sento scattare dentro un condotto.
Mi spauro facilmente e gli horror non sono proprio il mio genere...porca ***** però.
Anche i fottuti sintetici mi intimoriscono, sarà che son totalmente privi di emozioni, sarà che son letali, ma mi mettono parecchio in soggezione.
Voi l'avete compreso a pieno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIn ogni caso, devo ancora capire per bene come funziona l'adattamento dell'Alien alle nostre azioni, a qualcuno è chiaro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Perché boh, non ho capito se è limitata a zone, se è limitata al save in corso, perché ad esempio mi è parso chel'IA si fosse adattata comunque, quindi il funzionamento sembra registrare anche il comportamento tenuto durante le morti precedenti.usando il razzo più volte per distrarre l'alien, ma dopo essere morto
Nella Director's Cut del film c'è una scena eliminata all'inizio in cui diconoHo appena scoperto un'incongruenza: nel 2° film, viene detto che la figlia di Ellen, Amanda, è morta da piccola. Noi stiamo controllando perciò una specie di zombie/clone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi sempreAh, perchè l'hanno eliminata dal film finale? :morristend:
Comunque ora so che alla fine del gioco
non muore ma sopravvive (un po mi sarebbe piaciuto come colpo di scena).
Forse è il miglior capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPorca miseria :morristend::morristend:
Il nido.Il fottuto nido.
Panico.
Vai tranquillo, é un gioco leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuon giorno, vorrei sapere se il gioco mi gira bene su un i5 2500, 4gb di ram, gtx 570 glh.Ho letto che anche su sistemi di fascia media bassa il gioco gira bene ed in alcuni casi meglio che su ps4-one dato che si riesce a raggiungere la stessa qualità visiva ma con i 60 fps.