UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Mi sto distruggendo a DooM3 (è vecchiotto però a dettagli massimi spacca davvero, mentre 10 anni fa ho dovuto giocarlo a dettagli medi ... :( )

Alien Isolation è buono come FPS, è fatto bene, o è una commercialata ??

Come gira sul mio PC ?? E' pesante ??

CM690 II + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + M4A785TD-V + 8GB DDr1600 + Sapphire 5870 1GB Vapor-x + SB X-Fi Titanium

NON è un FPS, partiamo già da questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non nel senso stretto del termine, è in prima persona ma non si spara quasi per niente.

NON è un FPS, partiamo già da questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon nel senso stretto del termine, è in prima persona ma non si spara quasi per niente.
Tipo Amnesia TDD ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che è la Ripley Edition, ma ha i DLC inclusi ??

Ultima modifica da un moderatore:
i due dlc del preordine quando bisogna giocarli?

prima o dopo il gioco principale?

c'è un modo per mettere l'audio eng con i sub ita? non mi sta piacendo molto il doppiaggio nostrano

i due dlc del preordine quando bisogna giocarli?prima o dopo il gioco principale?

c'è un modo per mettere l'audio eng con i sub ita? non mi sta piacendo molto il doppiaggio nostrano
o full eng o full ita.

i due dlc del preordine sono quelli sulla Nostromo, sono legati esclusivamente al primo Alien e puoi giocarli quando vuoi.

o full eng o full ita.i due dlc del preordine sono quelli sulla Nostromo, sono legati esclusivamente al primo Alien e puoi giocarli quando vuoi.
Ok grazie:sisi:

E' imbarazzante come il mio computerino con un i5 2500,4gb di ram, gtx 570 glh riesca a gestiro il gioco meglio di una ps4:rickds:

ho messo tutto al massimo 1080p ed è granitico sui 60fps:icebad:

Il gioco è finito, mi manca da esplorare alcune zone prima inaccessibili per accedere ai terminali, però con l'alieno che pressa ad ogni passo mi passa la voglia. C'è una mod per bloccarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito di mod, ce ne una che ti fa giocare con la skin dello xenomorfo?? Sarebbe una figata.

Finito stanotte a livello Hard.

Capolavoro,tra i migliori giochi che ho completato negl'ultimi 10 anni.

Le parte finale è un incubo senza fine, i CA hanno catturato alla perfezione l'atmosfera del primo Alien di Scott e l'hanno elevata all'ennesima potenza.

9.5

non c'è una specie di NG+, dove si ricomincia il gioco con tutti gli oggetti, armi terminali e badge salvati?

Così da non doversi rifare il gioco da capo?

Mi risparo il film e stasera magari lo inizio :iwan:

Oddio... la malsana idea di giocarlo al buio e cuffiozze porta a infarti veloci...

Dopo che viene ucciso il tizio che ci porta alla navetta, mi dirigo pian piano a chiamar la navetta, musica di sottofondo e ambientazione che creano una suspense pazzesca. Mi sto ca*ando sotto e cerco di sbirciare da dietro un box se arriva il fottuto alieno in attesa della navetta. Arriva la navetta, la musica si affievolisce e tiro un sospiro di sollievo. Penso "ok è passato" quindi mi incammino pian piano verso il pulsante di partenza della navetta e la musica riparte più incazzata di prima... mi giro di scatto (ma perchè mi giro!!!) e mi trovo davanti l'alien in corsa che mi da il benvenuto.... porca miseria, son saltato dalla sedia :rickds:

Oddio... la malsana idea di giocarlo al buio e cuffiozze porta a infarti veloci...
Dopo che viene ucciso il tizio che ci porta alla navetta, mi dirigo pian piano a chiamar la navetta, musica di sottofondo e ambientazione che creano una suspense pazzesca. Mi sto ca*ando sotto e cerco di sbirciare da dietro un box se arriva il fottuto alieno in attesa della navetta. Arriva la navetta, la musica si affievolisce e tiro un sospiro di sollievo. Penso "ok è passato" quindi mi incammino pian piano verso il pulsante di partenza della navetta e la musica riparte più incazzata di prima... mi giro di scatto (ma perchè mi giro!!!) e mi trovo davanti l'alien in corsa che mi da il benvenuto.... porca miseria, son saltato dalla sedia :rickds:
Ahahahahahahah...grandissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Appena finito il gioco e come un ******** ho giocato per due ore con le ventole della gtx 570 gli al 30% raggiungendo i 100 gradi???

- - - Aggiornato - - -

Io cmq non l'ho trovato pauroso e nemmeno difficile, certo capisco che possa mettere tensione ma mi aspettavo ben altro dal gioco in termini di paura.

Detto questo un'ottima avventura vale tutti i soldi spesi.

Appena finito il gioco e come un ******** ho giocato per due ore con le ventole della gtx 570 gli al 30% raggiungendo i 100 gradi???
nelle fredde notti d'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche a voi l'AA fa abbastanza ca*ar? Il migliore che c'è è l'SMAA T2X, ma noto che in lontananza blurra un pochino e comunque diverse aliasate restano.

Ho letto che gli AA standard non fungono per via del rendering differito. Avete magari provato con l' SMAA by sweetolo o altre soluzioni?

No UI in Nightmare, arrivano un pò tardi ma vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nightmare Mode

• Motion Tracker is Broken and gives off a distorted signal and unreliable info
  • Health Bar, Ammo Counter and Flashlight Indicator are not visible in the UI
  • Flamethrower burns fuel faster and fuel is rarer
  • Androids hit Harder and Survivors are deadlier
  • Fewer Items to scavenge and survivors do not drop Ammo
  • The Map System is offline and it is harder to Hack systems
  • The Alien is more aggressive, adapts faster and gives no Second Chances

Novice Mode

• Alien is less aggressive, adapts slower, distracted easier and hiding is more effective at throwing him off the scent
  • Androids are easier to beat, Survivors are weaker and Ripley is more resilient
  • Ammo is more plentiful and components are found more frequently

Pubblicità
Pubblicità
Indietro