sepho
Signore
- Iscritto dal
- 2 Giu 2009
- Reazioni
- 1,297
Intendeva capitolo 10 probabilmente :cat:Bello eh... Anche a me è successo al capitolo 1 ahahaComunque si è bello difficile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendeva capitolo 10 probabilmente :cat:Bello eh... Anche a me è successo al capitolo 1 ahahaComunque si è bello difficile
No a me è capitato davvero al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIntendeva capitolo 10 probabilmente :cat:
Sei sicuro? Guarda che l'alieno lo incontri dopo eh..No a me è capitato davvero al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah è vero... Pero era la prima in cui l'ho incontratoSei sicuro? Guarda che l'alieno lo incontri dopo eh..
Inviato da Galliani con un parametro zero
è successo anche a meAh è vero... Pero era la prima in cui l'ho incontrato
subito dopo che viene ucciso il pelato di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando sono entrato nella navetta non l'ho subito attivata e mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero, quando è capitato a me mi son detto oddio mo' arriva l' Alien? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e invece ti creano tutta quella tensione per niente ahahah son stati bravi daiIl problema è che tu te ne stai lì tranquillo a camminare di soppiatto per non far rumore, ti guardi un po' intorno alla ricerca di materiali e stando ben attenti che non ci sia nessuno nei paraggi, apri una porta per avanzare e gli sviluppatori ti mettono un effetto sonoro inquietante che ti trapassa le orecchie con le cuffie e sei lì a maledire tutti quanti.
Meno male che non ho la Playstation camera coi suoni nella stanza che si ripercuotono in game.
Già mi immagino la scena: sono nel bel mezzo di un punto difficile, sto per farcela, entra mia madre "Luca è pronta la cenaaaa" e tutti che mi ammazzano. Potrei lanciare il disco dalla finestra
Nessuno?A proposito di ps camera qualcuno mi spiega come funziona la faccenda di muovere la testa per sbirciare dagli angoli ?
secondo me è superiore a dead space isolation, perlomeno come tensione e atmosfera. ti senti letteralmente braccato, mentre in dead space sai cosa aspettarti. ottima scelta giocarlo in cuffia e a difficile per godersi a pieno l'esperienza. morirai spesso ma la soddisfazione che hai andando avanti è impagabile dato che è letteralmente una sfida tra te e lui. comunque ti consiglio di camminare quando se ne va nei condotti e di studiare bene la mappa. restare troppo fermo nello stesso punto o sbagliare strada è morte quasi certa :kappe: io ora devo godermi i DLC ma per me è il GOTY del 2014 questo.L'ho iniziato oggi, grazie all'utente mulder89 che me l'ha venduto nella sezione mercatino.
Premessa: io pensavo di trovarmi di fronte a un gioco stile Dead Space, più survival e meno action per carità, ma come atmosfere più o meno simile.
Non mi sono mai sbagliato così tanto in vita mia! Ci sto giocando con le cuffie (per farmi del male) e mi sembra di sentire l'alieno ovunque, cammino sempre accovacciato, per fare 5 metri ci metto un sacco, ogni tanto così a caso mi nascondo in un armadietto perchè sono convinto che sia proprio nella stanza accanto e aspetto un po' in silenzio.
Non avete idea quando, alla fine del capito 1,
proprio mentre stavo entrando nella navetta l'alieno mi ha infilzato e sono morto
il tutto sentito all'interno delle cuffie, stavo per morire d'infarto.
Lo sto giocando a difficoltà difficile, e lo trovo sul serio difficile. Spero di riuscire a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla superiorità rispetto a Dead Space ci sarebbe tanto, tantissimo da discutere. Intanto Isolation DEVE molto al primo Dead Space, per quanto riguarda le scelte atmosferiche in generale, ed alcune scelte di gioco.secondo me è superiore a dead space isolation, perlomeno come tensione e atmosfera. ti senti letteralmente braccato, mentre in dead space sai cosa aspettarti. ottima scelta giocarlo in cuffia e a difficile per godersi a pieno l'esperienza. morirai spesso ma la soddisfazione che hai andando avanti è impagabile dato che è letteralmente una sfida tra te e lui. comunque ti consiglio di camminare quando se ne va nei condotti e di studiare bene la mappa. restare troppo fermo nello stesso punto o sbagliare strada è morte quasi certa :kappe: io ora devo godermi i DLC ma per me è il GOTY del 2014 questo.
no ma sono d'accordo. isolation attinge dal primo dead space, che resta un gran titolo, ma lo surclassa (parere soggettivo questo) come atmosfera generale e per la componente survival. perlomeno io nel primo dead space non mi sono mai trovato con le risorse ridotte all'osso come in isolation (entrambi giocati a difficile ovviamente). inoltre mi ha colpito la narrativa che è veramente curata con una trama orchestrata benissimo, che dosa azione e tensione alternate a fasi di calma apparente, per poi catapultarti di nuovo in un incubo. la parte finale senza fare spoiler è fantastica, ma in generale confermo che è pieno di rimandi, citazioni e tributi vari al capolavoro di scott, cose che per chi è fan di alien sono una manna dal cielo. inoltre è ottimo anche tecnicamente, con texture pulitissime e ribadisco che questo titolo meritava più attenzione visto che è stato accolto alla grande dalla stampa e soprattutto dall'utenza e lo trovo nettamente superiore alla concorrenza nel suo genere, incluso un certo the evil within.Sulla superiorità rispetto a Dead Space ci sarebbe tanto, tantissimo da discutere. Intanto Isolation DEVE molto al primo Dead Space, per quanto riguarda le scelte atmosferiche in generale, ed alcune scelte di gioco.In ogni caso condivido tutto il resto, ci troviamo di fronte ad un fulgidissimo esempio di come un gioco AAA possa presentare strutture, atmosfera e sfida profondi e curati sotto ogni dettaglio.
Ho finito ieri anche la seconda espansione, Lone Survivor, che mi ha lasciato delle splendide sensazioni, certo queste sono dovute al legame emotivo che ho con il film, eppure si tratta in ogni caso di un fanservice di alto livello. Era da tanto che aspettavo una software house che trattasse con qeusta cura e "devozione" quello che oggettivamente è un capolavoro mediatico come l'universo costruito da Scott e Giger. Ebbene CA ci è riucita e per questo tanto di cappello.
Anche per me merita davvero tanto.Io sono alle ultime due missioni e non posso che essere d'accordo con voi. Giocone senza se e senza ma, con difetti risibili e spesso legate a preferenze personali piuttosto che a valutazioni oggettive. Io l'ho preso a suo tempo perché stava a 20€, ma ne vale indubbiamente di più (anche per una longevità più che discreta), e parla chi non ama particolarmente ambientazioni futuristiche/spaziali. Insomma, se fino a un paio di mesi fa avrei scelto sulla carta The Evil Within piuttosto che questo, oggi Alien tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non scordiamoci lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPromosso in tutto e per tutto per me considerando che è anche la prima volta che questi ragazzi si buttano su questo genere e su tutte le console. Applausi per Creative Assembly.
:john21:
Il fatto è lo stesso primo Dead Space deve molto al primo Alien, appunto anche Isolation si ispira completamente a lui, quindi magari è anche questo :sasa:Sulla superiorità rispetto a Dead Space ci sarebbe tanto, tantissimo da discutere. Intanto Isolation DEVE molto al primo Dead Space, per quanto riguarda le scelte atmosferiche in generale, ed alcune scelte di gioco.