PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo.Quindi non ci sono casi in cui l'Alien "bara"...Credo proprio che mi piacerà un sacco...
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In questo topic più di una volta ho trovato gente frustrata dal gioco che accusava l'Alien di barare ma ti garantisco che ci ho giocato per ore al punto di platinarlo e quando morivo era perché sbagliavo qualcosa.

Ad esempio per un trofeo sono riuscito a finire la mia seconda run senza mai morire (anche se ricaricando un save precedente potevi annullare la morte ricevuta ma fortunatamente non ho mai avuto bisogno di farlo)

Ultima modifica da un moderatore:
I tuoi post continuano a farmi salire l'hype, Lorenzo.Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: qual'è la differenza tra normale e difficile?

Si vede quanto mi sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La differenza sta nell'I.A. dell'Alien: a normale vanta capacità tattiche e d'inintelligenza di altissimo livello, ma a difficile scopri la vera esperienza per cui sono rimasto stupito: fasi di ricerca lunghe, ti tende inganni inaspettati, ti carica senza più contare il lanciafiamme dopo pochi getti e i diversivi riesce ad aggirarli, quindi, se hai dedizione e ci metti impegno, oltre che ovviamente esplorare accuratamente, te la consiglio senza indugi come difficoltà; in ogni caso se ti sembra eccessivo, cosa poco probabile, puoi abbassarla direttamente dalle impostazioni e sbloccherai il trofeo a normale. Se hai altro da chiedere ti rispondo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok, pensavo che le dovevo costruire:morris82:

Puoi costruire solo armi come gli esplosivi, non i "gadget" relativi alla progressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si vede quanto mi sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png La differenza sta nell'I.A. dell'Alien: a normale vanta capacità tattiche e d'inintelligenza di altissimo livello, ma a difficile scopri la vera esperienza per cui sono rimasto stupito: fasi di ricerca lunghe, ti tende inganni inaspettati, ti carica senza più contare il lanciafiamme dopo pochi getti e i diversivi riesce ad aggirarli, quindi, se hai dedizione e ci metti impegno, oltre che ovviamente esplorare accuratamente, te la consiglio senza indugi come difficoltà; in ogni caso se ti sembra eccessivo, cosa poco probabile, puoi abbassarla direttamente dalle impostazioni e sbloccherai il trofeo a normale. Se hai altro da chiedere ti rispondo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora credo che lo inizierò direttamente a difficile!Per quanto riguarda la durata, invece?Ho letto in giro che si possono sfiorare le 20 ore di gioco...

Allora credo che lo inizierò direttamente a difficile!Per quanto riguarda la durata, invece?Ho letto in giro che si possono sfiorare le 20 ore di gioco...
20 ore a Difficile è sicuro, puoi arrivare a 25 ore come nel mio caso!

20 ore a Difficile è sicuro, puoi arrivare a 25 ore come nel mio caso!
Sembra proprio un giocone con gli attributi!Appena mi arriva lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso!Grazie per le risposte Drake e Dante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi una info: quanto spazio occupa su PS4 (versione retail)? :moia:

500gb sono troppo pochi ci stanno salvati una decina di giochi scarsi, appena si può si cambia hdd!

Calcolando che è forse il migliore o uno dei migliori giochi su Alien ed in generale uno dei migliori giochi del 2014, si, direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok sai se gira a 1080p e a quanti fps?

Quanto costa mediamente nei vari negozi?

Non so se aprofittare domani dell'offerta del GS.

Ho ancora DAI e GTA V da completare, ma questo mese volevo compramr oltre a Diablo III anche un altro titolo e quello che mi interesserebbe di più è proprio Alien.

:blbl:

Io l'ho comprato sullo store. Facciamo partire il gioco e subito all'inizio

quando arrivo nella sala con gli altri e dovrei raccogliere dei documenti
non me lo fa fare e mi esce scritto "Il contenuto richiesto non è ancora disponibile. Attendere..."

è normale? cosa devo fare?

Quanto costa mediamente nei vari negozi?Non so se aprofittare domani dell'offerta del GS.

Ho ancora DAI e GTA V da completare, ma questo mese volevo compramr oltre a Diablo III anche un altro titolo e quello che mi interesserebbe di più è proprio Alien.

Preciso che mi interessa per PS4. AL GS penso che a 31 euro metteranno la versione PS.

O sbaglio?

Preciso che mi interessa per PS4. AL GS penso che a 31 euro metteranno la versione PS.O sbaglio?

40€ la versione PS4 :sasa:

Il gioco comunque si sta svalutando in fretta, molto in fretta, io con un'offerta di Unieuro l'ho preso a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però anche sui siti UK al momento viene sui 35€, quindi valuta tu, sul nostro Amazon sta a 55€ :sasa:

40€ la versione PS4 :sasa:Il gioco comunque si sta svalutando in fretta, molto in fretta, io con un'offerta di Unieuro l'ho preso a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però anche sui siti UK al momento viene sui 35€, quindi valuta tu, sul nostro Amazon sta a 55€ :sasa:
Se la versione PS4 la fanno a 40 allora se lo possono tenere.

Lo recupererò altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro