PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se la versione PS4 la fanno a 40 allora se lo possono tenere.Lo recupererò altrove.

:blbl:
perchè non conviene?

- - - Aggiornato - - -

cmq la versione ps3 sta a 30,98€

perchè non conviene?
- - - Aggiornato - - -

cmq la versione ps3 sta a 30,98€
Perchè a 40 euro non mi va di comprarlo, è uno sconto troppo basso.

Lo trovo allo stesso prezzo quando mi pare a questo punto, quindi è inutile comprarlo domani.

Per PS3 non mi interessa.

Perchè a 40 euro non mi va di comprarlo, è uno sconto troppo basso.Lo trovo allo stesso prezzo quando mi pare a questo punto, quindi è inutile comprarlo domani.

Per PS3 non mi interessa.

e dove lo troveresti sempre allo stesso prezzo?

e dove lo troveresti sempre allo stesso prezzo?
Su Amazon.uk già costa meno.

Visto che tanto poi non lo inizierei comunque subito, tanto vale che aspetto.

A 30 euro in negozio per PS4 l'avrei probabilmente comprato a 40 lascio perdere.

Su Amazon.uk già costa meno.Visto che tanto poi non lo inizierei comunque subito, tanto vale che aspetto.

A 30 euro in negozio per PS4 l'avrei probabilmente comprato a 40 lascio perdere.

,uk che poi se vuoi darlo tipo alla mediaworld per una prevendita non te lo accettano,e online lo venderai anche a meno.40€ sembra più che buono..a 30€ lo potevi trovare solo ieri cyber monday eppure non lo hanno scontato

,uk che poi se vuoi darlo tipo alla mediaworld per una prevendita non te lo accettano,e online lo venderai anche a meno.40€ sembra più che buono..a 30€ lo potevi trovare solo ieri cyber monday eppure non lo hanno scontato
Si vabbè, ma non è che devo comprarlo per forza eh :rickds:

Per i miei interessi nell'immediato 40 euro sono troppi e non ne vale la pena.

Inoltre a me non interessa di solito rivendere i giochi.

Ora come ora l'avrei comprato solo con un'offerta molto vantaggiosa, ma visto che tanto ho altri giochi da completare, si stà anche svalutando e posso comunque comprarlo qualsiasi giorno a meno, al prezzo di 40 euro al GS non mi va di prenderlo. A 30 per PS4 penso che l'avrei fatto mio, ma a 40 tanto vale che aspetto.

Si vabbè, ma non è che devo comprarlo per forza eh :rickds:Per i miei interessi nell'immediato 40 euro sono troppi e non ne vale la pena.

Inoltre a me non interessa di solito rivendere i giochi.

Ora come ora l'avrei comprato solo con un'offerta molto vantaggiosa, ma visto che tanto ho altri giochi da completare, si stà anche svalutando e posso comunque comprarlo qualsiasi giorno a meno, al prezzo di 40 euro al GS non mi va di prenderlo. A 30 per PS4 penso che l'avrei fatto mio, ma a 40 tanto vale che aspetto.

Ok,per me è buono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono al primo incontro "serio" con l'alieno, quello

alla missione 5 nell'infermeria

gioco a difficile e confesso che sto cominciando a trovarlo frustrante.

qualche consiglio prima di abbassare la difficoltà?

Arrivato!Copia usata ma i codici sono ancora intatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3ca6ab838dae2ab82eb3f6d010b24bb5.jpg

In presenza dell'alieno devi camminare sempre abbassato se è vicino mentre se è distante cammina in piedi ma senza correre

Non rimanere troppo a lungo in una stessa stanza perché l'Alien è programmato per affinare i suoi sensi per trovarti.

Non nasconderti sempre nello stesso posto, ti sei nascosto in un armadietto? bene la prossima volta vai sotto una scrivania o dietro ad un muro

Il segreto è variare in continuazione e lo stesso vale per l'utilizzo degli oggetti

Andate avanti sempre con il rilevatore in mano tranne quando l'Alien è veramente vicino a voi (può sentire il bip del rilevatore)

E' questione di abitudine

P.S. trovarlo frustrante al primo incontro è "preoccupante"

Ultima modifica da un moderatore:

Muoviti di pochi metri per volta, e perlopiù quando senti che rientra nei condotti.

Non ti consiglio di abbassare la difficoltà.

grazie dei consigli ma avete capito di quale punto sto parlando?

perchè sto rileggendo il topic e alcuni dicono che è uno dei momenti più tosti del gioco...

grazie dei consigli ma avete capito di quale punto sto parlando?perchè sto rileggendo il topic e alcuni dicono che è uno dei momenti più tosti del gioco...
Io l'ho finito a Difficile, ho capito di quale scena parli

quella nell'ospedale dove devi trovare le tessere e sei continuamente oppresso dall'Alien
Non abbassare la difficoltà, devi solo avere pazienza e dedizione, qualche consiglio: rimani sempre accucciato, se arriva l'Alien riparati immediatamente da qualche parte e resta immobile, cerca il più possibile per l'ambiente e ogni 5 minuti possibilmente torna al salvataggio per salvare ciò che hai preso, tutto ti servirà per costruire esplosivi utilissimi nella seconda parte del gioco, inoltre usa diversivi raramente, fino a quel capitolo puoi evitarlo anche semplicemente avendo la pazienza di aspettare che faccia le sue ronde e con un po' di fortuna lo superi; non è il capitolo più difficile, ne troverai di più ardui, ma mai frustranti, "semplicemente" molto impegnativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho finito a Difficile, ho capito di quale scena parli
quella nell'ospedale dove devi trovare le tessere e sei continuamente oppresso dall'Alien
Non abbassare la difficoltà, devi solo avere pazienza e dedizione, qualche consiglio: rimani sempre accucciato, se arriva l'Alien riparati immediatamente da qualche parte e resta immobile, cerca il più possibile per l'ambiente e ogni 5 minuti possibilmente torna al salvataggio per salvare ciò che hai preso, tutto ti servirà per costruire esplosivi utilissimi nella seconda parte del gioco, inoltre usa diversivi raramente, fino a quel capitolo puoi evitarlo anche semplicemente avendo la pazienza di aspettare che faccia le sue ronde e con un po' di fortuna lo superi; non è il capitolo più difficile, ne troverai di più ardui, ma mai frustranti, "semplicemente" molto impegnativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti dirò lo sto giocando con calma e pazienza ma sono ormai più di 2 ore che sto rifacendo quel pezzo senza grossi errori da parte mia (tipo correre, fare rumore o non usare il rilevatore per spostarmi) che giustifichino essere beccato ogni volta.

cè una componente casuale che incomincia a incidere un pò troppo.

il rilevatore a volte poi manco sembra funzionare: segna 95 come distanza (ossia il massimo) che dovrebbe voler dire "via libera", faccio manco 5 metri strisciando e arriva l'alieno.

poi alcune volte vengo beccato senza motivo (tipo mi fiuta alla distanza)...bah

ti dirò lo sto giocando con calma e pazienza ma sono ormai più di 2 ore che sto rifacendo quel pezzo senza grossi errori da parte mia (tipo correre, fare rumore o non usare il rilevatore per spostarmi) che giustifichino essere beccato ogni volta.cè una componente casuale che incomincia a incidere un pò troppo.

il rilevatore a volte poi manco sembra funzionare: segna 95 come distanza (ossia il massimo) che dovrebbe voler dire "via libera", faccio manco 5 metri strisciando e arriva l'alieno.

poi alcune volte vengo beccato senza motivo (tipo mi fiuta alla distanza)...bah
Assolutamente no, classici commenti in preda alla frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La componente casuale è assente, solo che è veramente intelligente, quindi ogni singola cosa che fai devi pensarci prima, può rilevarla :patpat:

grazie dei consigli ma avete capito di quale punto sto parlando?perchè sto rileggendo il topic e alcuni dicono che è uno dei momenti più tosti del gioco...
In realtà è uno dei momenti più tranquilli visto che hai tantissimi posti dove nasconderti

L'Alien non viene mai a caso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro