perchè non conviene?Se la versione PS4 la fanno a 40 allora se lo possono tenere.Lo recupererò altrove.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
cmq la versione ps3 sta a 30,98€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non conviene?Se la versione PS4 la fanno a 40 allora se lo possono tenere.Lo recupererò altrove.
Perchè a 40 euro non mi va di comprarlo, è uno sconto troppo basso.perchè non conviene?
- - - Aggiornato - - -
cmq la versione ps3 sta a 30,98€
e dove lo troveresti sempre allo stesso prezzo?Perchè a 40 euro non mi va di comprarlo, è uno sconto troppo basso.Lo trovo allo stesso prezzo quando mi pare a questo punto, quindi è inutile comprarlo domani.
Per PS3 non mi interessa.
Su Amazon.uk già costa meno.e dove lo troveresti sempre allo stesso prezzo?
,uk che poi se vuoi darlo tipo alla mediaworld per una prevendita non te lo accettano,e online lo venderai anche a meno.40€ sembra più che buono..a 30€ lo potevi trovare solo ieri cyber monday eppure non lo hanno scontatoSu Amazon.uk già costa meno.Visto che tanto poi non lo inizierei comunque subito, tanto vale che aspetto.
A 30 euro in negozio per PS4 l'avrei probabilmente comprato a 40 lascio perdere.
Si vabbè, ma non è che devo comprarlo per forza eh,uk che poi se vuoi darlo tipo alla mediaworld per una prevendita non te lo accettano,e online lo venderai anche a meno.40€ sembra più che buono..a 30€ lo potevi trovare solo ieri cyber monday eppure non lo hanno scontato
Ok,per me è buonoSi vabbè, ma non è che devo comprarlo per forza ehPer i miei interessi nell'immediato 40 euro sono troppi e non ne vale la pena.
Inoltre a me non interessa di solito rivendere i giochi.
Ora come ora l'avrei comprato solo con un'offerta molto vantaggiosa, ma visto che tanto ho altri giochi da completare, si stà anche svalutando e posso comunque comprarlo qualsiasi giorno a meno, al prezzo di 40 euro al GS non mi va di prenderlo. A 30 per PS4 penso che l'avrei fatto mio, ma a 40 tanto vale che aspetto.
In presenza dell'alieno devi camminare sempre abbassato se è vicino mentre se è distante cammina in piedi ma senza correresono al primo incontro "serio" con l'alieno, quelloalla missione 5 nell'infermeria
gioco a difficile e confesso che sto cominciando a trovarlo frustrante.
qualche consiglio prima di abbassare la difficoltà?
Muoviti di pochi metri per volta, e perlopiù quando senti che rientra nei condotti.sono al primo incontro "serio" con l'alieno, quelloalla missione 5 nell'infermeria
gioco a difficile e confesso che sto cominciando a trovarlo frustrante.
qualche consiglio prima di abbassare la difficoltà?
Io l'ho finito a Difficile, ho capito di quale scena parligrazie dei consigli ma avete capito di quale punto sto parlando?perchè sto rileggendo il topic e alcuni dicono che è uno dei momenti più tosti del gioco...
Naturalmente no, ne su PS3 ne su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifUrgente,il gioco ha un cd di installazione e uno di gioco?grazie.
ti dirò lo sto giocando con calma e pazienza ma sono ormai più di 2 ore che sto rifacendo quel pezzo senza grossi errori da parte mia (tipo correre, fare rumore o non usare il rilevatore per spostarmi) che giustifichino essere beccato ogni volta.Io l'ho finito a Difficile, ho capito di quale scena parliNon abbassare la difficoltà, devi solo avere pazienza e dedizione, qualche consiglio: rimani sempre accucciato, se arriva l'Alien riparati immediatamente da qualche parte e resta immobile, cerca il più possibile per l'ambiente e ogni 5 minuti possibilmente torna al salvataggio per salvare ciò che hai preso, tutto ti servirà per costruire esplosivi utilissimi nella seconda parte del gioco, inoltre usa diversivi raramente, fino a quel capitolo puoi evitarlo anche semplicemente avendo la pazienza di aspettare che faccia le sue ronde e con un po' di fortuna lo superi; non è il capitolo più difficile, ne troverai di più ardui, ma mai frustranti, "semplicemente" molto impegnativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquella nell'ospedale dove devi trovare le tessere e sei continuamente oppresso dall'Alien
Assolutamente no, classici commenti in preda alla frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti dirò lo sto giocando con calma e pazienza ma sono ormai più di 2 ore che sto rifacendo quel pezzo senza grossi errori da parte mia (tipo correre, fare rumore o non usare il rilevatore per spostarmi) che giustifichino essere beccato ogni volta.cè una componente casuale che incomincia a incidere un pò troppo.
il rilevatore a volte poi manco sembra funzionare: segna 95 come distanza (ossia il massimo) che dovrebbe voler dire "via libera", faccio manco 5 metri strisciando e arriva l'alieno.
poi alcune volte vengo beccato senza motivo (tipo mi fiuta alla distanza)...bah
In realtà è uno dei momenti più tranquilli visto che hai tantissimi posti dove nascondertigrazie dei consigli ma avete capito di quale punto sto parlando?perchè sto rileggendo il topic e alcuni dicono che è uno dei momenti più tosti del gioco...