Riguardo i comportamenti dell'I.A. dell'Alien?Sarei molto interessato a conoscere le tue osservazioni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riguardo i comportamenti dell'I.A. dell'Alien?Sarei molto interessato a conoscere le tue osservazioni...
Il gioco, versione PS3 (ora, però, mi sembra che stia a 46).che cosa 37€ su amazon?
Su console planet versione ps4 sta 42€Il gioco, versione PS3 (ora, però, mi sembra che stia a 46).
Ciao!Iniziato. Mi pare interessante, però in ste prime porzioni si gioca pochissimo, è un più un passeggiare, ciarlare, aprire porte e basta...Però gran bella atmosfera e gran bel lavoro audio-visivo.
Eh, ma io la PS4 non c'è l'ho :(Su console planet versione ps4 sta 42€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti interessa solo PAL ITA?[Eh, ma io la PS4 non c'è l'ho :(
E' già in spedizione, ma grazie lo stesso. Alla fine la differenza è di soli 4 euro, va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti interessa solo PAL ITA?Perchè su amazon uk sta a £22 + spese che se non sbaglio sono 3.50£
26£ = 33€
non male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Altrimenti punta sull'usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao!Vai tranquillo il capitoli 1/3 sono in pratica dei LUNGHI tutorial.
Il gioco parte dal 4 capitolo, il nascondino con lo xeno non prima del 5 capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
XAku / Dante e chiunque ci sta ancora giocando:
sono alla 12 missione; ma che bello non è mandare in tilt tutti gli androidi con granate EMP per poi usare il piede di porco?
Ancora grazie per avermi passato il consiglio di camminare anzichè nascondersi come un ratto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alien Isolation non sta nemmeno al mio concetto di "divertimento" eppure è straordinario fare una sessione cercando di non morire, arrivare al terzo o quarto checkpoint, salvare e spegnere, conservando il successo ottenuto.Io di questo passo non lo finirò mai. Sono sempre rinchiuso negli armadietti, mi rompo le palle e mi metto al cellulare per passare il tempo(come ora). Appena esco faccio due passi e arriva quel rompicoglioni di alien e via di nuovo dentro.Non è proprio il mio ideale di divertimento.
Al di là del gameplay quello che manca è la location: siamo ben lontani dalla oppromente e affascinante Ishimura o dallo sporco manicomio malato di Outlast... Luoghi che mi mettevano i brividi a ogni passo, dove i momenti di calma erano i peggiori e ti ritrovavi in posti che mai vorresti visitare.
La stazione spaziale di Isolation non mi trasmette niente di tutto questo, anzi le location mi appaiono rassicuranti e se non ci fosse l'odioso alieno che ti tiene il fiato sul collo non proverei la minima inquietudine. Giusto i cunicoli dell'aria riescono a suggestionarmi un pò ma per ora non ho trovato una sola location che mi abbia fatto pensare: "io di li non ci passo".
per me la mappa in un gioco del genere ci va assolutamente, anche eprchè mi aiuta a costruire startegie e vedere i punti focali che magari mi son perso... già mi scazzava quando la tolsero in DeadSpace2. Poi è figo il fatto che la puoi ricostruire prendendola dai terminali... io sono a favore di reintrodurre la mappatura dei livelli quando si tratta di giochi come questi, negli ultmi anni si usa pochissimo, e quasi solo per gli open worldPiano piano sto andando avanti... Non trovate che la mappa spezzi un pò troppo il ritmo di gioco? E' vero che senza farei fatica a orientarmi ma rimane un placido rifugio, senza musica e con la possibilità di controllare anche i documenti.Da questo punto di vista la tanto criticata luce guida di dead space la trovavo migliore, perchè è vero che ti indicava la strada, ma eri sempre immerso nell'avventura senza possibilità di riprendere fiato.
Si per carità, la mappa ci vuole. Ma non so voi io la controllo ogni poco e spezza parecchio il ritmo di gioco. Forse dovevano introdurla in tempo reale come a dead space 1, intendo da controllare durante il gioco ma a proprio rischio e pericolo.per me la mappa in un gioco del genere ci va assolutamente, anche eprchè mi aiuta a costruire startegie e vedere i punti focali che magari mi son perso... già mi scazzava quando la tolsero in DeadSpace2. Poi è figo il fatto che la puoi ricostruire prendendola dai terminali... io sono a favore di reintrodurre la mappatura dei livelli quando si tratta di giochi come questi, negli ultmi anni si usa pochissimo, e quasi solo per gli open world
si magari ci stava di metterla tipo a proiezione o a schermo solo su appositi terminali e non consultabile continuamente, quello sìSi per carità, la mappa ci vuole. Ma non so voi io la controllo ogni poco e spezza parecchio il ritmo di gioco. Forse dovevano introdurla in tempo reale come a dead space 1, intendo da controllare durante il gioco ma a proprio rischio e pericolo.
Bastava metterla su un dispositivo portatile, tipo il rilevatore. Da consultare in-game.si magari ci stava di metterla tipo a proiezione o a schermo solo su appositi terminali e non consultabile continuamente, quello sì
stessa scena capitata a me... poveri stronzi...Bastava metterla su un dispositivo portatile, tipo il rilevatore. Da consultare in-game.Ieri comunque mi sono gasato: c'erano diversi umani davanti a me, tutti raggruppati insieme: gli ho tirato una cassa acustica accanto, è arrivato l'alieno e li ha massacrati tutti!!!
Uno si era salvato nascondendosi vicino a me e l'ho finito io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, a voler fare i pignoli, 8,5 non è pieno, non è un 8 pieno o un 9 pieno ma è una via di mezzo, cioè 8,5 (tra il 9 e l'8) che non è un voto pieno.Sono alla missione successivaÈ ufficiale lo adoro.al nido.
Concordo con voi in merito alla mappa anche se ripescando il paragone con Ds2 io preferisco di gran lunga la mappa di isolation piuttosto che una linea guida costante.
Detto questo non vedo l' ora di finire la.mia run ad hard per ricominciare a easy per provare alcune finezze.
Essendo, penso al 80% del gioco vorrei anche sottolineare quello che per me resta il maggior difetto del gioco:
L' IA dei sintetici; alla fine se non c'è l'alieno basta correre intorno a qualcosa e sei tranquillo..
Odio anche che se scatti al loro fianco parte in automatico la presa da parte loro.
Gli umani sono mediamente più divertenti da neutralizzare.
Per ora resta un gioco da 8,5 pieno