PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ripeto se un giorno trovate a poco il gioco prendetelo lo stesso, che veramente al momento i DLC sono inutilissimi, non aggiungono una mazza all'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono a metà, lo sto giocando ad hard e mi sta piacendo abbastanza. Certo un pochino complesso mi é risultato nelle prime occasioni di scontro vero, anche perchè mi sono preferissato di non uccidere umani per il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cI3MdGp.png

Se loro sono soddisfatti,allora è un'ottima cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il terrore gira su Sennheiser vedo, io uso le 558 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io ho la Ripley edition e ancora non ho giocato i dlc, da quanto ho letto non sono lunghi ma se sei fan del primo Alien già solo la presenza della splendida (ancora oggi, a 60 anni superati) Sigourney Weaver è oro colato. Solitamente tutti i dlc andrebbero giocati dopo, ma in caso tu non abbia mai visto la saga forse potrebbero darti un'infarinata sulle origini dello xenomorfo e le vicende accadute sulla Nostromo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono un fan accanito XD ho ordinato la quadrilogia edizione speciale 35° anniversario col fumetto e cartoline e proprio giorni fa mi han mandato la mail che in realtà era finito in magazzino (dopo avermi fatto pagare -___-") ci son rimasto di merdissima. Oggi però ho preso la ripley edition ps4 su ebay sigillato a 42€ in tutto comprese le spese

Un milione otttimo.. speriamo che grazie alla passa parola continui a vendere! CA si merita questo ed altro per il lavoro egregio che ha svolto su Isolation

Ripeto se un giorno trovate a poco il gioco prendetelo lo stesso, che veramente al momento i DLC sono inutilissimi, non aggiungono una mazza all'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I dlc ancora non li ho giocati ma a me solo il fatto che hanno riunito il cast del primo film per il doppiaggio, escluso quel trombone di Holmes, li rende meritevoli se sei un fan della saga

Chiaro che vanno giocati in inglese però

I dlc ancora non li ho giocati ma a me solo il fatto che hanno riunito il cast del primo film per il doppiaggio, escluso quel trombone di Holmes, li rende meritevoli se sei un fan della saga
Chiaro che vanno giocati in inglese però
è una cosa bellissima x____x uscirà un seguito?

I dlc ancora non li ho giocati ma a me solo il fatto che hanno riunito il cast del primo film per il doppiaggio, escluso quel trombone di Holmes, li rende meritevoli se sei un fan della sagaChiaro che vanno giocati in inglese però
Non parlo di quei DLC che praticamente si trovano in tutte le copie, ma di quelle a pagamento usciti dopo con il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma leggevo che qualcuno ha tolto l'effetto "grana da film".. come si fa?
Dal menù delle opzioni nella schermata principale del titolo, puoi toglierla completamente o alleggerirla un po', a tuo piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non parlo di quei DLC che praticamente si trovano in tutte le copie, ma di quelle a pagamento usciti dopo con il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok allora ti credo sulla parola

sono un fan accanito XD ho ordinato la quadrilogia edizione speciale 35° anniversario col fumetto e cartoline e proprio giorni fa mi han mandato la mail che in realtà era finito in magazzino (dopo avermi fatto pagare -___-") ci son rimasto di merdissima. Oggi però ho preso la ripley edition ps4 su ebay sigillato a 42€ in tutto comprese le spese
Ottima cosa, allora ti piacerà di sicuro, è un titolo che merita molto soprattutto agli occhi di chi ha visto le pellicole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è una cosa bellissima x____x uscirà un seguito?
ti confesso che un seguito con lo stesso identico gameplay (un solo alieno invincibile, nascondino, etc) mi lascia molto dubbioso

edit: ho letto adesso che l'hai appena preso...non considerare assolutamente quello che ho scritto sopra una critica al gioco che proprio perchè ha un gameplay unico e originale non so se funzionerebbe replicarlo pari pari in un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Era quella la questione principale che mi bloccava...magari aspettavo una complete edition...non si sà mai.

Comunque il gioco base stà ancora a prezzo pieno....anche in DD....

- - - Aggiornato - - -

ti confesso che un seguito con lo stesso identico gameplay (un solo alieno invincibile, nascondino, etc) mi lascia molto dubbioso
Mmh...che difetti stai notando? Lo stealth è il mio genere preferito, ho visto un pò di videogameplay in streaming...il mio dubbio riguarda la varietà....

Mmh...che difetti stai notando? Lo stealth è il mio genere preferito, ho visto un pò di videogameplay in streaming...il mio dubbio riguarda la varietà....
v. edit al mio messaggio precedente

in generale sarei curioso di vedere se in un possibile seguito riuscissero a replicare le atmosfere di alienS altrettanto bene come sono riusciti a fare in questo per alien

in altre parole vorrei intrepretare un cazzutissimo marine che almeno a qualche alieno riesce a fare saltare la doppia mandibola

v. edit al mio messaggio precedente
in generale sarei curioso di vedere se in un possibile seguito riuscissero a replicare le atmosfere di alienS altrettanto bene come sono riusciti a fare in questo per alien

in altre parole vorrei intrepretare un cazzutissimo marine che almeno a qualche alieno riesce a fare saltare la doppia mandibola
Con Colonial Marines SEGA/Gearbox ci ha provato, ma con risultati che definire "scarsi" è un eufemismo.

Detto questo, una trasposizione SENSATA di Aliens (che per me è quasi alla pari del primo film come valore, per quanto paradossalmente rappresentino due concezioni abbastanza diverse dello stesso tema) sarebbe davvero ben accetta anche dal sottoscritto.

Con Colonial Marines SEGA/Gearbox ci ha provato, ma con risultati che definire "scarsi" è un eufemismo.Detto questo, una trasposizione SENSATA di Aliens (che per me è quasi alla pari del primo film come valore, per quanto paradossalmente rappresentino due concezioni abbastanza diverse dello stesso tema) sarebbe davvero ben accetta anche dal sottoscritto.
esatto

io l'affiderei allo stesso team e utilizzerei anche gli stessi motori di isolation

però introdurrei varianti al gameplay per avere anche qualche fase + fps magari legate ad un altro pg giocabile

e sopratutto c'hanno da essere LA REGINA E I FACEHUGGER

onestamente altre 15 ore di hardcore stealth rischiano di stuccare

esattoio l'affiderei allo stesso team e utilizzerei anche gli stessi motori di isolation

però introdurrei varianti al gameplay per avere anche qualche fase + fps magari legate ad un altro pg giocabile

Nel mio caso non succedderebbe, soprattutto se fatto bene:predicatore:

Il discorso sulla trasposizione del film ci stà, alla fine non c'è solo quell'elemento nei film.

esattoio l'affiderei allo stesso team e utilizzerei anche gli stessi motori di isolation

C'è il rischio porcata colossale, già le collisioni non sono eccezionali, piede di porco, pistole e via dicendo lo rendono un titolo da PS2 quando utilizzate. Capisco che l'attacco non dovrebbe essere neanche contemplato in questo Alien, ma se i presupposti sono questi non la vedo rosea per un ipotetico sequel di stampo sparaccino, dovrebbero ripartire completamente da zero imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro