PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se esiste, è possibile, e bisognerebbe giocare tutti i giochi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LoL, vedrò domani o dopodomani quando mi arriva XD

Finito ad hard (prima run), il gioco mi è piaciuto e neanche poco.

Una piccola tentazione di fare una seconda run collezionabili+non morire la ho ma credo che lascerò perdere perché il cap 14 e altri punti potrebbero essere problematici.

mi è arrivato il gioco!! ho cominciato con equipaggio sacrificabile ma non avevo idea durasse tipo 10 minuti XD, non ho ben capito se esitono ancora i dlc di una volta da un paio d'ore XD ...comunque, ora faccio ultima superstite e poi finalmente il gioco.

non c'è alcun modo di metterlo col doppiaggio inglese? =(

mi è arrivato il gioco!! ho cominciato con equipaggio sacrificabile ma non avevo idea durasse tipo 10 minuti XD, non ho ben capito se esitono ancora i dlc di una volta da un paio d'ore XD ...comunque, ora faccio ultima superstite e poi finalmente il gioco.
non c'è alcun modo di metterlo col doppiaggio inglese? =(
Non credo, prova a guardare le opzioni o a cambiare la lingua del sistema (anche se facendo così potrebbe metterti pure i sottotitoli in inglese)

Raga ma hanno annunciato dlc nn inerenti alla modalità sopravvissuto? Cioè ke riguardano la storia, xkè sto valutando se darlo via o no

Questo non è un gioco mediocre, non è un gioco brutto, è proprio una schifezza.

Mamma mia ma ci vuole veramente del coraggio per presentare un prodotto del genere... veramente aberrante...

Possibile che non ci fosse qualcuno tra i programmatori con un qi appena superiore all'ameba per capire che ripetere intere sezioni di gaming non incrementa la longevità di un gioco? E che toglie completamente la tensione che si cerca di creare.

Un prodotto assolutamente indecente e senza senso.

Non finisce nella spazzatura solo perché forse è ancora valido per usufruire di qualche promozione ma la spazzatura è il luogo che gli compete.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non è un gioco mediocre, non è un gioco brutto, è proprio una schifezza.Mamma mia ma ci vuole veramente del coraggio per presentare un prodotto del genere... veramente aberrante...

Possibile che non ci fosse qualcuno tra i programmatori con un qi appena superiore all'ameba per capire che ripetere intere sezioni di gaming non incrementa la longevità di un gioco? E che toglie completamente la tensione che si cerca di creare.

Non finisce nella spazzatura solo perché forse è ancora valido per usufruire di qualche promozione ma la spazzatura è il luogo che gli compete.
Dato che io lo ho in lista recuperi ecco.. vorrei capire un pò meglio per quali ragioni non ti è piaciuto, perchè a molti qui è piaciuto e lo ritengono di grande atmosfera, specie se fan di alien, da come lo descrivi tu sembra una cosa da evitare totalmente!

Dato che io lo ho in lista recuperi ecco.. vorrei capire un pò meglio per quali ragioni non ti è piaciuto, perchè a molti qui è piaciuto e lo ritengono di grande atmosfera, specie se fan di alien, da come lo descrivi tu sembra una cosa da evitare totalmente!
Per quanto mi riguarda si. preso in offerta a 29,99 ma comunque 29,99 buttati.

Io a rigiocare intere sezioni alla nausa NON mi diverto. Inoltre ovviamente già alla terza volta che ripeti una parte di gioco l'effetto tensione è ormai irrimediabilmente sparito.

Purtroppo ormai la maggior parte dei programmatori preferisce allungare la "minestra" mettendo dei savegame in punti fissi e costringendo a rigiocare intere sezioni di gioco per incrementarne la "longevità".

Qui la longevità è data da quante volte devi ripetere varie sezioni di gameplay, tanto è vero che ho visto che c'è uno speedrun a livello nightmare di tutto il gioco in poco più di 3 ore.

Per quanto mi riguarda quindi: 0 tensione, 0 divertimento.

Per quanto mi riguarda si. preso in offerta a 29,99 ma comunque 29,99 buttati.Io a rigiocare intere sezioni alla nausa NON mi diverto. Inoltre ovviamente già alla terza volta che ripeti una parte di gioco l'effetto tensione è ormai irrimediabilmente sparito.

Purtroppo ormai la maggior parte dei programmatori preferisce allungare la "minestra" mettendo dei savegame in punti fissi e costringendo a rigiocare intere sezioni di gioco per incrementarne la "longevità".

Qui la longevità è data da quante volte devi ripetere varie sezioni di gameplay, tanto è vero che ho visto che c'è uno speedrun a livello nightmare di tutto il gioco in poco più di 3 ore.

Per quanto mi riguarda quindi: 0 tensione, 0 divertimento.
Quindi diciamo che lamenti maggiormente 'ceckpoint' mal calibrati che ti costringono a rifare sezioni lunghe e ripetitività data di riproposizione di sezioni di gameplay uguali e tutto ciò ammazza la tensione per te. Poi sicuramente il fattore soggettivo in questo genere qui sarà preponderante anche però in effetti le critiche sui 'ceckpoint' (per così dire) li avevo già sentiti prima, non penso da soli bastino per decretare il fallimento di un gioco, senno avoja di giochi con sto problemi ce ne sono a bizzeffe!!

Vedo cose turche qui dentro... Gente che si lamenta per le sezioni da ripetere quando invece che dare addosso al gioco basterebbe utilizzare i livelli di difficoltà più bassi e significativamente più accessibili.

Diamine è un survival, vuole e deve rendere ostica la lotta per la sopravvivenza, se ci fosse un checkpoint ad ogni stanza come un qualunque Uncharted non ci sarebbe alcun senso di responsabilizzazione, alcuna lotta per la sopravvivenza, ogni cosa sarebbe ammortizzata dalla tranquillità di poter sbagliare giocando random e spensierati senza la minaccia di alcuna punizione da parte dell'impianto di gioco.

Comunque

-il ripetere le sezioni non è un problema del gioco ma del giocatore atteso che il game over è conseguenza dell'aver giocato male.

-anche quando si ripete la sezione non è che le cose vanno allo stesso modo, 1) perché ce la si può provare a giocare in maniera diversa, 2) perché a parte alcune sezioni più scriptate l'alieno è parecchio pattern free

-i checkpoint ed i save point sono anzi mooolto diffusi per essere un survival, io ne avrei voluto qualcuno in meno in certe sezioni.

Superato il quinto ed il sesto livello comunque sto andando speditamente. Quellì ad hard sono una sorta di iniziazione, con selezione all'ingresso tra utenti adeguati al surviving ed utenti più adattati ad esperienze meno punitive/riflessive.

Non serve stressarsi ed inveire contro il gioco... Abbassate la difficoltà, sennò poi è normal che i team di sviluppo tarano la complessità di gioco verso il basso facendo roba indigesta a chi vorrebbe una volta ogni tanto giocarsi un buon survival con tutti i crismi del caso.

Se cercate hide and seek intrinsecamente semplici e leggeri c'è Outlast...

Questo non è un gioco mediocre, non è un gioco brutto, è proprio una schifezza.Mamma mia ma ci vuole veramente del coraggio per presentare un prodotto del genere... veramente aberrante...

E' arrivato il momento di prendere le console e venderle, ogni hobby è destinato ad esaurirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho finito ieri, vi confesso che arrivato alla 5^ missione (chi lo ha giocato capirà) sono stato fortemente tentato di rivenderlo, ero troppo terrorizzato per continuare O_O

Poi però mi sono fatto coraggio e sono riuscito a proseguire senza troppi problemi. Gran bel gioco, voto 9.

P.s. i DLC della Ripley Edition vale la pena provarli? Di che si tratta?

L'ho finito ieri, vi confesso che arrivato alla 5^ missione (chi lo ha giocato capirà) sono stato fortemente tentato di rivenderlo, ero troppo terrorizzato per continuare O_O Poi però mi sono fatto coraggio e sono riuscito a proseguire senza troppi problemi. Gran bel gioco, voto 9.

Stesso pensiero ho avuto tra il capitolo 5e 6 poi però le cose sono filate molto più liscie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo cose turche qui dentro... Gente che si lamenta per le sezioni da ripetere quando invece che dare addosso al gioco basterebbe utilizzare i livelli di difficoltà più bassi e significativamente più accessibili.
Diamine è un survival, vuole e deve rendere ostica la lotta per la sopravvivenza, se ci fosse un checkpoint ad ogni stanza come un qualunque Uncharted non ci sarebbe alcun senso di responsabilizzazione, alcuna lotta per la sopravvivenza, ogni cosa sarebbe ammortizzata dalla tranquillità di poter sbagliare giocando random e spensierati senza la minaccia di alcuna punizione da parte dell'impianto di gioco.

Comunque

-il ripetere le sezioni non è un problema del gioco ma del giocatore atteso che il game over è conseguenza dell'aver giocato male.

-anche quando si ripete la sezione non è che le cose vanno allo stesso modo, 1) perché ce la si può provare a giocare in maniera diversa, 2) perché a parte alcune sezioni più scriptate l'alieno è parecchio pattern free

-i checkpoint ed i save point sono anzi mooolto diffusi per essere un survival, io ne avrei voluto qualcuno in meno in certe sezioni.

Superato il quinto ed il sesto livello comunque sto andando speditamente. Quellì ad hard sono una sorta di iniziazione, con selezione all'ingresso tra utenti adeguati al surviving ed utenti più adattati ad esperienze meno punitive/riflessive.

Non serve stressarsi ed inveire contro il gioco... Abbassate la difficoltà, sennò poi è normal che i team di sviluppo tarano la complessità di gioco verso il basso facendo roba indigesta a chi vorrebbe una volta ogni tanto giocarsi un buon survival con tutti i crismi del caso.

Se cercate hide and seek intrinsecamente semplici e leggeri c'è Outlast...
Quindi dopo qualche perplessità iniziale (letta sul blog) ti sta piacendo?

L'ho finito ieri, vi confesso che arrivato alla 5^ missione (chi lo ha giocato capirà) sono stato fortemente tentato di rivenderlo, ero troppo terrorizzato per continuare O_O Poi però mi sono fatto coraggio e sono riuscito a proseguire senza troppi problemi. Gran bel gioco, voto 9.

I DLC secondo me sono tralasciabilissimi a meno che non sei un fan sfegatato del primo Alien è vuoi per forza vedere la Nostromo riprodotta. O rivivere piccole parti del film. Sono abbastanza corti, infatti non ci sono salvataggi per riprendere la partita dopo. Solo checkpoint validi solo in quella run.

Tra il quinto ed il sesto, giocati rigorosamente di notte ed in cuffia, ho dovuto sul serio stopparmi per tachicardia.

Poi mi sono ripreso ed ho esorcizzato il tutto...

Tra il quinto ed il sesto, giocati rigorosamente di notte ed in cuffia, ho dovuto sul serio stopparmi per tachicardia.Poi mi sono ripreso ed ho esorcizzato il tutto...
sto giocando con le SENNHEISER HD 380 PRO e quanto mi sto cagando sotto!?!?!? roba che sento tutti i passoni che fa lo xenomorpho e non sto nemmeno più guardando il rilevatore ormai HUAHAUHAU...mi sta piacendo troppissimo! Ora che mi sto facendo l'impianto 5.1 serio non oso immaginare cosa sia!!!!

sto giocando con le SENNHEISER HD 380 PRO e quanto mi sto cagando sotto!?!?!? roba che sento tutti i passoni che fa lo xenomorpho e non sto nemmeno più guardando il rilevatore ormai HUAHAUHAU...mi sta piacendo troppissimo! Ora che mi sto facendo l'impianto 5.1 serio non oso immaginare cosa sia!!!!

Quindi dovevo prenderlo su pc mi sa...

Per me la console significa giocare spaparazzato sul divano.

Proverò comunque a mettere il livello di difficoltà più basso e vedo. Se no lo do dentro e ai prossimi saldi estivi di steam lo recupero sicuro a meno di 10€.

Salve ragazzi,

una domanda: ai fini del trofeo che richiede di non uccidere umani, i sintetici non contano, giusto? Posso ucciderli?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro