PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
boh a me sta facendo impazzire assai...giocato in difficile, sfida massima, ansia massima...probabilmente reagiamo soltando in modi diversi ed entriamo in una modalità di immersione diversa ;p inoltre non lo trovo scomodo con le cuffie nel divano, anzi, ho preso il filo prolunga e poi dipende di quali cuffie stiamo parlando, io le mie hd 380 pro ce le ho connesse direttametne alla tv e sono una bomba ma ho letto che danno il massimo se connesse a un premaplificatore o non so, tra poco mi arriva questo http://www.amazon.it/Pioneer-VSX-924-S-Sintoamplificatore-Upscaling-Bluetooth/dp/B00KFZWNU0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1422468907&sr=8-2&keywords=pioneer+vsx-924 e penso che godrò al massimo! oggi mi è arrivato il 5.0:
10959542_602037729931016_3177362753842111540_n.jpg

e spero di godermelo ancora di più quando monterò tutto...alla fine con certi giochi devi pure settare l'ambiente giusto per goderli al massimo.

Non oso immaginare cosa sarà silent hills o outlast 2. :morristend:

sono arrivato quasi alla fine, ho appena ottenuto la boltgun...
e molto immersivo?ti quoto perché io per non avere l ingombro delle cuffie e per non fare rompere tutto a mio fratello di 5 anni i miei hanno messo nei muri delle fessure dove ci hanno messo le casse,in tutta la casa :morris82: sinceramente io il gioco lo vorrei provare in questo modo,credi sia molto immersivo?ah,e ce una demo sullo store?

DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2015/02/04/new-playstation-store-apotheon-battlefield-hardline-beta-suikoden/

Lost Contact (£5.79/€6.99/AU$10.45)

Ma dai non ci credo... La parte shooter (ok è marginale, però...) è veramente penosa... Basta stare di 1 millimetro con un piede dietro un'oggetto che pur avendo campo libero sul revolver non si colpisce... È vertente imbarazzante sto gioco....

Ma dai non ci credo... La parte shooter (ok è marginale, però...) è veramente penosa... Basta stare di 1 millimetro con un piede dietro un'oggetto che pur avendo campo libero sul revolver non si colpisce... È vertente imbarazzante sto gioco....
Definirlo gioco imbarazzante solo per quel particolare non mi pare il caso, al massimo puoi parlare di difetti che rientrano tra le componenti secondarie del titolo. La cura nelle armi da fuoco e nella mira non è stata riposta, anche l'impatto delle armi contundenti è fatta a catzo. Ma considera che puoi completare comodamente il gioco usando solo l'analogico (a parte qualche sporadico momento scriptato in cui si spara), quindi tutta 'sta necessità di limare quei problemi non c'era proprio. E' un gioco stealth con uso di diversivi...anche le armi da fuoco sono in parte considerate tali, e infatti il revolver è più indicato per allarmare lo xenomorfo che per il resto.

e molto immersivo?ti quoto perché io per non avere l ingombro delle cuffie e per non fare rompere tutto a mio fratello di 5 anni i miei hanno messo nei muri delle fessure dove ci hanno messo le casse,in tutta la casa :morris82: sinceramente io il gioco lo vorrei provare in questo modo,credi sia molto immersivo?ah,e ce una demo sullo store?
molto immersivo? di più! al pari di outlast per me!

ps: appena finito!!!

A definire sto gioco imbarazzante per i difetti di shooting ce ne vole di coraggio...

Non credo lo si possa considera fps, ma piuttosto un survival in prima persona.

La componente shooting è appena abbozzata.

A definire sto gioco imbarazzante per i difetti di shooting ce ne vole di coraggio...

Per me è imbarazzante in tutto onestamente.

L'unica cosa positiva è che c'è l'alien, a chi interessa a me fottesega.

Per dire secondo me il primo Dead Space è un gioco nettamente superiore.

Ieri sono arrivato al punto in cui

si fugge con la navetta, dopo aver sovraccaricato il nucleo.
Sinceramente speravo fosse finito, inizia a stancarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è imbarazzante in tutto onestamente.L'unica cosa positiva è che c'è l'alien, a chi interessa a me fottesega.

Per dire secondo me il primo Dead Space è un gioco nettamente superiore.
Due generi leggermente diversi non trovi?

Da quando lo ho iniziato avrò sparato complessivamente per non più di 5 minuti, la cui maggior parte concentrati nelle sezioni con androidi e boltshot...

Da quando lo ho iniziato avrò sparato complessivamente per non più di 5 minuti, la cui maggior parte concentrati nelle sezioni con androidi e boltshot...
No no, CoD è fatto molto meglio.

Ieri sono arrivato al punto in cui
si fugge con la navetta, dopo aver sovraccaricato il nucleo.
Sinceramente speravo fosse finito, inizia a stancarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stancare? A me mai a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A che capitolo sei? Gli ultimi sono tra i migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come shooter senz'altro è ci mancherebbe pure... Come se Rayman come nel saltare le prendesse da Metal Gear...
Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molti non giocano pensando alle qualità di un titolo, giocano sovrapponendone i difetti alle qualità di altre produzioni.

Come se io andassi nel topic di Metal Gear a lamentarmi che i Gekko non fanno balzare dalla sedia, stessa identica cosa.

Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolti non giocano pensando alle qualità di un titolo, giocano sovrapponendone i difetti alle qualità di altre produzioni.

Come se io andassi nel topic di Metal Gear a lamentarmi che i Gekko non fanno balzare dalla sedia, stessa identica cosa.
Purtroppo conosco gente che si aspettava l'azione in Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ridicolo contaminare i generi e aspettarsi scopi a cui il gioco non attinge :kep88:

Purtroppo conosco gente che si aspettava l'azione in Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ridicolo contaminare i generi e aspettarsi scopi a cui il gioco non attinge :kep88:
Quoto. Ma forse è troppo complicato da capire, per alcuni :kep88:

tra l'altro Alien, questo Alien, per me è un genere a sè.........anche per questo mi è piaciuto moltissimo.

è sopravvivenza pura, davvero !

Stancare? A me mai a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA che capitolo sei? Gli ultimi sono tra i migliori del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
13 o 14, non so di preciso.

Sono entrato nel nido, ho fatto sovraccaricare il nucleo del reattore e sono fuggito sulla navicella. Ora però è saltata fuori un'altra nave... Ho staccato a questo punto.
A me sinceramente ha un pò rotto le scatole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tutto il gioco che mi mette ansia mista a noia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro