PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io son arrivato alla terza missione mi pare e non riesco a superare i sintetici
Ahi ahi figliolo! Se ti blocchi già ai primi sintetici, conviene che ti fai dare una benedizione di quelle pesanti per ciò che ti aspetta dopo :rickds::rickds::rickds:

Ahi ahi figliolo! Se ti blocchi già ai primi sintetici, conviene che ti fai dare una benedizione di quelle pesanti per ciò che ti aspetta dopo :rickds::rickds::rickds:
Mamma mia, nei capitoli finali le otdr di sintetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè almeno più avanti avrà qualche arma in più per abbatterli ;p

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè almeno più avanti avrà qualche arma in più per abbatterli ;p
Esiste un modo semplice per farli fuori?. L unico che ho sistemato ho dovuto usare un colpo degli shockkastronzi più una granata elettromagnetica e in più manganellarlo mentre era a terra

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Esiste un modo semplice per farli fuori?. L unico che ho sistemato ho dovuto usare un colpo degli shockkastronzi più una granata elettromagnetica e in più manganellarlo mentre era a terra
all'inizio ti consiglio di evitarli poi più avanti troverai altre armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla missione 11... Mi sto quasi pentendo di non averlo giocato a difficile, non riesco a capire cioè io ancora non uso un arma,una granata,nulla!! Solo qualche medikit :morristend:

Sono alla missione 11... Mi sto quasi pentendo di non averlo giocato a difficile, non riesco a capire cioè io ancora non uso un arma,una granata,nulla!! Solo qualche medikit :morristend:
Non è mica un Resident Evil eh....

stesso effetto mio, 0 paura e gioco davvero facile ma ti assicuro che ne vale lo stesso la pena, resta uno dei migliori giochi dello scorso anno.

stesso effetto mio, 0 paura e gioco davvero facile ma ti assicuro che ne vale lo stesso la pena, resta uno dei migliori giochi dello scorso anno.
Ma infatti non vuole trasmettere paura ma ansia e tensione costante. Di armi anche io ne ho un botto ma usate quasi per nulla

Ma infatti non vuole trasmettere paura ma ansia e tensione costante. Di armi anche io ne ho un botto ma usate quasi per nulla
c'è chi si mette paura, vedi il tipo di multiplayer che si caga sotto ad ogni passo:asd:

No ma infatti confermo...gioco di notte con le cuffie al buio..tensione massima è ansia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Un survival horror di serie A.

Ultima modifica da un moderatore:
No ma infatti confermo...gioco di notte con le cuffie al buio..tensione massima è ansia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifUn survival horror di serie A.
Principalmente la differenza tra chi ha l'ansia addosso mentre lo gioca e chi non la ha, è quasi esclusivamente una questione di cuffie.

Principalmente la differenza tra chi ha l'ansia addosso mentre lo gioca e chi non la ha, è quasi esclusivamente una questione di cuffie.
Io l'ho giocato tutto in cuffia(come faccio sempre con gli horror) e al buio ma a me tutta quest'ansia non l'ha messa. Alla fine è tutto legato all'alieno che ti bracca, l'ambientazione ad esempio non mi ha mai intimorito come invece succede in altri giochi.

Io l'ho giocato tutto in cuffia(come faccio sempre con gli horror) e al buio ma a me tutta quest'ansia non l'ha messa. Alla fine è tutto legato all'alieno che ti bracca, l'ambientazione ad esempio non mi ha mai intimorito come invece succede in altri giochi.
L'ambientazione no, ma non credo che non ti abbia mai messo ansia nei momenti in cui non hai avuto il save a portata di mano. Soprattutto nei primissimi incontri con lo xenomorfo, ti avrà dato qualche emozione, credo.

O sei morto dentro pure tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'ambientazione no, ma non credo che non ti abbia mai messo ansia nei momenti in cui non hai avuto il save a portata di mano. Soprattutto nei primissimi incontri con lo xenomorfo, ti avrà dato qualche emozione, credo. O sei morto dentro pure tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si un pò di ansia ovviamente me l'ha messa. Ma anche altrettanta noia.

Ragazzi sono all'inizio della quinta missione e non so come sia possibile, ma ho lasciato indietro lo schema per le casse acustiche. C'è un modo per ritrovarlo più avanti? In caso non ci fosse, mi conviene continuarlo senza casse acustiche (sto giocando ad hard) oppure riniziare il gioco? Che coglio*ne che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono all'inizio della quinta missione e non so come sia possibile, ma ho lasciato indietro lo schema per le casse acustiche. C'è un modo per ritrovarlo più avanti? In caso non ci fosse, mi conviene continuarlo senza casse acustiche (sto giocando ad hard) oppure riniziare il gioco? Che coglio*ne che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sia possibile recuperarle più avanti, in caso continua senza casse, tanto il modo di passare in un modo o nell'altro lo trovi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia possibile recuperarle più avanti, in caso continua senza casse, tanto il modo di passare in un modo o nell'altro lo trovi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io credo di sì perché mi pare di aver trovato una volta lo schema per le bombe fumogene di livello 2

Ma io credo di sì perché mi pare di aver trovato una volta lo schema per le bombe fumogene di livello 2
Ok grazie allora continuo! Ero un po preoccupato perché leggevo che le casse acustiche sono lo strumento più utile da utlizzare, sopratutto contro l'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro