PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non essendo un grandissimo fan di Alien lo attendo molto sopratutto perchè finalmente dopo tanto tempo su PS3 esce un survival horror vero e con meccaniche stealth :ivan:
su PS3 l'ultimo è stato Siren Blood Curse :cry:, anche se lo hanno reso molto più facile dei predecessori :l4gann:
Anche Downpour, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, il gioco sta attirando l'attenzione di tutti i fan, le sue meccaniche di gioco sembrano azzeccate per chi ama il genere. Già immagino l'Alien che sbuca in posti bui e all'improvviso, facendoti venire un infarto :morris82:

Anche Downpour, volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si, il gioco sta attirando l'attenzione di tutti i fan, le sue meccaniche di gioco sembrano azzeccate per chi ama il genere. Già immagino l'Alien che sbuca in posti bui e all'improvviso, facendoti venire un infarto :morris82:
sì anche Downpour, gioco che a me è piaciuto un mondo, ma comunque non ha meccaniche stealth come Siren e Isolation... e tu sai quanto mi fa godere l'accoppiata "stealth + survival horror", i miei due generi preferiti che si incontrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sì anche Downpour, gioco che a me è piaciuto un mondo, ma comunque non ha meccaniche stealth come Siren e Isolation... e tu sai quanto mi fa godere l'accoppiata "stealth + survival horror", i miei due generi preferiti che si incontrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E lo dici a me? E' il genere perfetto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dire se non: hype :ivan:

Assurdo!

illuminazione realizzata magistralmente, da quel che si vede
il radar ti da pure la sensazione che potrebbe guastarsi da un momento all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dice tutte cose che più o meno già si sapevano.

-L'Alieno ci attaccherà in maniera sempre diversa e con approcci stealth piuttosto che diretti.

-Il gioco sarà pesantemente basato su aspetti stealth, per i quali saremmo constantemente in inferiorità fisica rispetto al mostro.

-Ci sarà una grandissima fedeltà nella riproduzione del mondo sci-fi di Alien, con effetti "vintage" anni 80 anche nei menu, per trasmettere il feeling del primo film di Alien

-Il team ha lavorato direttamente su bozze e progetti della 20th century fox riadattonadoli al gioco

anche colonial mairnes sembrava una cazzòfigàta, invece è stata mèerda con 252 emme.... -.- speriamo bene, mi piacerebbe un gioco fatto come si deve...!!!!!!!

Tutte belle notizie insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dai dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La videoanteprima sembra un funerale.

Comunque non vedo l'ora di gustarlo con i cuffioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro