PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nuovo (o almeno credo) wallpaper

1969250_1456199381278705_1737863317_n.jpg

Ottima notizia! Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica reazione possibile di fronte a questo gioco è "maronn":sisi:

Mi sembra francamente troppo.

Voglio divertirmi io, non essere terrorizzato :rickds:

Non voglio sembrare azzardato, ma secondo me detterà nuovi standard del genere.
Mi importa maggiormente che riesca a lasciare il segno per quanto riguarda il genere survival.

Tutto dipenderà dall'accoglienza del pubblico, che spero riuscirà ad apprezzarlo.

Ma io mi diverto terrorizzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io mi diverto terrorizzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo dopo che avrei provato L'Oculus Rift. :rickds:

Mi importa maggiormente che riesca a lasciare il segno per quanto riguarda il genere survival.Tutto dipenderà dall'accoglienza del pubblico, che spero riuscirà ad apprezzarlo.
Questa cosa mi preoccupa, però sono fiducioso perchè i giochi horror o survival stanno ritornando in auge. Molto spesso si vedono gameplay sul tubo di giochi horror.

NO!!! io voglio devastarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non essendo un grandissimo fan di Alien lo attendo molto sopratutto perchè finalmente dopo tanto tempo su PS3 esce un survival horror vero e con meccaniche stealth :ivan:

su PS3 l'ultimo è stato Siren Blood Curse :cry:, anche se lo hanno reso molto più facile dei predecessori :l4gann:

Incredibile. Non dico altro se non asticella dell'hype al massimo storico :ivan:

che cura manicale delle ambientazioni si intravede da sto video...

Mi vado immediatamente a rivedere il primo Alien in blu ray

Pubblicità
Pubblicità
Indietro