Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra il finale del primo Alien!Giovedì verra pubblicato un video speciale con nuove infromazioni. Intanto hanno rilasciato un altro artwork:![]()
per maggiori info in inglese ecco il link. Countdown per giovedì
http://news.alienisolation.com/2014/03/10/creating-the-ultimate-hunter/
Il 29 MarzoBellissimo, non vedo l'ora di vedere dell'altro materiale.
Non voglio sembrare azzardato, ma secondo me detterà nuovi standard del genere.Il 29 Marzo
Lo spero...
Mi importa maggiormente che riesca a lasciare il segno per quanto riguarda il genere survival.Non voglio sembrare azzardato, ma secondo me detterà nuovi standard del genere.
Ma io mi diverto terrorizzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra francamente troppo.
Voglio divertirmi io, non essere terrorizzato![]()
Questo dopo che avrei provato L'Oculus Rift.Ma io mi diverto terrorizzandomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa cosa mi preoccupa, però sono fiducioso perchè i giochi horror o survival stanno ritornando in auge. Molto spesso si vedono gameplay sul tubo di giochi horror.Mi importa maggiormente che riesca a lasciare il segno per quanto riguarda il genere survival.Tutto dipenderà dall'accoglienza del pubblico, che spero riuscirà ad apprezzarlo.
NO!!! io voglio devastarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi sembra francamente troppo.
Voglio divertirmi io, non essere terrorizzato![]()