PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho troppe aspettative per questo titolo. Spero vivamente che la tensione sarà costante per tutta la durata dell'avventura e che non cali di ritmo magari dopo metà gioco.
purtroppo la tensione è soggettiva,possono anche creare il gioco per far si che la tensione rimanga sempre su certi livelli ma siamo noi a decidere o meno se quella sarà tensione.

per esempio in outlast, man mano che si va avanti le situazioni che si vengono a creare hanno un tasso di tensione molto più alto rispetto l'inizio...eppure io dopo l'inizio,solo perchè mi ci sono abituato,ho avuto meno tensione ( ma è soggettivo)

ed è per questo che gli horror dovrebbero puntare sempre a creare una storia degna o cmq una forte curiosità nel voler sapere/scoprire...così una volta passata l'estrema tensione ( che ricordo è soggettivo il quando) ci penserà la storia a tenerti incollato allo schermo

 
non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme, ma è stato messo su FB del gioco:

1609910_1464833967081913_15439580_n.jpg


 
per me sarà acquisto di Ps4 in bundle con Alien isolation. Bundle ideato e pagato da me of course

 
per me sarà acquisto di Ps4 in bundle con Alien isolation. Bundle ideato e pagato da me of course
Io per quello aspetto The Witcher 3, ovviamente enchanced edition per fine 2015:sisi:

Per ora Alien Isolation lo gioco molto tranquillamente su Ps3. Come tutto il resto.

 
Io per quello aspetto The Witcher 3, ovviamente enchanced edition per fine 2015:sisi:Per ora Alien Isolation lo gioco molto tranquillamente su Ps3. Come tutto il resto.
il mio è un motivo di sentimento, non di di effettiva convenienza. Non credo che Isolation sia un gioco che mostrerà i muscoli della nuova gen appena iniziata, così come son convinto che renda benissimo su ps3, piattaforma per la quale il gioco è stato concepito fin dall'inizio.

Semplicemente, se c'è un modo per iniziare la next gen, il mio è di farlo con la serie che più mi ha segnato fin dalla mia fanciullezza. Se fino ad un anno fa mi avessero detto che avrei avuto la possibilità di comprarmi la PS4 con un gioco di Alien in puro stilema survival horror, avrei mandato bonariamente affanculo il burlone che mi stava prendendo in giro.

 
il mio è un motivo di sentimento, non di di effettiva convenienza. Non credo che Isolation sia un gioco che mostrerà i muscoli della nuova gen appena iniziata, così come son convinto che renda benissimo su ps3, piattaforma per la quale il gioco è stato concepito fin dall'inizio.Semplicemente, se c'è un modo per iniziare la next gen, il mio è di farlo con la serie che più mi ha segnato fin dalla mia fanciullezza. Se fino ad un anno fa mi avessero detto che avrei avuto la possibilità di comprarmi la PS4 con un gioco di Alien in puro stilema survival horror, avrei mandato bonariamente affanculo il burlone che mi stava prendendo in giro.
Allora capisco. In effetti anch'io passo a Ps4 con The Witcher 3 per quel motivo (oltre al fatto che è solo su next-gen:pffs:), infatti non mi è andata giù di non aver potuto giocare il secondo capitolo, perchè solo su x360.

 
Bene per ottobre, qui si va di D1 :sasa:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

 
lo xenomorfo sarà il nuovo Nemesis, spero più intelligente e che non si fa gabbare come nel film

 
7 ottobre clone di assassin'creed ambientato nel mondo del signore degli anelli o un bel survival horror?

Vado di survival horror:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
7 ottobre clone di assassin'creed ambientato nel mondo del signore degli anelli o un bel survival horror?Vado di survival horror:sisi:
Beh in realtà sarebbe più un misto di AC e Batman, ma comunque :unsisi:

 
Peggio ancora:rickds:Parlo per me eh....
Va bè si, se non piacciono AC e Batman allora tanto vale lasciarlo lì ovviamente :unsisi:

 
7 ottobre clone di assassin'creed ambientato nel mondo del signore degli anelli o un bel survival horror?Vado di survival horror:sisi:
io pre ordino entrambi :rickds: sono fan sfegatato di entrambi i film ma effettivamente shadow of mordor sembra un plagio di AC

 
credo proprio di sì, ma non con la frequenza o con le risorse di uno shooter qualsiasi
secondo me invece sarà più sensato e tematico col gioco affrontare i nemici umani con oggetti contundenti o nascondendosi per poi attaccare.

tattica utilizzabile contro un soldato per esempio, inutile contro un alien. ma usare armi da fuoco non avrebbe molto senso in questo gioco, vista la protagonista.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top