- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,248
Gif

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi son spaventato di più quando si è girato il tizio
Appunto, non c'entra un tubo con Colonial Marines, vai tranquillo,è un altro genere... e poi... un pò d'ottimismoSono un fan del primo e secondo film....spero vivamente che questo sia il gioco che renderà giustizia a quei due capolavoriI video promettono molto bene, ma preferisco restare con i piedi per terra...visto il recente Colonial Marines....
Sisi, quello si, però vabbè....non voglio rimanere deluso alla finee poi... un pò d'ottimismo![]()
L'unico mio dubbio è quello sulla ripetività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSisi, quello si, però vabbè....non voglio rimanere deluso alla fineCmq se esce fuori un gioco coi controca**i probabilmente diventerà il titolo che più desidero in questo 2014
![]()
Da fac?!è pazzesco!!!!!!!!!!!!!!! ma sarà cosi stelaht tutta lòa durata del gioco??? dubito... e in quel caso penso ala longevità, bo... speriamo bene
No, credo che sarà proprio cosi, magari giusto qualche momento più action per spezzare un pò, ma non ci saranno fasi sparacchine, anche perchè l'Alien se ti vede ti fà il c*lo. Scusate il francesismo.è pazzesco!!!!!!!!!!!!!!! ma sarà cosi stelaht tutta lòa durata del gioco??? dubito... e in quel caso penso ala longevità, bo... speriamo bene