PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Frictional Games, adesso perchè hanno fatto Amnesia, si credono i professori del survival horror. A parte il fatto che Amnesia è tutto tranne che spaventoso...
Mah, ci sono molte persone che pensano il contrario, non si può dire che Amnesia non sia tra i migliori horror a memoria recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi hanno fatto anche i Penunbra, anche quelli erano horror diddio, insomma i Frictional non sono propriamente sprovveduti, anzi si possono considerare degli esperti degli horror o quasi, senza problemi alcuno :sasa:

Poi al limite posso essere d'accordo che al momento si parla sul niente visto che se hanno visto quanto noi sul gioco, c'è poco materiale ancora da recensire diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
shot_07_cropped.jpg

nuovo insider video in arrivo giovedì 8 maggio, se ho capito bene riguardo al cast presente nel gioco

per maggiori dettagli: http://news.alienisolation.com/2014/05/02/our-characters-and-their-stories/

Interessante intervista quella al tizio di Frictional, ha ragione sulla questione della morte, ed aggiungo io è più terrorizzante dare la possibilitá della fuga che la morte quasi immediata appena scoperti, chiaramente il difficile è trovare il giusto equilibrio, ma se come pare dai video qui la morte è così frequente può subentrare presto la frustazione. I dubbi insomma sono fondati.

Ultima modifica:
Interessante intervista quella al tizio di Frictional, ha ragione sulla questione della morte, ed aggiungo io è più terrorizzante dare la possibilitá della fuga che la morte quasi immediata appena scoperti, chiaramente il difficile è trovare il giusto equilibrio, ma se come pare dai video qui la morte è così frequente può subentrare presto la frustazione. I dubbi insomma sono fondati.
megaquotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: (purtroppo credo che la questione rimarrà cosi come visto nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

...anche il fatto che Alien ti veda da dietro il tavolo/ostacoli va risolta come cosa

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Caxx, Alien isolation costa 50 su ps3 e 70 su ps4....:bah!:

E anche questo lo prenderò su ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nonostante ad Ottobre passerò a Ps4)

Ok, 10 Euro in più (tipo far Cry 4) ma giocarmi lo stesso gioco a 20 euro in più non ci penso neanche.

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=alien+isolation

son parole di una persona che sa di quello che parla, perlomeno a livello concettuale/ideale.
Esatto, almeno sa cosa sta facendo e dove andare a correggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque hype :ivan:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

è la modalità challenge. con degli obiettivi da compiere in tot tempo.

una modalità extra rispetto alla storia. tipo gli Arkham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tantissima roba... son riusciti a creare una potenziale bestia di gioco horror, creato con il franchise di Alien. Cioè, son riusciti a fare il miracolo questi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro