PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dalle immagini della versione PS3 si nota un bel pò di aliasing nelle zone più illuminate, ma la situazione pare decisamente migliore nelle zone al buio. il che direi che risolve la questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste un gioco PS3 senza aliasing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Esiste un gioco PS3 senza aliasing? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venerdì escono tutte le recensioni o in America escono qualche giorno prima?

Secondo me prenderò ottimo voti, è un titolo che si vede chiaramente che è stato realizzato con grande cura e passione, inoltre meccaniche d'altri tempi che non aiutano e l'eccezionale I.A. dell'Alien sono elementi non da poco. A mio parere può essere anche il GOTY, se la vede con Shadow of Mordor e Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venerdì escono tutte le recensioni o in America escono qualche giorno prima?Secondo me prenderò ottimo voti, è un titolo che si vede chiaramente che è stato realizzato con grande cura e passione, inoltre meccaniche d'altri tempi che non aiutano e l'eccezionale I.A. dell'Alien sono elementi non da poco. A mio parere può essere anche il GOTY, se la vede con Shadow of Mordor e Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quello che so, l'embargo è lo stesso per tutti, stavolta.

da quello che so, l'embargo è lo stesso per tutti, stavolta.
Tanto non c'è bisogno di recensioni per capire che sarà un grande gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno così spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://m.youtube.com/watch?v=mwHekhvBivQ Video versione ps3 russa in movimento e molto meglio rispetto agli screeshoot poi ovvio per la compressione del video vista dal vivo su lcd sara molto piu pulita

- - - Aggiornato - - -

Tanto non c'è bisogno di recensioni per capire che sarà un grande gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO almeno così spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovvio anche io non ho dubbi ed ora che ho visto la versione ps3 posso preordinare online

Pazzesco come un gioco del genere ha oslo 30 pagine. Dovrebbe avere molti piu fan/aspettativa.

Pazzesco come un gioco del genere ha oslo 30 pagine. Dovrebbe avere molti piu fan/aspettativa.
Molti sono scottati da alien colonial marines altri pensano a prendere prima evil within pero sono sicuro che dopo le recensioni la situazione cambierà

Molti sono scottati da alien colonial marines altri pensano a prendere prima evil within pero sono sicuro che dopo le recensioni la situazione cambierà
La cosa strana è vedere come certa gente è rimasta scottata, giustamente da CM e non capire che Isolation non c'entra nulla ma da Fps che era CM ora questo è un survival horror ce ne vuole, quanto degradata è la gente di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nonostante la qualità del video lasci a desiderare, direi che la versione PS3 in movimento è ottima.

nonostante la qualità del video lasci a desiderare, direi che la versione PS3 in movimento è ottima.
Concordo hanno fatto un lavoro eccezionale su tutte le piattaforme

Unico dubbio riguarda la varietà delle situazioni rispetto alla longevità che si vocifera sfiori le 12/15 ore. Se il sistema è simile per dirne uno ad Outlast potrebbe risultare ripetitivo. Però non ho seguito molto le news per non spoilerarmi nulla e prenderlo al d1 come atto di fede quindi staremo a vedere.

Si sa qualcosa sui doppiatori italiani?

sulla difficoltà si sa qualcosa? Il gioco offre una buona sfida e ci sono i livelli di difficoltà?
difficolta molto alta di default e si muore molto , finora si sa che ci sono 2 lv di difficolta sicuri entrambi interagiscono con i sensi e comportamenti dell'alien ma potrebbero essercene di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
difficolta molto alta di default e si muore molto , finora si sa che ci sono 2 lv di difficolta sicuri ma potrebbero essercene di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che ci siano normale e difficile sicuramente. Allora io penso che andrò di normal alla prima run se la difficoltà è già alta. A difficile poi il rischio è che diventi troppo frustante per me

mi sa che io partirò da normale, non sono un granche nei survival horror in prima persona. E non voglio morire di frustrazione. Al massimo alzerò se vedo che la sfida non è alta, ma non credo proprio sia questo il caso, anzi.

Io purtroppo posso solo immaginarla, nel senso che il video, ovviamente, lo hanno tolto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro