PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono un fan di Alien, nel senso che mi ispira molto la serie di film ma non me li sono mai guardati.
Non si dicono queste cose in pubblico, svergognato. :l4gann:

Graficamente per quanto nulla di eccezionale in quello che deve fare ci riesce in modo superbo, L'alien è dettagliatissimo, le animazioni ottime e il fuoco sorprendentemente spettacolare

E l'art direction è semplicemente perfetta

per alcuni l'unico "problema" del gameplay può essere un'eccessiva lentezza. Credo che sarà proprio un gioco lento e in cui si passeranno ore e ore nell'ombra a nascondersi. È un gioco per pochi al giorno d'oggi. Ma credo che questo sia la migliore struttura possibile per un gioco di alien. Se il gioco vuole rifarsi al primo capitolo della saga cinematografica questa era la via da prendere, un vero survival con poche armi e pochi spari. L'importante è che ci sia sempre tensione e poca noia

Graficamente per quanto nulla di eccezionale in quello che deve fare ci riesce in modo superbo, L'alien è dettagliatissimo, le animazioni ottime e il fuoco sorprendentemente spettacolareE l'art direction è semplicemente perfetta
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenotato su pc

ieri mi son visto qualche streaming sul tardi (versioni PS4 e 360).

allò, la versione old tiene botta sicuramente bene, anche se ha qualche sbavatura. ma per macchine vecchie come PS360, il risultato è ottimo.

l'atmosfera c'è tutta mentre per quanto riguarda il ritmo di gioco, posso dire che (spoiler della prima ora e mezza, vista a tozzi e bocconi)

l'avvio è un pò lento, anche perchè lo xenomorfo non appare prima di un'ora e mezza circa. quindi fino ad allora stiamo sempre sul chi vive, ma senza reali pericoli da parte sua. il bello inizia dopo.

ieri mi son visto qualche streaming sul tardi (versioni PS4 e 360).allò, la versione old tiene botta sicuramente bene, anche se ha qualche sbavatura. ma per macchine vecchie come PS360, il risultato è ottimo.

l'atmosfera c'è tutta mentre per quanto riguarda il ritmo di gioco, posso dire che (spoiler della prima ora e mezza, vista a tozzi e bocconi)

l'avvio è un pò lento, anche perchè lo xenomorfo non appare prima di un'ora e mezza circa. quindi fino ad allora stiamo sempre sul chi vive, ma senza reali pericoli da parte sua. il bello inizia dopo.
Un'ora e mezza per presentare lo xenomorfo mi sembra un po' eccessivo ma se serve per l'immersione e per la caratterizzazione ambientale-narrativa va benissimo, immagino si presenteranno prima gli androidi o gli umani ostili

ieri mi son visto qualche streaming sul tardi (versioni PS4 e 360).allò, la versione old tiene botta sicuramente bene, anche se ha qualche sbavatura. ma per macchine vecchie come PS360, il risultato è ottimo.

ottimo a sapersi sia per l'atmosfera che per le versione old, la mia preoccupazione era che con la grafica ridotta l'atmosfera nelle versioni ps3/360 ne avrebbe risentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ottimo a sapersi sia per l'atmosfera che per le versione old, la mia preoccupazione era che con la grafica ridotta l'atmosfera nelle versioni ps3/360 ne avrebbe risentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ricordati che quando un gioco viene sviluppato su old e poi upgradato su next non stravolgerà mai l'esperienza e l'atmosfera, semmai sono proprio le versioni PS4/ONE a essere al minimo di ciò che possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Le recensioni escono oggi?
Sì, l'embargo è mondiale e dovrebbero uscire nel primo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, all'inizio non ero molto attratto da questo gioco poi ieri sera mi son messo a vedere diversi video di gameplay, e mi ha colpito. sono sicuro che farà sobbalzare più di una persona, tensione al 100%

Ricordati che quando un gioco viene sviluppato su old e poi upgradato su next non stravolgerà mai l'esperienza e l'atmosfera, semmai sono proprio le versioni PS4/ONE a essere al minimo di ciò che possono fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Sì, l'embargo è mondiale e dovrebbero uscire nel primo pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si hai perfettamente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che non ho piu dubbi al riguardo aspetto solo la rece e poi faro il pre-order online per ps3 :game:

- - - Aggiornato - - -

Grazie, all'inizio non ero molto attratto da questo gioco poi ieri sera mi son messo a vedere diversi video di gameplay, e mi ha colpito. sono sicuro che farà sobbalzare più di una persona, tensione al 100%
tieni conto che e old style , salvataggi manuali solo nelle apposite stazioni telefoniche nascoste nell ambiente , difficolta molto alta id default , ia evoluta(si adatta alle tue mosse) e non scriptata , mantera tensione al 100% per tutta la durata del gioco io son sicuro che prendera 9 su spaziogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, più che il genere,(non sono un grande fan dell'horror) mi attira l'ia. ieri vidi uno youtuber che spiegava abbastanza bene i pregi del gioco, e addirittura faceva un parallelo sul comportamento dei predatori e dello xenomorfo, li mi sono hyppato alla grade, l'unica cosa prime leggerò i vostri commenti e considerazioni, non voglio che la difficoltà sia abbastanza proibitiva per me.

Pare uno di quei giochi dove devi centellinare ogni mossa e soprattutto le risorse disponibili. insomma non sará una passeggiata al parco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocone in arrivo per ogni videogiocatore amante del genere e della saga :leon:

Pochi giorni e finalmente lo avremo!

Ultima modifica:
chissà se a breve questo thread si animerà di botto come ha fatto quello di Shadow of Mordor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

chissà se a breve questo thread si animerà di botto come ha fatto quello di Shadow of Mordor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Diciamo che qui il voto alto è stato più prevedibile, in SoM ha contato molto il fattore sorpresa

Diciamo che qui il voto alto è stato più prevedibile, in SoM ha contato molto il fattore sorpresa
beh, anche qui c'è un fattore da considerare, ovvero l'ombra di Colonial Marines che ha fatto mettere direttamente in ignore list il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro