Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi sa che io partirò da normale, non sono un granche nei survival horror in prima persona. E non voglio morire di frustrazione. Al massimo alzerò se vedo che la sfida non è alta, ma non credo proprio sia questo il caso, anzi.
3 difficulty levels Easy, Medium, HardI am honestly not sure, you can manually save at save stations but also when you die you have 3 options to start from. One from your save, one from auto checkpoint and one from whatever I don't remember as far as I recall.
Looks surprisingly good on last gen from what I've played so far. Though there is some nasty tearing on 360 and a few spots where loading and the like causes some pretty serious framerate dips. Only about an hour and a half in at this point but having lots of fun. The atmosphere is great, and navigation is not as frustrating as I had worried earlier.
The story and acting is pretty good as well. Love the VHS look to many of the cutscenes. Creative Assembly looks to have done a great job. Looking forward to another playthrough on PC or PS4.
Just one quick thing to add for 360 owners. This is on 2 discs and has a mandatory 6GB install of the 1st disc. So arcade people are gonna need extra storage to run this sucker.
Yes hard is recommended in game. I too am about 2 hours in. Death in this game is done just like in the first movie- sudden and unexpected. Really starting to get great. 360 version fyi.
Just dealing with non-aliens so far. I will say this game does do that one stupid game trope of having guns you can't pick up until it wants you to. Which is irritating.
Stealth is very well done so far. The AI is almost too smart.
For people asking about hard- that is the default difficulty. The other 2 lower levels are listed as not recommended. There is nothing above hard.
Edit: not sure what the difficulty differences are. But death by gun is VERY swift at hard.
mmh interessanti news. Il gioco sembra veramente difficile. Hard é la modalità consigliata dal gioco, ma se é bello difficile a hard con un ia ben fatta e intelligente, credo che pure a normale offrirà un buon livello di sfida ed evitare qualsiasi tipo di frustazione
mmh interessanti news. Il gioco sembra veramente difficile. Hard é la modalità consigliata dal gioco, ma se é bello difficile a hard con un ia ben fatta e intelligente, credo che pure a normale offrirà un buon livello di sfida ed evitare qualsiasi tipo di frustazione
Spero sia come dici te perchè io i giochi a difficile non li inizio più
Anche perchè già ho poco tempo per giocarmelo una volta, figuriamoci se mi blocco ogni 2 secondi e a metà del gioco mi tocca ricominciare a modalità normale
Se avessi più tempo libero li proverei subito a difficoltà più alte ma non voglio rischiare quindi vado di normal
giocarselo a difficile probabilmente sarà l'esperienza migliore per provare veramente l'ansia di essere braccati dallo xenomorfo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se si potesse cambiare difficoltà in corso sarebbe l'ideale. Magari in pezzi difficilissimi, se uno non riesce la abbassa solo per superare quel pezzo per poi rimettere su difficile
tanto sono in russo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifal limite fermatevi ad 11 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è poco da dire calcolando che quelli screen facevo schifo per via dell'aliasing che segava gli occhi ed in generale mi pare una pessima risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai video sembra migliore la versione 360, in generale si difende bene proprio graficamente, ma come detto è una cosa cosi, bisognerà aspettare per esserne certi o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è poco da dire calcolando che quelli screen facevo schifo per via dell'aliasing che segava gli occhi ed in generale mi pare una pessima risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai video sembra migliore la versione 360, in generale si difende bene proprio graficamente, ma come detto è una cosa cosi, bisognerà aspettare per esserne certi o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un titolo nato su old-gen quindi sinceramente non ho dubbi sulla qualità nelle "vecchie console"! Io mi preoccuperei più della current-gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non sono un fan di Alien, nel senso che mi ispira molto la serie di film ma non me li sono mai guardati. Questo gioco mesi fa non mi interessava per niente, adesso invece ho un certo interesse nel leggere le recensioni per capire com'è: spero che non sia solo un continuo nascondersi dall'Alieno, mi sembrerebbe davvero un'esperienza non nelle mie corde.