PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
faccio notoriamente cagare nel settare la luminosità e il contrasto dei miei schermi: tuttavia finora non ho avuto mezzo problema di visibilità al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

una roba

ho avuto il primo incontro con l'alieno, me lo sono ritrovato davanti quando stavo accedendo ad un terminale per togliere le barriere di blocco.

adesso mi trovo in un'area piena di sintetici. tra quanto me lo troverò a piede libero l'amichevole xenomorfo?

sinceramente non ho mai avuto delle situazioni ingiocabili,anzi.la prima volta che ho avviato il gioco,mi ha fatto bilanciare la luminosità e ho riscontrato zero problemi sotto questo aspetto!
ho spinto avanti senza bilanciare, sono quelle cose che ti chiedono tanto per fare di soliuto, adesso mi trovo bene, praticamente avevo tutta la barra a sinistra.

atmosfera spaventosa, non vedevo neanche ad un metro, ho consumato quasi tutta la trocia nei prici dodici metri di gioco.

poi però non vedevo neanche i nemici.

mi pare di aver visto l'alien una volta, vai a sapere.

ingiocabile.

così va meglo.

infatti è un buon gioco come gameplay, avete ragione.

certo avrei preferito i ceckpoint.

ho fatto una cavolata con quei marchingegni che pistoli e mi sono fatto tanare da solo con l'allarme.

può essere veramente frustrante questa assenza dei ceckpoint.

tuttavia, devo dire che la scelta è giusta per il tipo di gioco.

mdalità sopravvienza che cosa è?

più che altro non capisco che fine hanno fatto i manuali, hanno nziato che c'era un guida nel gioco, adesso più niente, non sai neanche a cosa giochi sostanzalmente.

ho spinto avanti senza bilanciare, sono quelle cose che ti chiedono tanto per fare di soliuto, adesso mi trovo bene, praticamente avevo tutta la barra a sinistra.
atmosfera spaventosa, non vedevo neanche ad un metro, ho consumato quasi tutta la trocia nei prici dodici metri di gioco.

poi però non vedevo neanche i nemici.

mi pare di aver visto l'alien una volta, vai a sapere.

ingiocabile.

così va meglo.

infatti è un buon gioco come gameplay, avete ragione.

certo avrei preferito i ceckpoint.

ho fatto una cavolata con quei marchingegni che pistoli e mi sono fatto tanare da solo con l'allarme.

può essere veramente frustrante questa assenza dei ceckpoint.

tuttavia, devo dire che la scelta è giusta per il tipo di gioco.

mdalità sopravvienza che cosa è?

più che altro non capisco che fine hanno fatto i manuali, hanno nziato che c'era un guida nel gioco, adesso più niente, non sai neanche a cosa giochi sostanzalmente.
Certamente è un gioco difficile eh.Non è che potete girare allegramente sulla sevastopol...e il fatto che i salvataggi siano manuali è uno sprono a fare bene una sezione,altrimenti sarebbe comodo avanzare senza pensare agli errori che si commettono.

Con la luminosità non ho riscontrato problemi onestamente,ho settato le impostazioni ad inizio partita e via liscio.Alcune zone sono volutamente buie eh,sei su una nave in avaria dopotutto...non a caso in alcune fasi devi scegliere se attivare l'energia elettrica o meno.

faccio notoriamente cagare nel settare la luminosità e il contrasto dei miei schermi: tuttavia finora non ho avuto mezzo problema di visibilità al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

una roba

ho avuto il primo incontro con l'alieno, me lo sono ritrovato davanti quando stavo accedendo ad un terminale per togliere le barriere di blocco.

adesso mi trovo in un'area piena di sintetici. tra quanto me lo troverò a piede libero l'amichevole xenomorfo?

Superata la parte degli androidi,te lo ritroverai in pianta stabile...vedrai come a breve.

Ultima modifica da un moderatore:
ho cambiato luminosità e vado meglio.
adesso li vedo i nemici.

di defult, almeno sul mio televisore è assolutamente ingiocabile.

dunque niente, riposterò l'impressione in seguito alla vista di quel che accade nel gioco.

- - - Aggiornato - - -

questo gioco ha delle ingenuità tecniche veramente bizzarre.

molto buio rende veramente tanto come atmosfera, ma a me pare ingiocabile.

come aumenti la luminosità reisci a giocare, ma non ha molte vie di mezzo (passa dall'ingiocabile dove non vedi al giocabile dove vedi) e inizi a notare parecchi errori di ottimizzazione nei giochi di luce e ombra e pastrocchi grafici che speravo di non notare, inoltre perde di atmosfera.

vabbè non voglio fare il pignolo.
L'hai già fatto , il pignolo...

Scusami sai, senza offesa, ma veramente di bizzarro io ho trovato solo i tuoi post. Giudichi l'atmosfera di un gioco dalla regolazione del tuo tv ?!? :rickds:

E non serve che continui a postare le tue impressioni, se il metro di giudizio è quello:pffs:

La recensione è già uscita, non ti preoccupare:pffs:

Ultima modifica:
i filmati in effetti sono veramente strani, cosa usano l'unreal? sembra vadano a rallentatore.
non lo considero grave perchè cmq si capisce che succede, più che altro è bizzarro come problema, quasi incredibile non se ne siano occupati o accorti.
Insomma un pò di fastidio lo dà... A saperlo prima lo prendevo per pc...E' una cosa che si può sistemare con una patch?

Insomma un pò di fastidio lo dà... A saperlo prima lo prendevo per pc...E' una cosa che si può sistemare con una patch?
Con una patch credo si possa risolvere easy, infatti spero ne annuncino una al riguardo perchè è davvero un peccato lasciarlo così

in effetti è abbastanza inspiegabile che i filmati abbiano quel problema. :unsisi: speriamo che una patch possa risolvere la cosa.

in effetti è abbastanza inspiegabile che i filmati abbiano quel problema. :unsisi: speriamo che una patch possa risolvere la cosa.
sì l'effetto è veramente poco piacevole, io sono uno che non si lamenta tanto dei bugghettini grafici, ma uqesto è un pugno nell'occhio.

Dovrebbero cercare di risolverlo in fretta perchè è veramente l'unica cosa che cambierei di questa meraviglia di gioco

Con una patch credo si possa risolvere easy, infatti spero ne annuncino una al riguardo perchè è davvero un peccato lasciarlo così
Dopo la prima patch (quasi 900 mb...) la situazione è leggermente migliorata, al day one gli scatti erano ancora più evidenti. Aspetto ancora un pò per giocarlo, tanto ho ancora Mordors Schatten da finire:sisi:

sono ancora bloccato nello stesso punto quel figlio di ... mi ha beccato due volte ieri 40 minuti buttati haha (una perche come un cretino mi sono infilato in un vicolo cieco e lui dopo aver fatto 2 giri ed io che non sapevo trovare il momento giusto , alla fine lui e entrato e mi ha visto all instante ,ragazzi vederlo partire alla carica e sapere che non puoi fare nulla ho meglio una cosa lo fatto gli ho lanciato adosso un flare per la paura XDXD ...no comment, la seconda semplicemente ha cambiato idea ed e tornato indietro proprio quando stavo vicino al fottuto telefono arghhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif ) e sto cercando di usare il meno possibile l'attrezzatura ho appena preso le casse acustiche ma so bene che piu avanti di sicuro sara piu tosto , cm non demordo ieri ho potuto giocarci poco , oggi mi ci dedico di piu

- - - Aggiornato - - -

sei gia arrivato al punto dove incontri il bestio XD ?

Ultima modifica da un moderatore:
sono ancora bloccato nello stesso punto quel figlio di ... mi ha beccato due volte ieri 40 minuti buttati haha (una perche come un cretino mi sono infilato in un vicolo cieco e lui dopo aver fatto 2 giri ed io che non sapevo trovare il momento giusto , alla fine lui e entrato e mi ha visto all instante ,ragazzi vederlo partire alla carica e sapere che non puoi fare nulla ho meglio una cosa lo fatto gli ho lanciato adosso un flare per la paura XDXD ...no comment, la seconda semplicemente ha cambiato idea ed e tornato indietro proprio quando stavo vicino al fottuto telefono arghhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif ) e sto cercando di usare il meno possibile l'attrezzatura ho appena preso le casse acustiche ma so bene che piu avanti di sicuro sara piu tosto , cm non demordo ieri ho potuto giocarci poco , oggi mi ci dedico di piu
- - - Aggiornato - - -

sei gia arrivato al punto dove incontri il bestio XD ?
il primo incontro si :pffs:

il primo incontro si :pffs:
e a partire da quel momento come e andata? hai sentito il suo fiato sul collo tutto il tempo ? XD

e a partire da quel momento come e andata? hai sentito il suo fiato sul collo tutto il tempo ? XD

mi son fermato poco dopo, sto in un'area piena di sintetici adesso.

a quanto ho capito, finita questa, l'alieno diventerà ufficialmente presenza fissa :unsisi:

Ragazzi ...ma la storia com'è? Voglio dire..la trama e abbastanza interessante? Ci sono rimandi al primo alien? Si trovano anche collezionabili da leggere??

Ragazzi ...ma la storia com'è? Voglio dire..la trama e abbastanza interessante? Ci sono rimandi al primo alien? Si trovano anche collezionabili da leggere??
sulla trama in generale non so dire perchè sono all'inizio, ma per le altre 2 direi proprio un secco si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riandi al primo Alien? Ti dico solo che

alla sigla iniziale già ti verrà da frignare come un bambinetto per l'emozione
Il gioco è disseminato di registrazioni audio e terminali pieni di documenti e roba da leggere e raccogliere. L'impostazione la troverai deliziosamente old school in questo.

mi son fermato poco dopo, sto in un'area piena di sintetici adesso.

a quanto ho capito, finita questa, l'alieno diventerà ufficialmente presenza fissa :unsisi:
quell area lo fatta facile facile sono una volta mi hanno beccato ma sono riuscito a nascondermi in tempo ; cm ho rinunciato da un pezzo al trofeo finire il gioco senza mai morire e roba da matti :rickds::rickds::rickds:

Salve a tutti,io ho acquistato il gioco ieri dal psn,purtroppo però mi succede una cosa stranissima:inizio a giocare ma poco dopo l inizio ancora nella nave dove c si fa la doccia per intenderci arrivo al punto in cui devo raccogliere i documenti,quando premo X mi dice "contenuti non disponibili"quindi nn riesco a proseguire anzi ad iniziare praticamente......qualcuno può aiutarmi?

PS: ho notato anke ke se vado nella modalità sopravvivenza esce una percentuale d download..al momento sto al 27% poco fa ero al 24%....

Riandi al primo Alien? Ti dico solo che
alla sigla iniziale già ti verrà da frignare come un bambinetto per l'emozione
Il gioco è disseminato di registrazioni audio e terminali pieni di documenti e roba da leggere e raccogliere. L'impostazione la troverai deliziosamente old school in questo.
Quindi essendo un fan sfegatato di alien non posso proprio perdere questo gioco...beh, dico solo "decolliamo e nuclearizziamo...questa è la sola sicurezza"

Salve a tutti,io ho acquistato il gioco ieri dal psn,purtroppo però mi succede una cosa stranissima:inizio a giocare ma poco dopo l inizio ancora nella nave dove c si fa la doccia per intenderci arrivo al punto in cui devo raccogliere i documenti,quando premo X mi dice "contenuti non disponibili"quindi nn riesco a proseguire anzi ad iniziare praticamente......qualcuno può aiutarmi?
PS: ho notato anke ke se vado nella modalità sopravvivenza esce una percentuale d download..al momento sto al 27% poco fa ero al 24%....
probabilmente sta ancora scaricando il gioco . . . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro