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Kobe24
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Oggi ce l'ho pure io finalmente, non ci giocherò subitissimo ma entro fine settimana lo voglio gia iniziare 

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ma io davvero non capisco.a volte penso che ci meritiamo molte delle vaccate che si hanno rifilato nelle passate annate, su tutte l'estrema semplificazione dei titoli, se poi basta un gioco un pelo più punitivo e riflessivo della media per leggere illazioni ed accuse che neanche Émile Zola.
Si però lasciatelo fare... io il gioco non lo ho ma sto entrando in sto topic solo per leggerloa volte penso che ci meritiamo molte delle vaccate che si hanno rifilato nelle passate annate, su tutte l'estrema semplificazione dei titoli, se poi basta un gioco un pelo più punitivo e riflessivo della media per leggere illazioni ed accuse che neanche Émile Zola.
concordo e sono contento del tipo di salvataggio , se si sta attenti al massimo si rifanno 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpiùùù che altro, mi aspettavo che il gioco fosse capito poco da un certo tipo di utenza, ma non da quella "veterana". Un iniezione di gameplay e struttura ragionata e strutturata come da tempi non se ne vedevano. Certo, coi checkpoint era tutto più comodo. Certo.
salvo poi gli stessi utenti che portano queste lamentele stupide ,inutili, e cretine vanno poi a criticare assassins' creed che e sempre la stessa cosa e che e troppo facilea volte penso che ci meritiamo molte delle vaccate che si hanno rifilato nelle passate annate, su tutte l'estrema semplificazione dei titoli, se poi basta un gioco un pelo più punitivo e riflessivo della media per leggere illazioni ed accuse che neanche Émile Zola.
non ho mai letto tante cagate tutte in una volta , come gia ti o detto rivendilo eppure sei li che continui a giocarci , stai inventando una marea di falsita solo per farti notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgioco il vostro stesso gioco, mi esaltano altre cose sinceramente.
the last of us mi esalta, questo no.
compresa l'ia di quel gioco che è ottima, il ritmo, tutto... e i ceckpoint di quel gioco.
una ia ottima non è una ia che vi ammazza nella maniera che descrivete, casomai la cosa è scenografica, questo sicuramente.
come ho detto mi ci sto divertendo abbastanza, il gioco è buono, considerando che quasi tutti i giochi di alien fanno pena, con i ceckpoint mi sarei incacchiato meno di quelle morti che a voi sembrano miracolose e a me paiono del tutto casuali e mi spezzano la trama che già di suo non è niente di eccezionale e con un personaggio da casa della prateria che ha pochissimo carisma.
l'alieno si comporta in maniera assurda, non capisco cosa ci troviate di interessante.
il bip del rilevatore non lo sente mai, tante volte lo uso ed è li che guarda in giro, però a volte invece lo sentirebbe secondo voi, insomma a caso.
a caso una volta scappa con l'inceneritore, sempre a caso non scappa e vi punta a testa bassa (ma gli fa danno il fuoco o no? se si non ha senso che delle volte scappi come una lepre anche se glielo sparo a un km e delle volte ad un metro non si brucia, è pazzo).
la volta dopo sempre a caso scappa di nuovo, non ha senso sempicemente, impara o dimentica?
si scambia = quel che è script non testato casuale + no ceckpoint - qualcosa di intelligente.
se questo gioco avesse avuto i ceckpoint non avreste fatto caso a certi comportamenti, ed è il motivo per il quale lo hanno fatto così, apposta vi fa morire decine di volte senza colpe e pare una cosa metafisica.
personalmente che non avevo questa vostra fantasia erotica verso l'alieno, mi sarei goduto un po' di più l'atmosfera senza dover aguzzare la vista per percipare l'eventuale porcata in essere.
la mia impressione è che circolino delle leggende metropolitane su questa ia.
uno diceva su un forum che è uscito dallo schermo e ha mangiato la nonna perchè ha sentito il bip della torta nel forno.
vengono imputate all'alieno cose che appartengono alla fantasia popolare probabilmente, o all'inconscio.
a caso ti vede sotto un lettino o meno (e se ti deve vedere già sai, perchè trotterella un paio di volte facendo lo gnorri).
perchè se fosse che ti nascondi e lui ti vede passi, ma no, ti tana mentre sei li da due minuti per i fatti tuoi ad armeggiare o vedere che fa.
dunque l'ia lo gestisce che se stai troppo fermo ti va a stanare, è tutto il baraccone delle porcate che dicevo.
ma non sempre, a volte puoi stare un'ora e nulla accade.
l'armadietto meriterebbe un capitolo a parte, tant'è che dopo due fregature l'ho usato solo una volta, non serve quasi mai neanche quello.
l'armadietto non vi viene un dubbio che sia semplicemente un caso?
certe volte sta li, certe volte va via, certe volte vi trova, certe volte non vi vede neanche con un casino infernale.
tutto sostanzialmente fuori dal controllo del giocatore che a trial and error finisce per capire cosa ti combina e comincia ad evitare di fare qualsiasi cosa proprone il gioco tranne le più semplici.
altre volte non potrebbe, ma sa dove sei e inzia ad usare questi trucchetti che devi essere bravo a riconoscere, ti devi muovere prima dello script di turno, dell'attivazion e della porcata che sarebbe la morte che descrivete voi e che vi fa rifare deici minuti, evidentemente, con vostro grande gusto.
se ti gira male muori e riparti con un'altra sequenza di script dove ti gira meglio, addirittura delle volte neanche arriva e stai a posto in quella sequenza.
alcune volte non ti vede ad un metro di distanza, mi è capitato mi passasse vicino e niente, non mi ha visto.
non vede a volte le cose più evidenti come la luce del fuoco.
a volte sta 5 minuti dove sei, di orologio, pirulla, ritorna, ripirulla, ritrona di nuovo e te stai li fermo sperando non attivi la porcata finale dopo che ha cazzeggiato tutto quel tempo.
molte volte specie in prossimità degli eventi c'è il trial and error, dopo che sei morto una volta capisci che succede e ti prepoari con una bomba in un punto o con la distrazione che funziona abbastanza bene.
in questi frangenti hai l'imrpessione di non poter uscire dallo schema trial and error, almeno alla prima run, prima di aver visto questo o l'altro trucchetto che usa per ucciderti scenograficamente.
siccome il gioco al 90% è tutto qui, quel che vedo non è particolarmente esaltante, è più o meno l'ia di uotlast meglio finanziata.
outlast lo hanno fatto con 4 soldi, come trama è meglio, anche come esplorazione, il gameplay è un cesso.
è proprio quello che non capisco che tutti hanno sempre detto che era un cesso quel gameplay e in questa salsa assume connotati meravigliosi invece.
per me siamo li grosso modo.
l'alieno lo avrei fatto come nemesis di resident evil, in certi momenti attivavi questa roba, ma per metà del gioco facevi altro.
è eccessivamente invadente secondo me e spalmato male.
quel che ha di buono l'alieno (di andare a caso, dunque di essere imprevedibile) viene rovinato mostrandolo in quellla maniera ossessiva e frustrandoti con i salvataggi a manovella.
cmq mi ci diverto abbastanza., non sono pentito dell'acquisto.
penso che conti se attiri l'alieno in modo indiretto o se li amazzi direttamente , quindi forse si , penso che vanno evitati in stealthMa farsi sparare dagli umani per far sì che l'alieno li becchi viene contato come "uccidere umani" (per il trofeo)?
A voi è mai successo…di trovarsi addosso la belva quando dovete accedere in una stanza importante?Della serie…
Mi sta quasi simpatico, ora…poi ieri seraapro una porta con una tessera ed eccotelo ad aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho fatto la fine di Dallas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque gran gioco, sempre tesissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo che si puo correre peccato che se lo fai sei mortoio a causa del gameplay ho ripiegato su pc, ma una domanda: non ce un pulsante per correre? D'accordo l'atmosfera da passeggiare sempre e comunque mi rompe in parte. Il gioco è bello ma non riesco a digerire il sistema "nascondino", alien invincibile... Appena preso il piede di porco credo, stasera continuo
su console con quale pulsante?certo che si puo correre peccato che se lo fai sei morto![]()
si questo è verissimo. A me ad esempio faceva un sacco di finte per fregarmi, oppure i razzi non li cagava. Le situazione sono tante e rigiocandolo dopo essere morto te ne accorgi. Ad esempio a me in una parte di gioco che ho fatto tre volte, le situazioni di gioco erano completamente differenti.per la prima solo una volta , la seconda ancora no, cm ogni partita e a se stante per quante ne leggo in giro ad ognuno gli succedono di tutte i colori, ad uno l'alien lo becca sempre mentre salva a me mai sucesso, ad un altro il lanciafiamme e una mano santa e riesce a giocarlo quasi come un fps senza nascondersi, a me invece e un pezzo di ferraglia inutile su 11 tentativi solo 3 volte lo cacciato via e di queste 3 , 2 e tornato piu incazzato mi ha beccato e ovviamente non ha funzionato piu, ad altri fa piu imboscate del normale , o e piu attivo di default insomma e proprio imprevedibile
devi premere uno degli analogici per ps3 e l3su console con quale pulsante?
questo infatti rende questo gioco altamente rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io un altra run dopo poco tempo me la faro magari cercando di non morire mai , la conoscenza dell ambiente aiuta in questo di sicurosi questo è verissimo. A me ad esempio faceva un sacco di finte per fregarmi, oppure i razzi non li cagava. Le situazione sono tante e rigiocandolo dopo essere morto te ne accorgi. Ad esempio a me in una parte di gioco che ho fatto tre volte, le situazioni di gioco erano completamente differenti.
a volte se ti vede con la coda dell'occhio(se ce la bohh XD ) o ha un sospetto di dove sei ti puo aspettare dall altro lato ,non sempre attacca direttamente, a volte per esempio se "pensa" che tu ti trovi dentro un armadietto ma non ne e sicuro e con l'olfatto non ti ha sgamato ,puo succedere che ho lo apre o si apposta li vicino e sta immobile (quindi il radar non lo prende) aspettando di vedere se esci XD lo sempre detto e un figlio di ...Spero che il lanciafiamme mi serva a qualcosa, una volta presoEh, però guarda…la morte nel condotto l'ho cercata io…
una volta fu bella…praticamente ero in un condotto dal quale potevo vedere la stanza sopra con tre uomini…io mi son messo a fare il figo sparando attraverso le grate per spavantarli…
Ma il cucciolone non si è incavolato con loro…mi ha beccato in tipo 5 secondi….
mi beccò all'altra estremità di un condotto, pareva aspettarmi, anche lì…mi ha trascinato fuori :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questo infatti rende questo gioco altamente rigiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io un altra run dopo poco tempo me la faro magari cercando di non morire mai , la conoscenza dell ambiente aiuta in questo di sicuro
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a volte se ti vede con la coda dell'occhio(se ce la bohh XD ) o ha un sospetto di dove sei ti puo aspettare dall altro lato ,non sempre attacca direttamente, a volte per esempio se "pensa" che tu ti trovi dentro un armadietto ma non ne e sicuro e con l'olfatto non ti ha sgamato ,puo succedere che ho lo apre o si apposta li vicino e sta immobile (quindi il radar non lo prende) aspettando di vedere se esci XD lo sempre detto e un figlio di ...![]()