PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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si e no ci sono aree dove semba che solo passi tuttavia in una di esse ho volutamente fatto bacano con una pipe bomb risultato e si e calato subito ed essendo un area veramente ristretta nascondigli zero risultato morto(il mio lanciafiamme non ha funzionato di nuovo XD ) idem se ci rimani troppoooo a lungo
In alcune aree (solitamente di intermezzo tra una missione e l'altra)scende solo se ti metti a sparare o correre.Mi è capitato anche che scendesse attivando una registrazione vocale.

 
gioco il vostro stesso gioco, mi esaltano altre cose sinceramente.
the last of us mi esalta, questo no.

compresa l'ia di quel gioco che è ottima, il ritmo, tutto... e i ceckpoint di quel gioco.

una ia ottima non è una ia che vi ammazza nella maniera che descrivete, casomai la cosa è scenografica, questo sicuramente.

come ho detto mi ci sto divertendo abbastanza, il gioco è buono, considerando che quasi tutti i giochi di alien fanno pena, con i ceckpoint mi sarei incacchiato meno di quelle morti che a voi sembrano miracolose e a me paiono del tutto casuali e mi spezzano la trama che già di suo non è niente di eccezionale e con un personaggio da casa della prateria che ha pochissimo carisma.

l'alieno si comporta in maniera assurda, non capisco cosa ci troviate di interessante.

il bip del rilevatore non lo sente mai, tante volte lo uso ed è li che guarda in giro, però a volte invece lo sentirebbe secondo voi, insomma a caso.

a caso una volta scappa con l'inceneritore, sempre a caso non scappa e vi punta a testa bassa (ma gli fa danno il fuoco o no? se si non ha senso che delle volte scappi come una lepre anche se glielo sparo a un km e delle volte ad un metro non si brucia, è pazzo).

la volta dopo sempre a caso scappa di nuovo, non ha senso sempicemente, impara o dimentica?

si scambia = quel che è script non testato casuale + no ceckpoint - qualcosa di intelligente.

se questo gioco avesse avuto i ceckpoint non avreste fatto caso a certi comportamenti, ed è il motivo per il quale lo hanno fatto così, apposta vi fa morire decine di volte senza colpe e pare una cosa metafisica.

personalmente che non avevo questa vostra fantasia erotica verso l'alieno, mi sarei goduto un po' di più l'atmosfera senza dover aguzzare la vista per percipare l'eventuale porcata in essere.

la mia impressione è che circolino delle leggende metropolitane su questa ia.

uno diceva su un forum che è uscito dallo schermo e ha mangiato la nonna perchè ha sentito il bip della torta nel forno.

vengono imputate all'alieno cose che appartengono alla fantasia popolare probabilmente, o all'inconscio.

a caso ti vede sotto un lettino o meno (e se ti deve vedere già sai, perchè trotterella un paio di volte facendo lo gnorri).

perchè se fosse che ti nascondi e lui ti vede passi, ma no, ti tana mentre sei li da due minuti per i fatti tuoi ad armeggiare o vedere che fa.

dunque l'ia lo gestisce che se stai troppo fermo ti va a stanare, è tutto il baraccone delle porcate che dicevo.

ma non sempre, a volte puoi stare un'ora e nulla accade.

l'armadietto meriterebbe un capitolo a parte, tant'è che dopo due fregature l'ho usato solo una volta, non serve quasi mai neanche quello.

l'armadietto non vi viene un dubbio che sia semplicemente un caso?

certe volte sta li, certe volte va via, certe volte vi trova, certe volte non vi vede neanche con un casino infernale.

tutto sostanzialmente fuori dal controllo del giocatore che a trial and error finisce per capire cosa ti combina e comincia ad evitare di fare qualsiasi cosa proprone il gioco tranne le più semplici.

altre volte non potrebbe, ma sa dove sei e inzia ad usare questi trucchetti che devi essere bravo a riconoscere, ti devi muovere prima dello script di turno, dell'attivazion e della porcata che sarebbe la morte che descrivete voi e che vi fa rifare deici minuti, evidentemente, con vostro grande gusto.

se ti gira male muori e riparti con un'altra sequenza di script dove ti gira meglio, addirittura delle volte neanche arriva e stai a posto in quella sequenza.

alcune volte non ti vede ad un metro di distanza, mi è capitato mi passasse vicino e niente, non mi ha visto.

non vede a volte le cose più evidenti come la luce del fuoco.

a volte sta 5 minuti dove sei, di orologio, pirulla, ritorna, ripirulla, ritrona di nuovo e te stai li fermo sperando non attivi la porcata finale dopo che ha cazzeggiato tutto quel tempo.

molte volte specie in prossimità degli eventi c'è il trial and error, dopo che sei morto una volta capisci che succede e ti prepoari con una bomba in un punto o con la distrazione che funziona abbastanza bene.

in questi frangenti hai l'imrpessione di non poter uscire dallo schema trial and error, almeno alla prima run, prima di aver visto questo o l'altro trucchetto che usa per ucciderti scenograficamente.

siccome il gioco al 90% è tutto qui, quel che vedo non è particolarmente esaltante, è più o meno l'ia di uotlast meglio finanziata.

outlast lo hanno fatto con 4 soldi, come trama è meglio, anche come esplorazione, il gameplay è un cesso.

è proprio quello che non capisco che tutti hanno sempre detto che era un cesso quel gameplay e in questa salsa assume connotati meravigliosi invece.

per me siamo li grosso modo.

l'alieno lo avrei fatto come nemesis di resident evil, in certi momenti attivavi questa roba, ma per metà del gioco facevi altro.

è eccessivamente invadente secondo me e spalmato male.

quel che ha di buono l'alieno (di andare a caso, dunque di essere imprevedibile) viene rovinato mostrandolo in quellla maniera ossessiva e frustrandoti con i salvataggi a manovella.

cmq mi ci diverto abbastanza., non sono pentito dell'acquisto.

Io un po' condivido l'opinione dell'utente bradipodoc, l' IA dell' Alien è impossibile che sia senza script, probabile c'è uno script che fa partire in modo casuale le varie sequenze di comportamento dell' Alien, in modo tale da essere ogni volta diverso

Anche io ho beccato un bug, cioè ho visto un oggetto che rimaneva sospeso a mezz'aria in mezzo ad un corridoio (era il rilevatore di movimenti) ma dopo 3-4 min circa è sparito

Quasi quasi provo a vedere se davvero sente sempre il bip del rilevatore, magari mi metto sotto una scrivania e quando passa vicino attivo il rilevatore...

Per quanto riguarda l'armadietto, se l' Alien ha forti sospetti che stai in un armadietto perchè si mette a destra o a sinistra e sta fermo? cioè gioca o sta tendendo una trappola? non fa prima a spaccare l'armadietto e vedere se davvero c'è qualcuno dentro?

 
Io un po' condivido l'opinione dell'utente bradipodoc, l' IA dell' Alien è impossibile che sia senza script, probabile c'è uno script che fa partire in modo casuale le varie sequenze di comportamento dell' Alien, in modo tale da essere ogni volta diverso
Anche io ho beccato un bug, cioè ho visto un oggetto che rimaneva sospeso a mezz'aria in mezzo ad un corridoio (era il rilevatore di movimenti) ma dopo 3-4 min circa è sparito

Quasi quasi provo a vedere se davvero sente sempre il bip del rilevatore, magari mi metto sotto una scrivania e quando passa vicino attivo il rilevatore...

Per quanto riguarda l'armadietto, se l' Alien ha forti sospetti che stai in un armadietto perchè si mette a destra o a sinistra e sta fermo? cioè gioca o sta tendendo una trappola? non fa prima a spaccare l'armadietto e vedere se davvero c'è qualcuno dentro?
Ragazzi è scriptato fino ad un certo punto... ad esempio lui è portato a stare ad un certo raggio da te e nella vastità di una mappa verra a cercarti proprio dove sei.

La tanto chiacchierata cosa del "non lo freghi con le stesse cose" è molto semplice! basta variare in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a livello di programmazione se la scampi una volta dentro un armadietto la seconda volta verra appositamente li per aprirlo (tiene conto con un contatore invisibile dei tuoi metodi di "fuga").

Quando aspetta fuori è un bellissimo gioco di tensione, dovresti aspettare che se ne vada! tutti quanti siamo portati dalla curiosità a controllare nel rilevatore ma sente il suono apre l'armadietto all'improvviso facendoti prendere un colpo.

Curiosità semplice curiosità!

Come è scriptato nelle fasi di "tensione"... se sto sotto una scrivania ma non ho dato modo all'Alien di sospettare di questa cosa si avvicinerà proprio davanti a voi per poi andarsene

Ragazzi lavoro come programmatore e i CA hanno fatto un lavorone qui con una I.A. che utilizza una serie di preset di comportamento variabili a seconda della situazione e in base a ciò che è stato fatto più frequentemente in un lasso di tempo

Niente è lasciato al caso ve lo assicuro

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è scriptato fino ad un certo punto... ad esempio lui è portato a stare ad un certo raggio da te e nella vastità di una mappa verra a cercarti proprio dove sei.La tanto chiacchierata cosa del "non lo freghi con le stesse cose" è molto semplice! basta variare in continuazione, a livello di programmazione se la scampi una volta dentro un armadietto la seconda volta verra appositamente li per aprirlo (tiene conto con un contatore invisibile dei tuoi metodi di "fuga".

Quando aspetta fuori è un bellissimo gioco di tensione, dovresti aspettare parecchio che se ne vada! tutti quanti siamo portati dalla curiosità a controllare nel rilevatore ma sente il suono e apre l'armadietto all'improvviso facendoti prendere un colpo.

Curiosità semplice curiosità!

Come è scriptato nelle fasi di "tensione"... se sto sotto una scrivania ma non ho dato modo all'Alien di sospettare di questa cosa si avvicinerà proprio davanti a voi per poi andarsene

Ragazzi lavoro come programmatore e i CA hanno fatto un lavorone qui con una I.A. che utilizza una serie di preset di comportamento variabili a seconda della situazione e in base a ciò che è stato fatto più frequentemente in un lasso di tempo

Niente è lasciato al caso ve lo assicuro
lasciali perdere tanto sanno solo lamentarsi, per una volta esce una IA degna di questo nome e l'unica cosa che sanno fare e distruggerla in tutti i modi possibli , si meritano le IA di call of duty su tutti i giochi cosi vediamo se la smettono

 
Ultima modifica da un moderatore:
tanto sanno solo lamentarsi, per una volta esce una IA degna di questo nome e l'unica cosa che sanno fare e distruggerla in tutti i modi possibli , si meritano le IA di call of duty su tutti i giochi cosi vediamo se la smettono
amico, si sta cercando di capire come funzioni davvero questa IA e l'intervento dell'utente Dante l'ho trovato interessante e costruttivo, a differenza del tuo davvero evitabile :bah!:.....

 
Secondo me chi si lamenta dei checkpoint e della punitività del gioco, non è abbastanza bravo e paziente per avanzare...e magari è meglio che lascia perdere il suddetto.

Il gioco è difficile anche a livello medio...ma è difficile anche e soprattutto in base al vostro approccio e alle vostre mosse, non esistono morti casuali o dovute a "script" di gioco...proprio no.

Bisogna muoversi sempre o quasi con circospezione, usare tantissimo il rilevatore e la mappa, sfruttare i gadget per creare diversivi quando è necessario, usare la "forza bruta" (dopo che trovate il lanciafiamme, le molotov o le bombe...che teme...) quando necessario per scacciarlo per qualche istante utile a farci avanzare o nasconderci...questo è Alien: Isolation.

Quando sono morto nella mia partita, è stato a causa di qualche errore mio o mossa sbagliata...SEMPRE.

I checkpoint, a mio avviso, sono messi nei posti giusti e per il momento (sono a metà credo...) non mi hanno mai creato situazioni in cui dovevo rifare magari un'ora di gioco...magari sezioni da 15 minuti...ma non di più.

Ma volete mettere poi la soddisfazione enorme di superare i pezzi dove magari siamo schiattati 2 o 3 volte? magari cambiando tattica o stratagemma per passare indisturbati?

Ripeto, il gioco è questo...se per alcuni è troppo difficile, è un limite loro...non del gioco.

Una volta tanto che esce un gioco notevole...:eddai:

Per me è uno dei migliori survival horror degli ultimi anni, insieme a ZombieU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla quarta missione, il gioco è veramente bello e ben realizzato ma... madò è difficile!

Ma più che altro non essendo abituato a giochi del genere sto trovando un enorme difficoltà nel capire cosa devo fare e dove devo andare. Le zone anche se diverse a me sembrano tutte uguali :rickds:

Cioè ho dovuto per forza aprirmi una guida del gioco per andare avanti in più punti, e questo non capita da non so quanto tempo. Ed è una cosa buona eh, finalmente un gioco veramente impegnativo! Non oso immaginare nelle missioni più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' vero che perdo un bel pò di divertimento facendo alcuni pezzi con la guida ma sinceramente mi sto godendo lo stesso il gioco e non ho voglia di restare bloccato agli inizi per 20 anni, anche perchè entro fine mese penso mi arrivi pure TEW e voglio avere un pò di tempo anche per quello.

Comunque gran bel gioco Isolation, di certo non adatto a tutti visto che può risultare anche un pò snervante e in ogni caso è un gioco lento e su cui c'è da ragionare abbastanza.

PS: L'alien è troppo figo

 
Sono alla quarta missione, il gioco è veramente bello e ben realizzato ma... madò è difficile!Ma più che altro non essendo abituato a giochi del genere sto trovando un enorme difficoltà nel capire cosa devo fare e dove devo andare. Le zone anche se diverse a me sembrano tutte uguali :rickds:

Cioè ho dovuto per forza aprirmi una guida del gioco per andare avanti in più punti, e questo non capita da non so quanto tempo. Ed è una cosa buona eh, finalmente un gioco veramente impegnativo! Non oso immaginare nelle missioni più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' vero che perdo un bel pò di divertimento facendo alcuni pezzi con la guida ma sinceramente mi sto godendo lo stesso il gioco e non ho voglia di restare bloccato agli inizi per 20 anni, anche perchè entro fine mese penso mi arrivi pure TEW e voglio avere un pò di tempo anche per quello.

Comunque gran bel gioco Isolation, di certo non adatto a tutti visto che può risultare anche un pò snervante e in ogni caso è un gioco lento e su cui c'è da ragionare abbastanza.

PS: L'alien è troppo figo
Per orientarti è sufficiente mettere in pausa al volo e guardare la tua posizione, dove la freccia indica dove stai guardando...le mappe sono molto chiare, inoltre trovi ulteriori "frammenti" cartacei in giro, che a volte ti mostrano strade alternative o condotti dell'aria. Il tuo/tuoi obiettivo/i sono sempre segnati su di essa e in maniera piuttosto chiara ed elementare...usando questa onestamente è praticamente impossibile perdersi o non capire dove andare...ancora meno quando entrerai in possesso del rilevatore di movimento :morristend:

Ti consiglio di osservarla di continuo e in tranquillità in qualsiasi momento, in quanto quando la osservi è come se mettessi il gioco in pausa e quindi l'alien non può farti "la festa"...non comporta caricamenti di sorta e il consulto è rapidissimo...fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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amico, si sta cercando di capire come funzioni davvero questa IA e l'intervento dell'utente Dante l'ho trovato interessante e costruttivo, a differenza del tuo davvero evitabile :bah!:.....
lo stavo appoggiando contro gli altri che si lamentano inultimente, perche anche io ho trovato il suo discorso costruttivo ammetto di aver impostato male il mio messaggio lo gia modificato

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Secondo me chi si lamenta dei checkpoint e della punitività del gioco, non è abbastanza bravo e paziente per avanzare...e magari è meglio che lascia perdere il suddetto.
Il gioco è difficile anche a livello medio...ma è difficile anche e soprattutto in base al vostro approccio e alle vostre mosse, non esistono morti casuali o dovute a "script" di gioco...proprio no.

Bisogna muoversi sempre o quasi con circospezione, usare tantissimo il rilevatore e la mappa, sfruttare i gadget per creare diversivi quando è necessario, usare la "forza bruta" (dopo che trovate il lanciafiamme, le molotov o le bombe...che teme...) quando necessario per scacciarlo per qualche istante utile a farci avanzare o nasconderci...questo è Alien: Isolation.

Quando sono morto nella mia partita, è stato a causa di qualche errore mio o mossa sbagliata...SEMPRE.

I checkpoint, a mio avviso, sono messi nei posti giusti e per il momento (sono a metà credo...) non mi hanno mai creato situazioni in cui dovevo rifare magari un'ora di gioco...magari sezioni da 15 minuti...ma non di più.

Ma volete mettere poi la soddisfazione enorme di superare i pezzi dove magari siamo schiattati 2 o 3 volte? magari cambiando tattica o stratagemma per passare indisturbati?

Ripeto, il gioco è questo...se per alcuni è troppo difficile, è un limite loro...non del gioco.

Una volta tanto che esce un gioco notevole...:eddai:

Per me è uno dei migliori survival horror degli ultimi anni, insieme a ZombieU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto tutto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (tranne la parte sul lanciafiamme/molotov al MIO Xeno non gli fa un ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: molto raramente lo visto scappare e torna in 3 secondi netti piu incazzato :rickds:)

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Sono alla quarta missione, il gioco è veramente bello e ben realizzato ma... madò è difficile!Ma più che altro non essendo abituato a giochi del genere sto trovando un enorme difficoltà nel capire cosa devo fare e dove devo andare. Le zone anche se diverse a me sembrano tutte uguali :rickds:

Cioè ho dovuto per forza aprirmi una guida del gioco per andare avanti in più punti, e questo non capita da non so quanto tempo. Ed è una cosa buona eh, finalmente un gioco veramente impegnativo! Non oso immaginare nelle missioni più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' vero che perdo un bel pò di divertimento facendo alcuni pezzi con la guida ma sinceramente mi sto godendo lo stesso il gioco e non ho voglia di restare bloccato agli inizi per 20 anni, anche perchè entro fine mese penso mi arrivi pure TEW e voglio avere un pò di tempo anche per quello.

Comunque gran bel gioco Isolation, di certo non adatto a tutti visto che può risultare anche un pò snervante e in ogni caso è un gioco lento e su cui c'è da ragionare abbastanza.

PS: L'alien è troppo figo
quando prendi il rilevatore di movimento sara piu facile orientarsi poiche ti aiutera a trovare la direzione dell'obbiettivo con un indicatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Consigli per chi sta avendo difficoltà con l'Alien

Sono cose che probabilmente molti di voi sapranno ma è meglio dirlo lo stesso

1)Variate sempre! se ad esempio in una stanza ci sono una scrivania,un armadio e un condotto e voi per forza di cose vi trovate a dovervi nascondere in questa stanza più di una volta, cambiate sempre nascondiglio.

2)Quando sul rilevatore l'Alien non risulta nelle vicinanze camminate! molta gente muore in continuazione perché si sposta troppo lentamente rimanendo abbassato e non fa in tempo ad esplorare adeguatamente una zona, state abbassati solo se vi trovate vicini a lui o se dovete camminare su delle grate di ferro (fanno molto rumore) e inoltre non correte mai a meno che non siete sicuri di finire un determinato capitolo raggiungendo un determinato punto e che avete distratto adeguatamente l'Alien.

3)Non rimanete troppo a lungo in una determinata area (ATTENZIONE: le cose citate nel punto uno cominciano a non funzionare più se siete da troppo tempo in questa zona! immaginate una sorta di conto alla rovescia invisibile )

4)Distraete l'Alien con gli oggetti cambiandoli continuamente (una volta con il flare,una volta con la cassa acustica, una volta martellando con il piede di porco un muro ecc ecc se usate in modo troppo ravvicinato tra loro uno stesso oggetto l'Alien non ci cascherà più perché è come se abbinasse a quel determinato tipo di suono un qualcosa di inutile ai fini della sua caccia)

5)L'Alien fa fatica a individuarvi se siete in luoghi particolarmente bui o se attraverso i sistemi di ricablaggio disattivate la purificazione dell'aria generando cosi fumo in alcune zone(ovviamente anche voi vedrete di meno) .

Spero possano aiutarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
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Per orientarti è sufficiente mettere in pausa al volo e guardare la tua posizione, dove la freccia indica dove stai guardando...le mappe sono molto chiare, inoltre trovi ulteriori "frammenti" cartacei in giro, che a volte ti mostrano strade alternative o condotti dell'aria. Il tuo/tuoi obiettivo/i sono sempre segnati su di essa e in maniera piuttosto chiara ed elementare...usando questa onestamente è praticamente impossibile perdersi o non capire dove andare...ancora meno quando entrerai in possesso del rilevatore di movimento :morristend:
Ti consiglio di osservarla di continuo e in tranquillità in qualsiasi momento, in quanto quando la osservi è come se mettessi il gioco in pausa e quindi l'alien non può farti "la festa"...non comporta caricamenti di sorta e il consulto è rapidissimo...fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già lo vedo li che tranquillo consulta la carta è poi sbuca la bocca dello xeno dalla mappa e gli buca il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Consigli per chi sta avendo difficoltà con l'Alien
Sono cose che probabilmente molti di voi sapranno ma è meglio dirlo lo stesso

1)Variate sempre! se ad esempio in una stanza ci sono una scrivania,un armadio e un condotto e voi per forza di cose vi trovate a dovervi nascondere in questa stanza più di una volta cambiate sempre nascondiglio.

2)Quando sul rilevatore l'Alien non risulta nelle vicinanze camminate! molta gente muore in continuazione perché si sposta troppo lentamente rimanendo abbassato e non fa in tempo ad esplorare adeguatamente una zona, state abbassati solo se vi trovate vicini a lui o se dovete camminare su delle grate di ferro (fanno molto rumore) e inoltre non correte mai a meno che non siete sicuri di finire un determinato capitolo raggiungendo un determinato punto e che avete distratto adeguatamente l'Alien.

3)Non rimanete troppo a lungo in una determinata area (ATTENZIONE: le cose citate nel punto uno cominciano a non funzionare più se siete da troppo tempo in questa zona! immaginate una sorta di conto alla rovescia invisibile )

4)Distraete l'Alien con gli oggetti cambiandoli continuamente (una volta con il flare,una volta con la cassa acustica, una volta martellando con il piede di porco un muro ecc ecc se usate in modo troppo ravvicinato tra loro uno stesso oggetto l'Alien non ci cascherà più perché è come se abbinasse a quel determinato tipo di suono un qualcosa di inutile ai fini della sua caccia)

5)L'Alien fa fatica a individuarvi se siete in luoghi particolarmente bui o se attraverso i sistemi di ricablaggio disattivate la purificazione dell'aria generando cosi fumo in alcune zone(ovviamente anche voi vedrete di meno) .

Spero possano aiutarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
come vorrei che facessero uscire una patch con un lv di difficolta estreme , dove l'alien non resetta mai in nessun caso , i suoi tempi di apprendimento si accorciano , e fa pattugliamenti aggressivi

sarebbe fico rigiocarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

 
Ma è normale che

finora, capitolo 4, o 5 boh, ho incontrato l'Alien solo una volta (cioè la "presentazione" scriptata) e non più?
 
Ma è normale che

finora, capitolo 4, o 5 boh, ho incontrato l'Alien solo una volta (cioè la "presentazione" scriptata) e non più?


Da ora in poi lo incontrerai molto di più.
 
Ma è normale che

finora, capitolo 4, o 5 boh, ho incontrato l'Alien solo una volta (cioè la "presentazione" scriptata) e non più?
Hai appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
la missione 10.... :morris82:

 
Finalmente oggi ho potuto giocarci un attimo di più, e dallla missione 3 sono arrivato alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ed è sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo iniziato in difficile ma ho cambiato quasi subito, e anche a media ho fatto abbastanza fatica in alcuni punti e parecchi game over, quindi va bene così. Sono contento di essermi interessato al gioco, merita davvero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Finalmente oggi ho potuto giocarci un attimo di più, e dallla missione 3 sono arrivato alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifEd è sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo iniziato in difficile ma ho cambiato quasi subito, e anche a media ho fatto abbastanza fatica in alcuni punti e parecchi game over, quindi va bene così. Sono contento di essermi interessato al gioco, merita davvero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io a normale sto faticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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