PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La missione 10 è :ivan:
Ormai con l'Alien ci gioco ho capito come ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No davvero cose casuali? attacchi fatti a caso? mai successo

Penso di aver trovato un cameo

Una mail che parlava di un certo ingegnere di nome Clarke che è morto sbagliando qualcosa con degli esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dead Space?
ma concordo sto avendo piu problemi con i fottuti androidi credimi

certe accuse più o meno velate nei confronti dello staff non le voglio neanche vedere, altrimenti vi prendete una bella vacanza a norma di regolamento.

La missione 10 è :ivan:
Ormai con l'Alien ci gioco ho capito come ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No davvero cose casuali? attacchi fatti a caso? mai successo

Penso di aver trovato un cameo

Una mail che parlava di un certo ingegnere di nome Clarke che è morto sbagliando qualcosa con degli esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dead Space?
Non l'ho trovato, ma è chiaramente un cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Clarke morto con gli esplosivi :rickds:

Il flashback è :sbav:

Ultima modifica:
Maledizione nei condotti dell'area è quasi impossibile capire quando arriva.Ad un certo punto ha iniziato a salire e scendere e non riuscivo più a capire quando stava giù o su :tragic:

Mi ha preso di soppiatto alle spalle mentre stavo per sbucare fuori.Maledetto infame,mi ha fatto sobbalzare perchè questa è la prima volta che non l'ho visto,nè intuito dove fosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io sono appena alla missione 6, esaltante tutta la sessione

nell'ospedale Cristobal o come si chiama, c'è da accaponare la pelle... hanno ricsotruito un ambiente credibilissimo e curato in ogni dettaglio, tanto di cappello...

Maledizione nei condotti dell'area è quasi impossibile capire quando arriva.Ad un certo punto ha iniziato a salire e scendere e non riuscivo più a capire quando stava giù o su :tragic:Mi ha preso di soppiatto alle spalle mentre stavo per sbucare fuori.Maledetto infame,mi ha fatto sobbalzare perchè questa è la prima volta che non l'ho visto,nè intuito dove fosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
È successo anche a me nella missione bonus... Senza lampada, quindi al buio, stavo strisciando in un condotto di ventilazione quando l'ho sentito entrare di corsa.... Prima ancora di avere il tempo di capire da dove arrivasse mi sono ritrovato la sua faccia attaccata alla mia... Maledetto, mi ha fatto prendere un colpo, e sì che ce ne vuole per spaventarmi....:tragic:

Missione 10 bellissima , da infarto ...

Se continua così sto gioco è già "storico" per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio ***

Il nido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il rilevatore di movimento impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E mo come ne esco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lascia perdere ci son passato anche io mamam mia che ansia e tensione poi i fottuti facehuggers , avevan detto che non c'erano :rickds:, poi gli (attenzione leggilo solo sei hai superato tutta la parte del nido e del reattore)

alien che diventano aliens mamma mia peccato che per le meccaniche ne incontri sempre uno alla volta

- - - Aggiornato - - -

Missione 10 bellissima , da infarto ...Se continua così sto gioco è già "storico" per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
missione 10 da infarto? amico non hai visto niente ti aspettano delle sorprese piu avanti che non ti immagini ti dico solo che ho avuto il cuore a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è bello sto gioco? Come mai è cosi poco pubblicizzato?

Per dire ha preso poco più dell'ombra di mordor che ha già più spazio.. boh

Ma è bello sto gioco? Come mai è cosi poco pubblicizzato?Per dire ha preso poco più dell'ombra di mordor che ha già più spazio.. boh
che e un survival horror con le palle , con un alien(immortale ,non puoi ucciderlo) con una ia complessa e imprevedibile senza pattern di movimento e che si adatta alle tue mosse(fa pure le imboscate e i gadget per distrarlo funzionano poche volte poi non ci casca piu anzi corri il rischio di rivelare la tua posizione) e che riproduce con fedelta tutti gli elementi del primo film , anche la trama la sto trovando di buona fattura specie al punto dove sono arrivato , poi difficolta alta gia a normale

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è bello sto gioco? Come mai è cosi poco pubblicizzato?Per dire ha preso poco più dell'ombra di mordor che ha già più spazio.. boh
Questo gioco è uno dei più belli survival horror che ho giocato.

Inviato da Galliani con un parametro zero

lascia perdere ci son passato anche io mamam mia che ansia e tensione poi i fottuti facehuggers , avevan detto che non c'erano :rickds:, poi gli (attenzione leggilo solo sei hai superato tutta la parte del nido e del reattore)

alien che diventano aliens mamma mia peccato che per le meccaniche ne incontri sempre uno alla volta

- - - Aggiornato - - -

missione 10 da infarto? amico non hai visto niente ti aspettano delle sorprese piu avanti che non ti immagini ti dico solo che ho avuto il cuore a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono al capitolo 10 e per me già è davvero memorabile, ogni sequenza è intensissima e alcuni capitoli sono storici per me, come il 9, ma se dici che più avanti mi aspettano sorprese inimmaginabili allora sale al capolavoro di cui ho hype a mille per giocarlo appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Missione 14 terminata e non c'è n'è per nessuno! :ivan:

Mi manca l'ultima missione ma dopo quello che ho visto questo gioco per me è da 10

Una delle mie ipotesi si è realizzata :ivan: :ivan: davvero grazie ai Creative Assembly che hanno messo veramente la passione alla base di questo gioco

- - - Aggiornato - - -

E' probabilmente uno dei migliori survival horror mai realizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che e un survival horror con le palle , con un alien(immortale ,non puoi ucciderlo) con una ia complessa e imprevedibile senza pattern di movimento e che si adatta alle tue mosse(fa pure le imboscate e i gadget per distrarlo funzionano poche volte poi non ci casca piu anzi corri il rischio di rivelare la tua posizione) e che riproduce con fedelta tutti gli elementi del primo film , anche la trama la sto trovando di buona fattura specie al punto dove sono arrivato , poi difficolta alta gia a normale
sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questo è alien isolation

Sono al capitolo 10 e per me già è davvero memorabile, ogni sequenza è intensissima e alcuni capitoli sono storici per me, come il 9, ma se dici che più avanti mi aspettano sorprese inimmaginabili allora sale al capolavoro di cui ho hype a mille per giocarlo appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
te lo posso assicurare ho passato un mezzo infarto in una sezione molto particolare cavoli quando l'avrai superata vorro sapere quante volte sei morto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Missione 14 terminata e non c'è n'è per nessuno! :ivan:
Mi manca l'ultima missione ma dopo quello che ho visto questo gioco per me è da 10

Una delle mie ipotesi si è realizzata :ivan: :ivan: davvero grazie ai Creative Assembly che hanno messo veramente la passione alla base di questo gioco

- - - Aggiornato - - -

E' probabilmente uno dei migliori survival horror mai realizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quale sarebbe la tua ipotesi? mettila sotto spoiler sono curioso di sapere se e la stessa cosa che sto pensando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

te lo posso assicurare ho passato un mezzo infarto in una sezione molto particolare cavoli quando l'avrai superata vorro sapere quante volte sei morto :rickds:
- - - Aggiornato - - -

quale sarebbe la tua ipotesi? mettila sotto spoiler sono curioso di sapere se e la stessa cosa che sto pensando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggendo alcune mail in giro capisci che molte persone sono cominciate a sparire da quando l'Alien è nella stazione! non morte ma scomparse.

Nell'universo di Alien lo xenomorfo crea sempre un nido portando delle persone vive al suo interno per far avviare il suo processo di riproduzione (uovo->facehugger-->inserimento dell'embrione nell'ospite--> nascita dell'Alien attraverso il Chestburster) ed è quello che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e il nido è situato proprio dove mi aspettavo come da tradizione dei film.

Poi va beh non mi aspettavo che quella missione fosse fortemente ispirata ad Aliens ed è stata una sorpresa inaspettata

Leggendo alcune mail in giro capisci che molte persone sono cominciate a sparire da quando l'Alien è nella stazione! non morte ma scomparse.

Nell'universo di Alien lo xenomorfo crea sempre un nido portando delle persone vive al suo interno per far avviare il suo processo di riproduzione (uovo->facehugger-->inserimento dell'embrione nell'ospite--> nascita dell'Alien attraverso il Chestburster) ed è quello che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e il nido è situato proprio dove mi aspettavo come da tradizione dei film.

Poi va beh non mi aspettavo che quella missione fosse fortemente ispirata ad Aliens ed è stata una sorpresa inaspettata

lo immaginavo io ho odiato quella missione una tensione assurda poi il rilevatore impazzito e stato un tocco di genio , poi quando attivi i reattori li dentro e senti tutte el urla giuro ho pensato di venire assalito da un esercito di aliens e mi son detto o cazz... son morto, peccato che per le meccaniche di gioco possono usare un alien solo sarebbe stato ancor piu fico evitarrne almeno due contemporaneamente

lo immaginavo io ho odiato quella missione una tensione assurda poi il rilevatore impazzito e stato un tocco di genio , poi quando attivi i reattori li dentro e senti tutte el urla giuro ho pensato di venire assalito da un esercito di aliens e mi son detto o cazz... son morto, peccato che per le meccaniche di gioco possono usare un alien solo sarebbe stato ancor piu fico evitarrne almeno due contemporaneamente

Che poi non mi spaventavano tanto gli Alien quanto i facehugger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro