PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un po' hai ragione perché non è molto comprensibile, ma sono quasi sicuro che il primo tasto da premere è su, se la scritta rimane visibile, vuol dire che è esatta.una volta che hai fatto la prima, le combinazioni non sono tante. calma e pazienza...
il primo quindi e su grazie mille stasera ci riprovo , avrei una domana e su una sequenza passata riguarda

la parte dopo il nido , dove bisogna attivare tutti quei minigame per sovraccaricare il reattore per distruggere il nido, ci son 3 androidi sulla piattaforma e dopo un po se ne aggiungono ben 4 !! quella fottuta parte come cavolo si fa in stealth , vorrei avere una idea perche vorrei fare una seconda run per l'obbiettivo di non uccidere nessuno

Ultima modifica da un moderatore:
il primo quindi e su grazie mille stasera ci riprovo , avrei una domana e su una sequenza passata riguarda
la parte dopo il nido , dove bisogna attivare tutti quei minigame per sovraccaricare il reattore per distruggere il nido, ci son 3 androidi sulla piattaforma e dopo un po se ne aggiungono ben 4 !! quella fottuta parte come cavolo si fa in stealth , vorrei avere una idea perche vorrei fare una seconda run per l'obbiettivo di non uccidere nessuno
non ti saprei consigliare su quella fase in stealth, perché io li ho presi a fucilate e sprangate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ti saprei consigliare su quella fase in stealth, perché io li ho presi a fucilate e sprangate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
esattamente come me allora XD , puo essere che gli androidi non gli considera per quell obbiettivo ? perche sinceramente la trovo impossibile superarla senza usare la forza

guarda io la feci correndo e non uccisi nessuno anche perchè avevo pochi colpi e volevo conservarmeli. Certo che consumai 4/5 medkit perchè mi prendevano

Ho finito anche i DLC del primo Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto corti ma davvero ben fatti!

Il pezzo dei condotti è stato fantastico usando Dallas come nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto 10 per le motivazioni che ho espresso nell'arco di questi giorni! un grandissimo survival horror e un must per qualsiasi fan di Alien

guarda io la feci correndo e non uccisi nessuno anche perchè avevo pochi colpi e volevo conservarmeli. Certo che consumai 4/5 medkit perchè mi prendevano
non avevo pensato a questa eventualita buono a sapersi

- - - Aggiornato - - -

Ho finito anche i DLC del primo Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto corti ma davvero ben fatti!

Il pezzo dei condotti è stato fantastico usando Dallas come nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voto 10 per le motivazioni che ho espresso nell'arco di questi giorni! un grandissimo survival horror e un must per qualsiasi fan di Alien
ha fatto anche la modalita survivor io ancora no come la trovi ? piu difficile? l'alien e piu aggressivo e sempre senza script ? pensi che vale la pena prendersi i dlc con le mappe aggiuntive che escono tra qualche mese?

non avevo pensato a questa eventualita buono a sapersi
- - - Aggiornato - - -

ha fatto anche la modalita survivor io ancora no come la trovi ? piu difficile? l'alien e piu aggressivo e sempre senza script ? pensi che vale la pena prendersi i dlc con le mappe aggiuntive che escono tra qualche mese?
Allora ho fatto solo la prima, una bella aggiunta ma niente di eccezionale.

L'Alien è come al solito ma devi cercare di terminare il livello nel modo più veloce possibile e cosi smorzi un pò il senso del gioco

Non penso che valga la pena prendere altre mappe

Non appena termino Evil Within provo a platinare Alien (sarà dura con il trofeo delle zero morti)

Allora ho fatto solo la prima, una bella aggiunta ma niente di eccezionale.L'Alien è come al solito ma devi cercare di terminare il livello nel modo più veloce possibile e cosi smorzi un pò il senso del gioco

Non penso che valga la pena prendere altre mappe

Non appena termino Evil Within provo a platinare Alien (sarà dura con il trofeo delle zero morti)
ah ok grazie per le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito, mamma mia che inferno che è stata la sevastopol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

finito, mamma mia che inferno che è stata la sevastopol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Alla fine sentivi proprio che Amanda non ce la faceva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La doppiatrice è bravissima

GLi xenomorfi isolati sono in grado di usare la biomassa organica per produrre uova. Infatti se vedi intorno a Dallas in quella scena si stanno formando delle uova.

Il concetto, almeno cercando su internet (avevo sempre visto la versione standard del film) è che l'alieno è in grado di produrre le uova singolarmente, in caso di rischio per la specie, ma il caso "comune" vede che sia la regina a produrre le uova, come si vede in Aliens
tieni conto che la scena da te postata non apparendo nel film,è da considerare come non canonica,infatti non mi sembra che questo processo riproduttivo si sia mai visto nei film...

Finito, mi è piaciuto ma non quanto pensavo mi sarebbe piaciuto. Grande gioco comunque, must have se si è amanti di Alien. Dopo commento meglio.

tieni conto che la scena da te postata non apparendo nel film,è da considerare come non canonica,infatti non mi sembra che questo processo riproduttivo si sia mai visto nei film...
Si vede nella versione Director's Cut di Alien (quella con le scene tagliate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine sentivi proprio che Amanda non ce la faceva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La doppiatrice è bravissima
è la stessa di ellie di TLOU :cuore:

ma c'è una scena dopo i titolo o finisce così? perchè il finale è un po' meh :morris82:

è la stessa di ellie di TLOU :cuore:
ma c'è una scena dopo i titolo o finisce così? perchè il finale è un po' meh :morris82:

Qualcuno recupera Amanda ma non sai chi

Qualcuno recupera Amanda ma non sai chi
a boh :morris82: un difetto del titolo secondo me sono i filmati, non sono fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede nella versione Director's Cut di Alien (quella con le scene tagliate) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è inserita nel film o nei contenuti speciali???perchè io quella versione ce l'ho sia del primo che del secondo capitolo e questa scena non la ricordo!

ma è inserita nel film o nei contenuti speciali???perchè io quella versione ce l'ho sia del primo che del secondo capitolo e questa scena non la ricordo!
No è inserita nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia versione comincia proprio con Ridley Scott che dice di aver aggiunto qualche scena in più che approfondisce degli aspetti sull'Alien

No è inserita nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia versione comincia proprio con Ridley Scott che dice di aver aggiunto qualche scena in più che approfondisce degli aspetti sull'Alien
è ora che mi rivedo il primo alien!:rickds: quindi è da considerare canonico questo modo di riprodursi degli alien???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro