PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Entro natale qualcosa troverai di sicuro, anche gamestop con le offerte dal 1 al 24 dicembre potrebbe mettere Alien, di solito fanno sconti dal 10 al 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma confermi che i dlc della ripley sono importanti?

una cosa è trovarlo usato senza dlc mentre un'altra è con i dlc.

Il bello è che la gente che fa le inserzioni specifica pure che vendono la ripley edition ma poi se gli chiedi dei dlc (che rendono quella versione del gioco ripley edition) dicono tutti che li hanno riscattati....e allora che metti a fare la specifica della versione?:rickds:

ma confermi che i dlc della ripley sono importanti?una cosa è trovarlo usato senza dlc mentre un'altra è con i dlc.

Il bello è che la gente che fa le inserzioni specifica pure che vendono la ripley edition ma poi se gli chiedi dei dlc (che rendono quella versione del gioco ripley edition) dicono tutti che li hanno riscattati....e allora che metti a fare la specifica della versione?:rickds:
Importanti è una parolona, li ho giocati entrambi proprio oggi, riprendono qualche momento del film e se ti è piaciuto potresti trovarli interessanti, ma comunque durano molto poco.

Questo sta a te, vedere se vuoi giocarli o no.

Importanti è una parolona, li ho giocati entrambi proprio oggi, riprendono qualche momento del film e se ti è piaciuto potresti trovarli interessanti, ma comunque durano molto poco.
Questo sta a te, vedere se vuoi giocarli o no.
ho capito, quindi niente di trascendetale.....resta il fatto però che non mi puoi vendere la ripley edition senza i contenuti della ripley:rickds:

ho capito, quindi niente di trascendetale.....resta il fatto però che non mi puoi vendere la ripley edition senza i contenuti della ripley:rickds:
E si infatti, senza quei dlc non è più Edizione Ripley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha preso il dlc? Ci sono solo 3 nuove mappe per il Survivor Mode o c'è altro?
Si infatti ce chi dice che e un nuovo single player, e chi dice che sono 3 mappe della Survivor mode, ce molta differenza, tra single player e Survivor Mode.

Ho appena

sparato l'alieno nello spazio, spero di avere un attimo di pace perché non lo sopporto più dopo questo capitolo, anche se so che sicuramente non durerà a lungo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho appena
sparato l'alieno nello spazio, spero di avere un attimo di pace perché non lo sopporto più dopo questo capitolo, anche se so che sicuramente non durerà a lungo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Arriverai alla disperazione per colpa di quella bestia di *****, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic::tragic::morristend:

Dopo una lunga sessione sono arrivato al nido.

Tensione.

Sono morto male dopo aver attivato il primo nucleo.Dovevo aspettarmelo.

Per stanotte però basta.Non sono psicologicamente pronto ad uscire da quell'inferno indenne. :rickds:

ancora lo devo finire, me lo sto godendo a piccole dosi ma questo gioco è fantastico. lo sto giocando al max della difficoltà ed è punitivo va detto, perchè in alcune sezioni devi veramente calcolare ogni metro che percorri altrimenti sei morto, e ci vuole pazienza, ma la tensione e l'atmosfera è alle stelle, come mai ho visto in un videogioco sinceramente. oltre ad essere un must have per i fan di alien perchè le ambientazioni sono riprodotte in maniera maniacale e lo stesso ridley scott secondo me apprezzerebbe, credo sia uno dei migliori survival horror della storia. c'è tutto! tensione alle stelle, risorse ridotte all'osso con sensazione costante di impotenza, e in definitiva ti senti letteralmente braccato. secondo me supera il primo dead space, e straccia titoli come outlast. forse sembrerò eccessivo ma veramente non riesco a trovare difetti in questo titolo, a parte le cut scene un po' scattose e le animazioni facciali mediocri (protagonista a parte) ma sono dettagli talmente irrilevanti che neanche li calcolo. anche l'IA dell'alieno è ottima non capisco perchè sia stata criticata da alcuni. ti viene a prendere pure nei condotti l'alieno, non scappi. ripeto, devo finirlo ma credo che l'8,5 che si è preso su spazio sia anche poco. questo è un gioco da 9 e passa nel suo genere.

Brutta notizia ragazzi, purtroppo non che mi aspettassi altro visto il totale silenzio di Sega:

Nei primi 5 giorni il gioco ha venduto su 5 piattaforme (PC,PS3,PS4,360,One) in totale appena 350.000 copie.

Addirittura meno di Colonial Marines che nei primi 5 giorni e su solo 3 piattaforme (PC,PS3,360) era arrivato sui 520 mila, che comunque era sempre poco anche se meritato in quel caso.
che tristezza immonda. ma che cosa è diventato il gamer di oggi per snobbare giochi come questo in favore di un call of duty ma pure di un destiny -_- io veramente non ho parole.....tra l'altro colonial marines è una ciofeca colossale questo invece è un gran titolo, molto più bello di tanti altri giochi ultra pompati che vanno in giro. ripeto, tristezza a palate. ormai vende tanto anche una cacata colossale se pubblicizzata a dovere.

Ultima modifica:
Sono appena arrivato alla dodicesima missione.......no cioè ma.............sto gioco è un CAPOLAVORO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Davvero sono quasi senza parole :morristend:..............confermo anch'io che la missione 10 è qualcosa di fuori parametro.......una spettacolo clamoroso! Oltre che un pericolo per le coronarie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Mamma mia che giocone signori.....sta cominciando a diventare una droga, sento la sofferenza di Amanda sulla mia stessa pelle :phraengo:poi a giocarlo a DIFFICILE sto godendo come un maiale :ivan:, non è per niente frustrante ma semplicemente un SURVIVAL come non ne facevano da tempo.

Anche l'equilibrio è gestito molto bene, dopo quello che succede nella dieci arriva la missione 11 che ti permette un pò di sfogare tutta l'ansia e la tensione accumulate.....ho fatto una strage di androidi! :rickds:

Spero che manchi ancora tanto alla fine, ho già giocato parecchio ma ho l'impressione che il meglio debba ancora venire :gix:

- - - Aggiornato - - -

che tristezza immonda. ma che cosa è diventato il gamer di oggi per snobbare giochi come questo in favore di un call of duty ma pure di un destiny -_- io veramente non ho parole.....tra l'altro colonial marines è una ciofeca colossale questo invece è un gran titolo, molto più bello di tanti altri giochi ultra pompati che vanno in giro. ripeto, tristezza a palate. ormai vende tanto anche una cacata colossale se pubblicizzata a dovere.
Chi snobba sto gioco per i soliti titoli commerciali, dovrebbe solo abbandonare la carriera da videogiocatore e dedicarsi a qualcos'altro.......magari al cricket, non so........ma di sicuro qualcosa che non sia l'ambito videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga e se lo prendessi in DD?

su one lo potrei pagare 35€ su store....un pò così, però lo vorrei scatolato:tragic:

Ho appena finito la campagna, qualcuno mi può fare un po' di chiarezza su una cosa?

Ma Amanda è viva? Non ho capito...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena arrivato alla dodicesima missione.......no cioè ma.............sto gioco è un CAPOLAVORO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Davvero sono quasi senza parole :morristend:..............confermo anch'io che la missione 10 è qualcosa di fuori parametro.......una spettacolo clamoroso! Oltre che un pericolo per le coronarie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Mamma mia che giocone signori.....sta cominciando a diventare una droga, sento la sofferenza di Amanda sulla mia stessa pelle :phraengo:poi a giocarlo a DIFFICILE sto godendo come un maiale :ivan:, non è per niente frustrante ma semplicemente un SURVIVAL come non ne facevano da tempo.

Anche l'equilibrio è gestito molto bene, dopo quello che succede nella dieci arriva la missione 11 che ti permette un pò di sfogare tutta l'ansia e la tensione accumulate.....ho fatto una strage di androidi! :rickds:

Spero che manchi ancora tanto alla fine, ho già giocato parecchio ma ho l'impressione che il meglio debba ancora venire :gix:

- - - Aggiornato - - -

Chi snobba sto gioco per i soliti titoli commerciali, dovrebbe solo abbandonare la carriera da videogiocatore e dedicarsi a qualcos'altro.......magari al cricket, non so........ma di sicuro qualcosa che non sia l'ambito videoludico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hai visto Zirass... ti dicevo che laciafiamme o meno, sto gioco ti fa godere in maniera tremenda. La missione 10 è allucinante.

E' veramente uno dei prodotti meglio realizzati degli ultimi tempi, sotto diversi punti di vista.

hai visto Zirass... ti dicevo che laciafiamme o meno, sto gioco ti fa godere in maniera tremenda. La missione 10 è allucinante. E' veramente uno dei prodotti meglio realizzati degli ultimi tempi, sotto diversi punti di vista.
No ma per il lanciafiamme io ho detto solo che, ti semplifica un pò le cose....ma comunque non in maniera eccessiva. Per dire io sono morto molto di più nella missione 5 che non appunto nella missione 10 dove il lanciafiamme per più di una volta mi ha salvato in extremis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......cioè è indubbio che fino a quando non ce l'hai le cose sono più complicate.....però ripeto non è una cosa eccessiva, l'esperienza rimane a livelli altissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di proseguire, ditemi che manca ancora molto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi occhio che i dati di vg chartz sono incompleti.Riguardano solo la prima settimana di lancio e mancano i download in digitale.

Credo che lo raggiungerà almeno il milione.

Ragazzi, l'ho appena preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non c'ho giocato tantissimo ma la prima cosa che mi salta agl'occhi è che graficamente è davvero notevole!! Poi adoro i giochi in prima persona, mi danno un immedesimazione paurosa :rock:

L'antitesi di Isolation...

:rickds: E' anche subbato, sentite quello che dice, ha più che ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito la campagna, qualcuno mi può fare un po' di chiarezza su una cosa?
Ma Amanda è viva? Non ho capito...

E' viva e viene recuperata da qualcuno

Mi son perso qualcosa dopo i titoli di coda? Non finisce che Amanda fluttua nello spazio?

Se guardate bene si vede che davanti al suo casco (quando fanno il primo piano del viso) passa una luce e si sente il suono di una nave che si avvicina... non appena succede questo il gioco finisce

Ecco al minuto 8:00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro