A
Asmo
non sempre. lo puoi distrarre che so con una granata flash, lui va a controllare ma spesso è velocissimo nel tornare indietro e ti becca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif si è fondamentale analizzare bene la mappa e capire dove andare senza sbagliare strada e perdere tempo senno sei fregato, ma per non morire mai a livello hard bisognerebbe conoscere a memoria le location senza sbagliare niente e quindi ripeto, avere anche un po' di fattore C :kappe: la seconda run me la farò a facile per provare a prendere il trofeo perchè a hard l'alieno è un ******** maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' fondamentale capire dove si vuole andare.Di conseguenza distrarre l'alieno verso la direzione opposta.O pazientare e nascondersi per bene.
Il fattore C onestamente conta fino a un certo punto (come in tutti i videogames del resto)
si ma fai vaccate perchè non conosci le location, come se fossi li per la prima volta, quindi l'errore è umano direi :kappe: poi oh se a hard non siete mai morti siete dei mostri peggio dell'alieno e vi faccio i miei complimentiE' esattamemte così.
A livello difficile io posso dire che il fattore C non ha praticamente nessuna influenza......se muori è perchè hai fatto una vaccata tu. Viceversa se vai avanti è perchè hai giocato bene, sfruttando al meglio i diversivi, ragionando e avendo molta pazienza.

si è vero, ma tradotto vuol dire che non puoi sbagliare NIENTE, che non è un difetto perchè aumenta il livello di sfida e coinvolgimento ma è tosta ad hard, tutto li. la seconda run me la faccio a facile per i trofei, voglio vedere le differenzeil fattore C ci vuole (come in molti altri giochi daltronde), ma non è determinante, per nulla.Se calcoli bene - e con bene intendo dire benissimo, ragionando, con quella pazienza di cui tu parli e che rimane requisito fondamentale per far bene qualsiasi cosa, non solo i videogichi imho - e se pianifichi le tue risorse ed i tuoi movimenti, arriverai al checkpoint, arriverai a fine livello.

questo no, perchè il divertimento c'è proprio perchè è difficile ed è una sfida tra te e l'alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ormai la difficoltà dei giochi odierni è tarata verso il basso e appena si rialza un po' subite partite con questi discorsi :kappe:se l'ia ti deve fare divertire in un gioco, questa è pessima.
Ultima modifica: