PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato all'inizio del capitolo 6 e ho trovato una specie

di bastone elettrificato (non ricordo il nome)
, ma a che serve? :morristend:

Sono arrivato all'inizio del capitolo 6 e ho trovato una specie
di bastone elettrificato (non ricordo il nome)
, ma a che serve? :morristend:
Anche contro gli umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti manca molto, ma nemmeno troppo poco......ne vedrai ancora delle belle, stanne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz è veramente longevo.... altra nota di merito per CA

sono arrivato
sull'Anesidora
, credo che siamo alle battute finali....

che roba.
Preparati perché stai per affrontare un capitolo fantastico.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ma nell'inventario me ne segna 1: come funziona? Bisogna ricaricarlo, bisogna costruirlo o cos'altro?
Trovi le ricariche sparse per la mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti...

Ho visto sul sito di Un...ro che c' è questo gioco a 19.99 in sottocosto...

il problema è che come lingua da solo inglese

Qualcuno sa cortesemente se cmq è possibile settare almeno i sottotitoli in ita o no?

grazie,secondo me a quel prezzo è regalato anche in inglese ma non essendo pratico della lingua non vorrei pentirmi dell' acquisto:tragic:

Ciao a tutti...Ho visto sul sito di Un...ro che c' è questo gioco a 19.99 in sottocosto...

il problema è che come lingua da solo inglese

Qualcuno sa cortesemente se cmq è possibile settare almeno i sottotitoli in ita o no?

grazie,secondo me a quel prezzo è regalato anche in inglese ma non essendo pratico della lingua non vorrei pentirmi dell' acquisto:tragic:
Ciao lo ordinato prima pur io a questa cosa non avevo nemmeno fatto caso, ma informandomi un pò vedo che il gioco è multilingua quindi è un errore del sito secondo me

Ciao lo ordinato prima pur io a questa cosa non avevo nemmeno fatto caso, ma informandomi un pò vedo che il gioco è multilingua quindi è un errore del sito secondo me
Speriamo sia un errore del del sito quindi, oggi lo ordino mi sa...

se qualcuno ha notizie precise in merito mi sarebbe d' aiuto

grazie,ciao

Preso a 19€ Ripley Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso e arrivate tutte le mail paypal e unieuro :gix2:

ma a voi è arrivata la mail di conferma ???? a me ancora nulla
Stai attento perchè, all'inizio mi diceva ordine andato a buon fine ma non è stato cosi..infatti mi mancavano 0,20 centisimi sulla postpay!

Controlla bene!

Preso pure io da Unieuro.Non vedo l'ora che arrivi :ivan:

Preso a 19€ Ripley Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stai attento perchè, all'inizio mi diceva ordine andato a buon fine ma non è stato cosi..infatti mi mancavano 0,20 centisimi sulla postpay!Controlla bene!
io ho fatto ritira e paga in negozio ! ancora nessuna mail e l'ordine l'avrò fatto alle 13.00 più o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro