PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le basi mi sembrano ottime, deve mettere un'ansia incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho giocato solo ad Alien Resurrection (su PS1 mi pare) e l'ansia era costante per tutta la durata dell'avventura (soprattutto all'inizio).

Spero che questo Isolation sia un po' simile, ma molto più survival (Resurrection era parecchio difficile come gioco)

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato solo ad Alien Resurrection (su PS1 mi pare) e l'ansia era costante per tutta la durata dell'avventura (soprattutto all'inizio).Spero che questo Isolation sia un po' simile, ma molto più survival (Resurrection era parecchio difficile come gioco)
Così sembrerebbe... per ora mi sento hyppato, vediamo in seguito..

Bene... mi auguro che la storia sia però bella corposa e magari rigiocabile!

No multiplayer=Single-player più curato.

Cureranno la campagna a dovere, quindi, senza distrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo. Speriamo non sia l'ennesima occasione fallita visto che anche colonial marines prometteva bene :morris82:

Non ho capito se è effettivamente un FPS. Ci saranno delle armi da fuoco?
Non si è capito bene, ma se ce n'è saranno se ne troveranno davvero poche, come si vede il gioco tenta di puntare più sulla sopravvivenza improvvisata, quindi magari ci saranno magari armi da fuoco con i nemici umani, ma appunto saranno davvero poche parti dove potrai usarle :sasa:

Non si è capito bene, ma se ce n'è saranno se ne troveranno davvero poche, come si vede il gioco tenta di puntare più sulla sopravvivenza improvvisata, quindi magari ci saranno magari armi da fuoco con i nemici umani, ma appunto saranno davvero poche parti dove potrai usarle :sasa:
Si, anche io credo che sarà così.

Non sarà un vero e proprio fps, ma più un adventure, con sessioni ricche di esplorazione e tensione.

qualche arma da fuoco cì sarà imho, ma sarà roba ridotta e secondo me poco effettiva anche e soprattutto contro lo xenomorfo. Spero che gestiscano bene i nemici umani, che siano sezioni ben congegnate.

Sarà forse un ibrido fps/terza persona tipo Deus ex....

Cmq sembra molto promettente e il fatto sia solo single player é un bene così gli sviluppatori si concentreranno sulla storia... incrociamo le dita!

Ho amato il primo, ma ho sempre schifato i giochi collegati ad esso. Questo, però, mi crea un hype disumano.

E' in cima alla lista di questo 2014.

Dai che per fine anno 3/4 giochi decenti su PS4 ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qualche arma da fuoco cì sarà imho, ma sarà roba ridotta e secondo me poco effettiva anche e soprattutto contro lo xenomorfo. Spero che gestiscano bene i nemici umani, che siano sezioni ben congegnate.
Ci sono,però l'Alien non si può uccidere quindi immagino che saranno usate per farlo fuggire o roba così (niente soldati/androidi pls).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro