Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così sembrerebbe... per ora mi sento hyppato, vediamo in seguito..Io ho giocato solo ad Alien Resurrection (su PS1 mi pare) e l'ansia era costante per tutta la durata dell'avventura (soprattutto all'inizio).Spero che questo Isolation sia un po' simile, ma molto più survival (Resurrection era parecchio difficile come gioco)
Non si è capito bene, ma se ce n'è saranno se ne troveranno davvero poche, come si vede il gioco tenta di puntare più sulla sopravvivenza improvvisata, quindi magari ci saranno magari armi da fuoco con i nemici umani, ma appunto saranno davvero poche parti dove potrai usarle :sasa:Non ho capito se è effettivamente un FPS. Ci saranno delle armi da fuoco?
Si, anche io credo che sarà così.Non si è capito bene, ma se ce n'è saranno se ne troveranno davvero poche, come si vede il gioco tenta di puntare più sulla sopravvivenza improvvisata, quindi magari ci saranno magari armi da fuoco con i nemici umani, ma appunto saranno davvero poche parti dove potrai usarle :sasa:
Ci sono,però l'Alien non si può uccidere quindi immagino che saranno usate per farlo fuggire o roba così (niente soldati/androidi pls).qualche arma da fuoco cì sarà imho, ma sarà roba ridotta e secondo me poco effettiva anche e soprattutto contro lo xenomorfo. Spero che gestiscano bene i nemici umani, che siano sezioni ben congegnate.