PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Abbiamo capito fin da subito che un videogioco horror con checkpoint scriptati non sarebbe spaventoso. Noi volevamo che questo Alien potesse comparire in qualsiasi punto del gioco. Si tratta proprio del fatto che potrebbe essere lì, oppure che non ci sia. Potrebbe nascondersi dietro un'ombra nell'angolo, noi non lo sappiamo, tu non lo sai, ma devi comunque avvicinarti e verificare, cosa si nasconde in quell'angolo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190255/alien-isolation-giochi-horror-scriptati-con-checkpoint-non-terrorizzano.aspx
Per questo motivo speravo che l'IA sfruttasse di più le piattaforme next gen in questo senso... più che per la grafica.

Abbiamo capito fin da subito che un videogioco horror con checkpoint scriptati non sarebbe spaventoso. Noi volevamo che questo Alien potesse comparire in qualsiasi punto del gioco. Si tratta proprio del fatto che potrebbe essere lì, oppure che non ci sia. Potrebbe nascondersi dietro un'ombra nell'angolo, noi non lo sappiamo, tu non lo sai, ma devi comunque avvicinarti e verificare, cosa si nasconde in quell'angolo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190255/alien-isolation-giochi-horror-scriptati-con-checkpoint-non-terrorizzano.aspx
FaceHugger 4ever.

Nell'angolino ovviamente

---------- Post added at 21:18:45 ---------- Previous post was at 21:10:37 ----------

Vero, ma anche Aliens scontro finale è strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' figo ma si vede che dietro ci sta Cameroon, è tutto un bellissimo bum-bam-ratatatatatat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo è l'asettico, il livreo bianco, il freddo dei portelloni, il siderale concetto della sci-fi anni 70.

PERFETTO.

Brividi a ripensare a qualunque scena, qualunque.

Il secondo è un grandissimo film d'azione, con dialoghi perfetti, scene adrenaliniche e battute indimenticabili :

"Wizoponsky Wizponsky..."

"Non vedo un cacchio sergente"

"..Ed è stata una cantonata, una vera cantonata"

"...Azzon vedi di piantarla perché ci servi e sono stanca delle tue stronzate" !!!

" Sarò sintetico ma non sono uno stupido"

Oddio potrei andare a memoria per ore come Diego :rickds::rickds:.

"24 giorni ? 24 GIORNI !?? Ehi io non voglio togliervi la speranza ma non resisteremo 24 ore..." !!!

Spero, back IT, che riprenda MOLTO di Alien e non Alienes.

---------- Post added at 21:22:48 ---------- Previous post was at 21:18:45 ----------

nei cofanetti bluray, che tu sappia, sono incluse le scene tagliate? perchè volevo recuperarlo.

@genin. sulla coop online io mi aspetto che il secondo giocatore possa utilizzare un Bishop. sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo proprio che ci siano quelle scene, io ho il testone di Alien con i DVD, so vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
FaceHugger 4ever.Nell'angolino ovviamente

---------- Post added at 21:18:45 ---------- Previous post was at 21:10:37 ----------

E' figo ma si vede che dietro ci sta Cameroon, è tutto un bellissimo bum-bam-ratatatatatat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo è l'asettico, il livreo bianco, il freddo dei portelloni, il siderale concetto della sci-fi anni 70.

PERFETTO.

Brividi a ripensare a qualunque scena, qualunque.

Il secondo è un grandissimo film d'azione, con dialoghi perfetti, scene adrenaliniche e battute indimenticabili :

"Wizoponsky Wizponsky..."

"Non vedo un cacchio sergente"

"..Ed è stata una cantonata, una vera cantonata"

"...Azzon vedi di piantarla perché ci servi e sono stanca delle tue stronzate" !!!

" Sarò sintetico ma non sono uno stupido"

Oddio potrei andare a memoria per ore come Diego :rickds::rickds:.

"24 giorni ? 24 GIORNI !?? Ehi io non voglio togliervi la speranza ma non resisteremo 24 ore..." !!!

Spero, back IT, che riprenda MOLTO di Alien e non Alienes.

---------- Post added at 21:22:48 ---------- Previous post was at 21:18:45 ----------

Credo proprio che ci siano quelle scene, io ho il testone di Alien con i DVD, so vecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me il concetto stesso di gioco come lo hanno descritto gli sviluppatori non può che essere centrato su Alien di Scott. Direi che era quasi ora che questo caposaldo avesse una trasposizione in campo videoludico.

Credo che Creative Assemby dovrà farsi qualche giretto sulla USG Ishimura per mutuare qualche piccolo tip

Leggendo le news questo gioco mi ha incuriosito molto, spero che faranno un bel lavoro e che rimangono fedeli al primo film, poi il fatto che l'Alien può stare ovunque senza preavviso è un ottima cosa.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi non sono informato, ma chi sviluppa questo Alien Isolation? Gli stessi buzzurri che hanno fatto quella porcata di Colonial Marines?

Quante probabilità ci sono che esca lo stesso prodotto mediocre e di basso livello?

Ragazzi non sono informato, ma chi sviluppa questo Alien Isolation? Gli stessi buzzurri che hanno fatto quella porcata di Colonial Marines?Quante probabilità ci sono che esca lo stesso prodotto mediocre e di basso livello?
tranquillo ,si tratta di un team totalmente differente, Creative Assembly. Io credo che uno scempio come Colonial Marines questa volta ce lo risparmiano, le premesse dei trailer e gameplay fanno sperare in una cosa interessantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'unica cosa che mi fa "piangere" è che dovremo aspettare ancora molto (troppi) mesi per giocarci >

Se fatto bene potrebbe essere il rpimo survival horror della mia videoteca, i titoli psx ero troppo piccolo per farli, ps2 praticamente saltata come gen e quelli visto fin'ora non mi hanno convinto tranne il primo dead space che però devo ancora giocare.

Alien mi piace un sacco, ogni volta che fanno i film in tv me li guardo quindi fiducioso aspetto di vedere com'è fatto il gioco per tirare le somme.

Certo se lo facevano solo xone e ps4 avrebbero avuto, probabilmente, molti miglioramenti anche in termini di intelligenza artificiale però il fatto che il nemico principale sia uno solo (tolte sorprese) dovrebbe agevolare la cosa piuttosto che programmare decine e decine di mostri/altri pg e non mi sembra questo il caso vista la desolazione della navetta mostrata nei minuti di gameplay.

Spero in una buona varietà di gioco e che non sia un semplice "nascondino" con il mostro.

Se fatto bene potrebbe essere il rpimo survival horror della mia videoteca, i titoli psx ero troppo piccolo per farli, ps2 praticamente saltata come gen e quelli visto fin'ora non mi hanno convinto tranne il primo dead space che però devo ancora giocare.Alien mi piace un sacco, ogni volta che fanno i film in tv me li guardo quindi fiducioso aspetto di vedere com'è fatto il gioco per tirare le somme.

Certo se lo facevano solo xone e ps4 avrebbero avuto, probabilmente, molti miglioramenti anche in termini di intelligenza artificiale però il fatto che il nemico principale sia uno solo (tolte sorprese) dovrebbe agevolare la cosa piuttosto che programmare decine e decine di mostri/altri pg e non mi sembra questo il caso vista la desolazione della navetta mostrata nei minuti di gameplay.

Spero in una buona varietà di gioco e che non sia un semplice "nascondino" con il mostro.
In questa gen ti consiglio di recuperare i vari horror PS1 usciti sullo Store (i primi 3 RE e Silent Hill), poi la Collection di Silent Hill e quella di Resident Evil (per Code: Veronica), Condemned 2, Siren Blood Curse e Silent Hill: Downpour. Questi, secondo me, potrebbero piacerti e sono gli unici horror che possiedono un'atmosfera di vero terrore, insieme ai Dead Space.

Ultima modifica da un moderatore:
In questa gen ti consiglio di recuperare i vari horror PS1 usciti sullo Store (i primi 3 RE e Silent Hill), poi la Collection di Silent Hill e quella di Resident Evil (per Code: Veronica), Condemned 2, Siren Blood Curse e Silent Hill: Downpour. Questi, secondo me, potrebbero piacerti e sono gli unici horror che possiedono un'atmosfera di vero terrore, insieme ai Dead Space.
Ho appena aperto il tuo thread con i vari giochi quindi ora me li studio, perchè già tempo ne avevo cercati alcuni ma non mi convinsero, chiudo l'ot.

Giochi di alien non ne ho mai visti, i più recenti ho visto le recensioni poco fa e non mi sembrano nemmeno lontanamente vicini a quello che sembra essere questo isolation e la cosa mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini rilasciate qualche giorno fa ma con la giusta panoramica:

1390241337-1.jpg

1390241338-5.jpg

1390241343-4.jpg

1390241344-2.jpg

1390241337-6.jpg

1390241355-8.jpg

1390241346-3.jpg

1390241355-7.jpg

Intervista sul gioco :sasa:

So when did the whole process start for you?
Alistair Hope: We’ve been working on the game for almost three years now. I was a huge Alien fan. I have very vivid memories of reading Alan Dean Foster's novelisation, I think probably before I saw the film, as a kid. So I read his novelisation, because I was a big sci-fi fan, and it had an awesome cover. In the book I got a sense of this place and this creature, and then I saw the film and it blew my mind. It was an incredible experience; the production design and the whole atmosphere of the place, it really does feel unique. It’s just so detailed, especially when you look at other sci-fi films of the time.

So there will be combat, right? And puzzles?
AH: We’re not making a shooter, but there is conflict.

JM: In terms of puzzles, there are things to solve like hacking games and a few other things that we’ll be talking about later.

Okay, so the rumour before the game was officially announced was that you’d be shooting your way through clones and soldiers. Is that true?
AH: No. There are no soldiers in this game. Androids are one of the core components of the IP and in Alien there is Ash and there’s some duplicity there. In the demo you may have noticed one that’s been ripped in half. But the station is run by a corporation called Seegsen and they have their own type of android who are just following instructions and are nowhere as near advanced as Ash.
Tutta l'intervista: http://www.xboxachievements.com/news/news-17151-Alien--Isolation-Interview---The-Creative-Assembly-Talks-Terror.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro