PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
occhio, per chi si aspetta grandi differenze: CA ha dall'inizio detto che Isolation è un titolo iniziato e pensato su old gen, e che su next gen è stato portato senza problemi anzi con sonddifazione, ma non ci saranno differenze grandi.

Io lo prendo su PS4 cmq, perchè prenderò la console a fine estate (o forse anche prima) e voglio godermela.

Ragionamento inverso..Ok magari gli effetti di luce etc.. ma secondo me vista la natura cross gen sarà godibilissimo su Ps3..opto per questa versione..visto che ad ottobre/novembre esce il mondo su ps4.
Infatti non ho detto che su Ps3 sarà brutto, anzi come dici sarà comunque una grafica ottima, però tenendo conto che CA abbai sempre lavorato su Pc il porting per loro non è affatto difficile: ci saranno evidenti migliorie, seppur marginali comunque se hai sia Ps3 che Ps4 vai su console next gen perché in un gioco d'atmosfera contano i minimi dettagli, e in questo sarà indubbiamente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4 version per me ma dove possiamo preordinare per avere la ripley edition con i due dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie delle risposte e dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS4 version per me ma dove possiamo preordinare per avere la ripley edition con i due dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ps4 tutta la vita!!!!

:hype:

Grazie delle risposte e dei pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Thanks lunedì prenoto... Ho colonial marines in collezione e non mi faccio certo scappare questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma io penso che a settembre ci sarà il preorder sul psn anche della ripley's edition come di tanti giochi e limeremo qualche euro sulla versione finale(tipo 65 invece che 69)...

occhio, per chi si aspetta grandi differenze: CA ha dall'inizio detto che Isolation è un titolo iniziato e pensato su old gen, e che su next gen è stato portato senza problemi anzi con sonddifazione, ma non ci saranno differenze grandi.
Io lo prendo su PS4 cmq, perchè prenderò la console a fine estate (o forse anche prima) e voglio godermela.
non ero più abituato alla ps3. l'ho riaccesa per giocarmi dead space 3 che era gratis con il plus e mamma mia che differenza grafica rispetto a ps4, anche solo per la risoluzione. da 720p a 1080p cambia tanto a livello di profondità dell'immagine e definizione. anche solo per questo se si ha la ps4 prendeteli li ovviamente i giochi, anche i cross gen, perchè migliorano comunque parecchio anche a risoluzioni più basse dei 1080p in realtà, basta pensare alla grande differenza che c'è anche in giochi come watch dogs. isolation non farà eccezione! poi certo non è un cross gen che ti fa passare a ps4 però una volta che ci fai l'occhio non riesci più a vederli i giochi su ps3 :rickds:

Ultima modifica:
"I giocatori potranno finire Alien: Isolation senza uccidere nessuno."

Il designer di Alien: Isolation, Gary Napper, ha dichiarato che sarà possibile terminare il gioco senza uccidere nessuno, una notizia che farà la gioia di chi auspicava la piega survival horror per la serie, prima dello sparatutto. Tuttavia sarà possibile cimentarsi in vari scontri durante l'avventura, anche perché ci troveremo ad affrontare pericolosissimi droni e umani impazziti, ma non il terribile xenomorfo, che da quanto visto sembra praticamente invulnerabile.

Non è chiaro quindi se le parole di Napper riguardano anche l'Alien, quel che è certo è che non sarà semplice concludere il gioco in maniera "pacifica", anche se secondo Gary si tratterebbe di un comportamento in perfetta linea col personaggio di Amanda Ripley.

Fonte: SC

Ultima modifica da un moderatore:
Il designer di Alien: Isolation, Gary Napper, ha dichiarato che sarà possibile terminare il gioco senza uccidere nessuno, una notizia che farà la gioia di chi auspicava la piega survival horror per la serie, prima dello sparatutto. Tuttavia sarà possibile cimentarsi in vari scontri durante l'avventura, anche perché ci troveremo ad affrontare pericolosissimi droni e umani impazziti, ma non il terribile xenomorfo, che da quanto visto sembra praticamente invulnerabile.

Non è chiaro quindi se le parole di Napper riguardano anche l'Alien, quel che è certo è che non sarà semplice concludere il gioco in maniera "pacifica", anche se secondo Gary si tratterebbe di un comportamento in perfetta linea col personaggio di Amanda Ripley.

Spero solo che non si giochi al gatto e al topo per tutto il tempo, altrimenti potrebbe diventare noioso alla lunga...

Spero solo che non si giochi al gatto e al topo per tutto il tempo, altrimenti potrebbe diventare noioso alla lunga...
Effettivamente neanche a me piacciono quegli horror dove puoi soltanto scappare, preferisco sempre poter avere anche l'opzione di affrontarlo il nemico....

Comunque dai video che hanno mostrato si vede chiaramente che le armi comunque ci saranno e i nemici si potranno affrontare.......l'unica eccezione è appunto l'Alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende dall'impostazione, potrebbe non essere solo questione di fuga.

Quanto di sopravvivenza, un Survival Horror. Nei Survival dovresti cercare di evitare lo scontro diretto il più possibile.

Altrimenti rischia di diventare l'ennesimo titolo dove devi impallinare centinai di mostri senza arte nè parte. IMHO

Potrebbero puntare anche ad una formula stealth

Spero in ogni caso che l'alien possa essere momentaneamente ferito o rallentanto dai proiettili per permetterci di fuggire.

Non voglio (come altri) 12 ore di nascondino continuo....

Per dire, a me Outlast è piaciuto... però sentivo proprio il bisogno di poter fare qualcosa o poter un minimo affrontare qualche nemico

ma infatti, anche io spero che almeno con una bella fiammata ferisci l' Alien o perlomeno lo fai andare via o lo blocchi momentaneamente per poter fuggire...

...io l'Alien lo voglio uccidere almeno a fine gioco come nel primo film eh! :patpat::patpat:

ottimo, sfida accettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna come mi ispira!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

domanda:

ho visto sul sito di GS che se lo prenoti, ricevi la Ripley edition coi 2 DLC...

ma se non lo prenoti ti danno lo stesso la ripley edition? voglio dire, non ho visto nessuna edizione stadard del gioco, anche su amazon vendono solo la ripley edition, quindi la " promozione" di gamestop che se lo prenoti ricevi la ripley edition coi dlc è l'ennesima bufala?

domanda:ho visto sul sito di GS che se lo prenoti, ricevi la Ripley edition coi 2 DLC...

ma se non lo prenoti ti danno lo stesso la ripley edition? voglio dire, non ho visto nessuna edizione stadard del gioco, anche su amazon vendono solo la ripley edition, quindi la " promozione" di gamestop che se lo prenoti ricevi la ripley edition coi dlc è l'ennesima bufala?
in teoria in Italia dovrebbe esserci al D1 la Ripley Edition coi 2 DLC, fino ad esaurimento, poi la normal senza niente. quindi dipende da quanto successo ha, uno può andare al D1 e trovarla come può andare e non trovarla.

per dire, in Inghilterra la Ripley non c'è, al suo posto c'è la normal (senza niente) e c'è la Nostromo che ha solo 1 dei dlc.

se uno è sicuro dell'acquisto, io lo prenoterei, tanto per stare tranquillo.

in teoria in Italia dovrebbe esserci al D1 la Ripley Edition coi 2 DLC, fino ad esaurimento, poi la normal senza niente. quindi dipende da quanto successo ha, uno può andare al D1 e trovarla come può andare e non trovarla.per dire, in Inghilterra la Ripley non c'è, al suo posto c'è la normal (senza niente) e c'è la Nostromo che ha solo 1 dei dlc.

se uno è sicuro dell'acquisto, io lo prenoterei, tanto per stare tranquillo.

quindi secondo la tua esperienza, a (quasi) parità di prezzo, conviene prenotarla al Gs o da amazon?

(ps. mi faceva strano perchè non ho trovato nemmeno nessuna boxart della stadard edition , quindi mi è venuto il dubbio che esca solo la Ripley Ed )

quindi secondo la tua esperienza, a (quasi) parità di prezzo, conviene prenotarla al Gs o da amazon?
(ps. mi faceva strano perchè non ho trovato nemmeno nessuna boxart della stadard edition , quindi mi è venuto il dubbio che esca solo la Ripley Ed )
a parità di prezzo, dipende da come ti senti tu.

se vuoi tutto subito, gamestop (oppure anche amazon.it se hai il servizio Prime). se non ti snerva attendere un paio di giorni, amazon.it (senza Prime), consapevole del fatto che ultimamente non spediscono mai in tempo per l'arrivo al D1 e non è chiaro se continuano ad appoggiarsi al corriere espresso per le consegne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro