PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente oggi ho potuto giocarci un attimo di più, e dallla missione 3 sono arrivato alla 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifEd è sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo iniziato in difficile ma ho cambiato quasi subito, e anche a media ho fatto abbastanza fatica in alcuni punti e parecchi game over, quindi va bene così. Sono contento di essermi interessato al gioco, merita davvero tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io a normale sto faticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono uno scarsone e l'ho terminato a facile:pffs:

Ma presumo che il livello di difficoltà non incida sul comportamento dell'alieno, giusto?

Piuttosto penso che siano le solite cose, tipo trovare meno munizioni e componenti, danni dei nemici aumentate ed i propri diminuiti... Giusto ?

Io sono uno scarsone e l'ho terminato a facile:pffs:Ma presumo che il livello di difficoltà non incida sul comportamento dell'alieno, giusto?

Piuttosto penso che siano le solite cose, tipo trovare meno munizioni e componenti, danni dei nemici aumentate ed i propri diminuiti... Giusto ?
no invece il comportamento dell'alieno cambia e non di poco,ti sente più facilmente,come fai un minimo rumore spunta fuori e quando esplora sta cmq sia sempre in zone abbastanza limitrofe a te!

Io sono uno scarsone e l'ho terminato a facile:pffs:Ma presumo che il livello di difficoltà non incida sul comportamento dell'alieno, giusto?

Cambia notevolmente.

A difficile è il vero alien ******** e letale.Ma questo è un fattore positivo,c'è alta rigiocabilità per il livello di sfida sempre vario.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti. Non l'avessi mai detto perché come ho ripreso a giocare

il livello dell'ospedale... eccotelo sbucare... che ansia! Ma ce l'ho fatta!

Livello 6! Quanto manca alla fine? :rickds:

Cambia enormemente l'Alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che giocone ragazzi, la missione 9 poi... da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti sei solo rovinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A difficile, missione 5 io ho giò sofferto un po, poi il senso di essere braccato è allucinante...

girare nelle stanze del personale per il gusto di esploralre ti fa sentire in dannato pericolo. Ogni volta che leggi il terminale o utilizzi il sintonizzatore analogico mentre lo xenomorfo è nelle vicinanze sei lì a dire "dai fai fretta c.azzo fai in fretta".
Poi quanto è fatto bene il discorso rilevatore di posizione? Su ps4 quando gioco senza cuffie lo sento dall'altoparlantino del pad e da' una strardinaria sensazione di immedesimazione. Tanta tanta roba.

Ah: capsico le lamentele di chi dice che non si riesce ad esplorare perchè hai l'alieno attaccato al culetto, ma è una scelta ragionata e tremendamente giusta dal punto di vista "concettuale". Anche a me piange il cuore non poter frugare in tutto quel popo di ambiente sci fi che CA ha costruito, ma il senso del pericolo è necessario ed è ricreato magistralmente. Anni avanti sopra Outlast, per quanto mi riguarda, che già avevo avuto modo di apprezzare.

Cambia notevolmente.A difficile è il vero alien ******** e letale.Ma questo è un fattore positivo,c'è alta rigiocabilità per il livello di sfida sempre vario.
Pensavo che alzando il tasso di sfida aumentassero solo i danni inferti dai nemici, non il comportamento dell'Alien.

Comunque io sono partito subito a Difficile, appunto per godere appieno del titolo.

- - - Aggiornato - - -

A difficile, missione 5 io ho giò sofferto un po, poi il senso di essere braccato è allucinante...
girare nelle stanze del personale per il gusto di esploralre ti fa sentire in dannato pericolo. Ogni volta che leggi il terminale o utilizzi il sintonizzatore analogico mentre lo xenomorfo è nelle vicinanze sei lì a dire "dai fai fretta c.azzo fai in fretta".
Poi quanto è fatto bene il discorso rilevatore di posizione? Su ps4 quando gioco senza cuffie lo sento dall'altoparlantino del pad e da' una strardinaria sensazione di immedesimazione. Tanta tanta roba.

Ah: capsico le lamentele di chi dice che non si riesce ad esplorare perchè hai l'alieno attaccato al culetto, ma è una scelta ragionata e tremendamente giusta dal punto di vista "concettuale". Anche a me piange il cuore non poter frugare in tutto quel popo di ambiente sci fi che CA ha costruito, ma il senso del pericolo è necessario ed è ricreato magistralmente. Anni avanti sopra Outlast, per quanto mi riguarda, che già avevo avuto modo di apprezzare.

Comunque in alcune zone, tipo il San Cristobal potrai ritornarci dopo con calma, in un momento dell'avventura in cui l'Alien sarà temporaneamente assente (non dico altro per SPoiler).

Effettivamente alcune stanze, ma anche aree più grandi, ho dovuto saltarle, magari rischi la cattura solo per recuperare oggetti che nemmeno ti servono.

La scelta migliore è muoversi quando l'Alien sale nei condotti, facendo sempre attenzione...

Il problema è dato dalla lentezza dei movimenti di Amanda, sopratutto quando sei accucciato.

Ho appena riscontrato un altra genialata dell'IA dell'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente stavo uscendo da una stanza passandogli accanto e mentre mi allontanavo ero consapevole che mi aveva visto... praticamente non mi è saltato addosso subito ha aspettato un pò! appena mi sono girato per vedere dove stava ho visto che era in piedi dietro di me non correva e mi è saltato addosso.

Praticamente gli hanno messo anche dei comportamenti per farti prendere un colpo

Ho appena riscontrato un altra genialata dell'IA dell'Alien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente stavo uscendo da una stanza passandogli accanto e mentre mi allontanavo ero consapevole che mi aveva visto... praticamente non mi è saltato addosso subito ha aspettato un pò! appena mi sono girato per vedere dove stava ho visto che era in piedi dietro di me non correva e mi è saltato addosso.

Praticamente gli hanno messo anche dei comportamenti per farti prendere un colpo
forse stava cercando di capire se eri commestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi quando lo ha capito .....

sono arrivato alla missione 13 o 14 non ricordo bene oddio ora cm a odiare veramente gli

androidi mortacci loro, sopratutto quando ti compaiono quelli

con la tuta sono immuni alle granate emp, e al bastone elettrico, e servono qualcosa come 4-5 molotov o 2 pipe bomb qua si va di stealth per forza e sono senza armi per motivi di trama , cm spero che l;alien torni in qualche modo non e possiible che lo facciano fuori alla 11 missione e poi fino alla 17 senza ci deve essere qualcosa sotto spero

Perchè l'alien non uccide gli androidi? Si rimangono a fissare a vicenda o spesso fanno a gara a chi ti uccide prima...

Perchè l'alien non uccide gli androidi? Si rimangono a fissare a vicenda o spesso fanno a gara a chi ti uccide prima...
perche non sono vivi l'alieno non gli considera ne una minaccia ne prede

perche non sono vivi l'alieno non gli considera ne una minaccia ne prede
Il povero bishop di Alien 2 non credo la penserebbe allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il povero bishop di Alien 2 non credo la penserebbe allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai detto bene alien 2 quesot gioco riprende tutto dal primo film

Mio ***

Il nido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il rilevatore di movimento impazzito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E mo come ne esco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque odio i sintetici... l'altro giorno facendo una missione mi beccavano di continuo, ma soprattutto c'è stato un momento in cui ho girato la telecamera e me ne sono ritrovato praticamente uno con la faccia attaccata a me/allo schermo, e vi giuro che mi è preso un colpo pazzesco, ho sobbalzato dal divano dov'ero seduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif anche perchè a luci spente e volume a palla mi ha fatto un certo effetto:paura:

Ultimamente non ho giocato a tanti survival horror (anche per forza di cose, a parte Outlast), ma questo è uno dei migliori in assoluto per me, anche se sono ancora a metà della storia, neanche. Spero continui così fino alla fine!

Comunque odio i sintetici... l'altro giorno facendo una missione mi beccavano di continuo, ma soprattutto c'è stato un momento in cui ho girato la telecamera e me ne sono ritrovato praticamente uno con la faccia attaccata a me/allo schermo, e vi giuro che mi è preso un colpo pazzesco, ho sobbalzato dal divano dov'ero seduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif anche perchè a luci spente e volume a palla mi ha fatto un certo effetto:paura:Ultimamente non ho giocato a tanti survival horror (anche per forza di cose, a parte Outlast), ma questo è uno dei migliori in assoluto per me, anche se sono ancora a metà della storia, neanche. Spero continui così fino alla fine!
non so dove sei arrivato ma dove sono io alla 13-14(su 17) missione te lo assicuro che continua

La missione 10 è :ivan:

Ormai con l'Alien ci gioco ho capito come ragiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No davvero cose casuali? attacchi fatti a caso? mai successo

Penso di aver trovato un cameo

Una mail che parlava di un certo ingegnere di nome Clarke che è morto sbagliando qualcosa con degli esplosivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dead Space?

qualcuno con le sony wireless 2.0 sa se nella app delle cuffie cè il settaggio per questo gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro