Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si se cambi perdi quel trofeoUna domanda, l'avevo iniziato a difficile, poi ho dovuto abbassare il livello di difficoltà, poi l'ho reimpostato a difficile, così non prenderò più il trofeo della massima difficoltà vero?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Maledizione, sono stato costretto, si era impallato l'alien e a difficile non mi dava scampo su quelle maledette scale...Si se cambi perdi quel trofeo
Pensa io ho finito il gioco da poco, e porca eva in alcuni punti, sta incazzatissimo! Cioè gli viene proprio la furia omicida.Maledizione, sono stato costretto, si era impallato l'alien e a difficile non mi dava scampo su quelle maledette scale...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
io ad un certo punto purtroppo ho finito la miscela e son stati c.azzi da quel momento fino quasi a fine capitoloNon capisco cosa abbiate trovato di difficile nel capitolo 10. È proprio lì che il lanciafiamme inizia a mostrare la propria utilità. Il tutti i capitoli precedenti con l'Alien li ho trovati decisamente più difficili.
Giuro che ho trovato praticamente impossibile finire la miscelaio ad un certo punto purtroppo ho finito la miscela e son stati c.azzi da quel momento fino quasi a fine capitolo
Vero, in certi punti è tremendo, ma l'ho quasi finito anch'io, sto facendo il capitolo 17.Pensa io ho finito il gioco da poco, e porca eva in alcuni punti, sta incazzatissimo! Cioè gli viene proprio la furia omicida.
In alcuni punti con le fiammate piccola resta fermo e ti fissa in senso di sfida! E viene avanti, diciamo che ci vuole qualche fiammata per farlo andare via. Comunque anche con la molotv gli fa parecchio male! Provate a fargli qualche scherzetto, tipo attacare per terra la trappola sonora, con di fianco una molotv, uuuu la prende proprio male, quando gli salta la molotv in faccia!Giuro che ho trovato praticamente impossibile finire la miscelaMa siete sicuri di sparare fiammate piccole? Perché bastano quelle per far allontanare l'Alien.
a volte mi uscivano fiammate piccole. altre quando lui ti becca ti prende un po l'ansia e ti escono più forti di quel che vorresti, almeno, per me è così.Giuro che ho trovato praticamente impossibile finire la miscelaMa siete sicuri di sparare fiammate piccole? Perché bastano quelle per far allontanare l'Alien.
Grande mi fa piacere!!Appena finito a difficile, grande gioco veramente, voto 9.5 a mani basse.
Per @thepunisher, nonostante avessi abbassato la difficoltà per un istante, mi ha dato lo stesso il trofeo della difficoltà più alta :pffs:
Che gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrande mi fa piacere!!
Guarda io proprio ieri sono arrivato alla missione in cui prendi il lanciafiamme e un pò di differenza l'ho notata........sono riuscito a fare una sezione molto più lunga senza morire, mentre nel capitolo 5 invece avevo avuto gli incubi perchè lì appena ti scopre sei morto senza appello......con il lanciafiamme invece è come se tu avessi un jolly da giocare per le situazioni più disperate e ti offre delle chances in più.a volte mi uscivano fiammate piccole. altre quando lui ti becca ti prende un po l'ansia e ti escono più forti di quel che vorresti, almeno, per me è così.Insomma, io sta aggiunta del lanciafiamme non l'ho patita affato dal lato tensione. Vero, hai un arma in più. Però il senso di pericolo c'è...