PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok telefonatina la

morte di Samuels. Vediamo se adesso riesco a prendere sta navetta per Apollo.
Belli cmq gli effetti particellari su ps4, rendono.

Non capisco cosa abbiate trovato di difficile nel capitolo 10. È proprio lì che il lanciafiamme inizia a mostrare la propria utilità. Il tutti i capitoli precedenti con l'Alien li ho trovati decisamente più difficili.

Finito ora, qualcuno mi spiega bene il finale? non ho capito molto! I pezzi difficili arrivano verso la fine fidatevi!

Una domanda, l'avevo iniziato a difficile, poi ho dovuto abbassare il livello di difficoltà, poi l'ho reimpostato a difficile, così non prenderò più il trofeo della massima difficoltà vero?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Una domanda, l'avevo iniziato a difficile, poi ho dovuto abbassare il livello di difficoltà, poi l'ho reimpostato a difficile, così non prenderò più il trofeo della massima difficoltà vero?
Si se cambi perdi quel trofeo

Si se cambi perdi quel trofeo
Maledizione, sono stato costretto, si era impallato l'alien e a difficile non mi dava scampo su quelle maledette scale...

Ultima modifica:
Maledizione, sono stato costretto, si era impallato l'alien e a difficile non mi dava scampo su quelle maledette scale...
Pensa io ho finito il gioco da poco, e porca eva in alcuni punti, sta incazzatissimo! Cioè gli viene proprio la furia omicida.

Non capisco cosa abbiate trovato di difficile nel capitolo 10. È proprio lì che il lanciafiamme inizia a mostrare la propria utilità. Il tutti i capitoli precedenti con l'Alien li ho trovati decisamente più difficili.
io ad un certo punto purtroppo ho finito la miscela e son stati c.azzi da quel momento fino quasi a fine capitolo

io ad un certo punto purtroppo ho finito la miscela e son stati c.azzi da quel momento fino quasi a fine capitolo
Giuro che ho trovato praticamente impossibile finire la miscela:azz: Ma siete sicuri di sparare fiammate piccole? Perché bastano quelle per far allontanare l'Alien.

Pensa io ho finito il gioco da poco, e porca eva in alcuni punti, sta incazzatissimo! Cioè gli viene proprio la furia omicida.
Vero, in certi punti è tremendo, ma l'ho quasi finito anch'io, sto facendo il capitolo 17.

Giuro che ho trovato praticamente impossibile finire la miscela:azz: Ma siete sicuri di sparare fiammate piccole? Perché bastano quelle per far allontanare l'Alien.
In alcuni punti con le fiammate piccola resta fermo e ti fissa in senso di sfida! E viene avanti, diciamo che ci vuole qualche fiammata per farlo andare via. Comunque anche con la molotv gli fa parecchio male! Provate a fargli qualche scherzetto, tipo attacare per terra la trappola sonora, con di fianco una molotv, uuuu la prende proprio male, quando gli salta la molotv in faccia!

Tra pochi giorni recupererò questo fantastico gioco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sto più nella pelle !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

a volte mi uscivano fiammate piccole. altre quando lui ti becca ti prende un po l'ansia e ti escono più forti di quel che vorresti, almeno, per me è così.

Insomma, io sta aggiunta del lanciafiamme non l'ho patita affato dal lato tensione. Vero, hai un arma in più. Però il senso di pericolo c'è...

Appena finito a difficile, grande gioco veramente, voto 9.5 a mani basse.

Per @thepunisher, nonostante avessi abbassato la difficoltà per un istante per poi rimetterla a difficile, mi ha dato lo stesso il trofeo della difficoltà più alta :pffs:

Ultima modifica:
Appena finito a difficile, grande gioco veramente, voto 9.5 a mani basse.
Per @thepunisher, nonostante avessi abbassato la difficoltà per un istante, mi ha dato lo stesso il trofeo della difficoltà più alta :pffs:
Grande mi fa piacere!!

Qualcuno ha preso il dlc? Ci sono solo 3 nuove mappe per il Survivor Mode o c'è altro?

a volte mi uscivano fiammate piccole. altre quando lui ti becca ti prende un po l'ansia e ti escono più forti di quel che vorresti, almeno, per me è così.Insomma, io sta aggiunta del lanciafiamme non l'ho patita affato dal lato tensione. Vero, hai un arma in più. Però il senso di pericolo c'è...
Guarda io proprio ieri sono arrivato alla missione in cui prendi il lanciafiamme e un pò di differenza l'ho notata........sono riuscito a fare una sezione molto più lunga senza morire, mentre nel capitolo 5 invece avevo avuto gli incubi perchè lì appena ti scopre sei morto senza appello......con il lanciafiamme invece è come se tu avessi un jolly da giocare per le situazioni più disperate e ti offre delle chances in più.

Almeno per quello che ho visto fino ad ora è stato così, poi non so se andando avanti le cose cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a parte tutto il gioco sta davvero ingranando e più vado avanti e più mi piace.....anche io comincio ad abituarmi e ad andare avanti in maniera diciamo più "sciolta"......ieri come ho già detto ero riuscito a fare un lungo pezzo senza morire, mi mancava pochissimo per completare l'obiettivo quando poi però alla fine sono stato un vero c0glione, restando troppo fermo dentro un condotto......pensavo di essere ben nascosto, sentivo che era vicino e ho avuto paura di uscire, così son rimasto fermo credendo che dopo un pò si sarebbe allontanato......invece dopo qualche minuto è entrato improvvisamente nel condotto e mi ha soppresso senza che quasi me ne rendessi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che maledettissimo bastard0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

lo vorrei davvero prendere, ma non voglio spendere troppo, stavo per prenderlo usato da un tipo a 40€ ma appena ho scoperto che ha riscattato i codici della ripley ho lasciato perdere.

entro natale secondo voi ci sarà qualche offerta?

da premettere che non posso acquistare con spedizione

Entro natale qualcosa troverai di sicuro, anche gamestop con le offerte dal 1 al 24 dicembre potrebbe mettere Alien, di solito fanno sconti dal 10 al 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro