B
Blonic
Iniziato ieri mi ha invogliato a vedere il film del 79. Della durata leggo u a ventina di ore confermate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato ieri mi ha invogliato a vedere il film del 79. Della durata leggo u a ventina di ore confermate?
Presumendo che il 78 sia il tuo anno di nascita...Il gioco più terrorizzante mai concepito.ciao a tutti, ho acquistato da poco alien isolation dopo aver millantato the evil within! Essendo un estimatore del film, soprattutto dei primi due volevo sapere (visto che ancora devo iniziarlo) cosa mi troverò davanti, nel senso di gioco... ho letto alcune vostre discussioni sulla possibilità di usare armi da fuoco... naturalmente quest'ultime nn credo abbiano successo se si è face to face con alien... ma volevo capire la meccanica di gioco (purtroppo nn potrò giocarlo prima di venerdi perchè ho la console da mia sorella).
In sostanza ci si ritrova dentro astronave e... apparte sopravvivere dall'alien ho letto che ci sono altre forme di nemici, ovvero: androidi e umani! obiettivi da fare online esistono o son tutti offline?
"Auguri" :morristend:Preso oggi da Bruno a39,90 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif conto di iniziarmelo questa sera
Ok lo giocherò con le cuffie :morris82:Presumendo che il 78 sia il tuo anno di nascita...Il gioco più terrorizzante mai concepito.Quando vidi Alien (classe 77) ci rimasi mezzo secco...a dire il vero c'è una lunga disamina su cosa sia esattamente ISOLATION per un nonno come me, ma aspetto di finire qualcosa.
Non vidi "Alien" tramite streaming, non mi fu consigliato su un forum, non lo vidi perché è di Ridley Scott o perchè cicciobombarda su youtube me lo incensò profumatamente.
Lo vidi perché era l'epoca giusta, semplicemente, perchè bastava quello, perché gli scudi della Warner (vhs) servivano a quello.
Io ti posso dire, che nonosatante ci abbia provato e riprovato riesco a giocarlo solo in compagnia di amico (o in dolce compagnia)
Non c'è verso di riuscire a giocarlo in singolo, al buio, con cuffie, ci ho provato diverse volte ma l'ho trovata una esperienza amara, insopportabile, davvero fastidiosa, ho una esperienza in horror games enorme, da quando esiste il genere in pratica, e ti posso garantire che è una mazzata questo gioco, altro che "tensione".
E non diciamo eresie, è un 10. Un 10 che fischia se proprio lo velete sapere, in tutto e per tutto.
Ripeto che è diverso, molto diverso, come recepisca uno nato negli anni 90 un gioco come Isolation. Non che ci dia una marcia in più o ci faccia vedere più in là di quanto non si possa, ma è un altra roba per uno nato nel 77 o nel 78 o giù di lì. E' semplicemente il gioco che mi ha nuovamente fatto capire che c'è ancora speranza per il genere, dopo anni di carestia.
Dovrebbe stare sulla vostra mensola, giocarlo è un altro paio di maniche.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con le cuffie é come un'altro gioco: terrificante; sound design davvero magistrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk lo giocherò con le cuffie :morris82:
Aku io ricordo ancora il cane ''squagliato'' ala mia prima visione di Alien al cinema tanto tempo fa :morris82:
Standing ovation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPresumendo che il 78 sia il tuo anno di nascita...Il gioco più terrorizzante mai concepito.Quando vidi Alien (classe 77) ci rimasi mezzo secco...a dire il vero c'è una lunga disamina su cosa sia esattamente ISOLATION per un nonno come me, ma aspetto di finire qualcosa.
Non vidi "Alien" tramite streaming, non mi fu consigliato su un forum, non lo vidi perché è di Ridley Scott o perchè cicciobombarda su youtube me lo incensò profumatamente.
Lo vidi perché era l'epoca giusta, semplicemente, perchè bastava quello, perché gli scudi della Warner (vhs) servivano a quello.
Io ti posso dire, che nonosatante ci abbia provato e riprovato riesco a giocarlo solo in compagnia di amico (o in dolce compagnia)
Non c'è verso di riuscire a giocarlo in singolo, al buio, con cuffie, ci ho provato diverse volte ma l'ho trovata una esperienza amara, insopportabile, davvero fastidiosa, ho una esperienza in horror games enorme, da quando esiste il genere in pratica, e ti posso garantire che è una mazzata questo gioco, altro che "tensione".
E non diciamo eresie, è un 10. Un 10 che fischia se proprio lo velete sapere, in tutto e per tutto.
Ripeto che è diverso, molto diverso, come recepisca uno nato negli anni 90 un gioco come Isolation. Non che ci dia una marcia in più o ci faccia vedere più in là di quanto non si possa, ma è un altra roba per uno nato nel 77 o nel 78 o giù di lì. E' semplicemente il gioco che mi ha nuovamente fatto capire che c'è ancora speranza per il genere, dopo anni di carestia.
Dovrebbe stare sulla vostra mensola, giocarlo è un altro paio di maniche.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
"Auguri" :morristend:
Non è paura, è tensione, leggi i post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, fà paura? :morristend:
anch'io stavo bestemmiando in quel pezzo poi ho capito che è sempre meglio evitare gli scontri quando puoiDovevo superare una parte con 4 umani muniti di pistola per recuperare un alimentatore tipo. Son morto un sacco di volte e da medio ho abbassato a principiante. Li ho attirati per eliminarli ma e stato davvero frustrante rifare cosi tante volte.E cosi tutto il gioco?
insuccesso perchè invece di spendere soldoni per le campagne di marketing, li hanno spesi per fare un giocone,le altre sh dovrebbero prendere esempio da loro. Guarda caso i titloni più anonimi di cui non vediamo mai pubblicità super pompate come per sparatutto sono sempr ei miglioriComplimenti ad Aku per il discorso ineccepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIsolation è una rinascita del genere, si capisce immediatamente, è stato realizzato con la passione che merita un survival horror, il sound design maestoso e l'avanzatissima I.A. dell'Alien che ti bracca riesce davvero a mettere una tensione che non sentivo da anni. E' stato un insuccesso di vendite, ma ciò non toglie che è sicuramente un capisaldo del genere nella nuova generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
finito ieri sera il gioco, bello bello, davvero, ora mi gioco il dlc. Però vorrei capire una cosa sul finalequando ripley fluttua nello spazio e c'è quel bagliore,significa che un anavetta la sta per recuperare?oppure è un qualcosa che lascia preagire un secondo capitolo del game?
- - - Aggiornato - - -
insuccesso perchè invece di spendere soldoni per le campagne di marketing, li hanno spesi per fare un giocone,le altre sh dovrebbero prendere esempio da loro. Guarda caso i titloni più anonimi di cui non vediamo mai pubblicità super pompate come per sparatutto sono sempr ei migliori
grazie mille, stavo pensando di guardarmi i film sinceramente, dato che il gioco mi ha preso così tanto volevo provare, dato che mi piacque molto anche alien vs predator,anche se non credo centri qualcosaviene molto probabilmente salvata, in Aliens (il secondo film) Ripley vede la foto di Amanda anziana
I film te li consiglio vivamente, il primo soprattutto è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie mille, stavo pensando di guardarmi i film sinceramente, dato che il gioco mi ha preso così tanto volevo provare, dato che mi piacque molto anche alien vs predator,anche se non credo centri qualcosa
spetta spero che non ti stia confondendo con la director's cut del film, perche' e' assolutamente da non guardare, ( magari quel particolare c'era anche nell'originale non ricordo)viene molto probabilmente salvata, in Aliens (il secondo film) Ripley vede la foto di Amanda anziana
E come hai fatto se non hai seccato almeno due tizi?anch'io stavo bestemmiando in quel pezzo poi ho capito che è sempre meglio evitare gli scontri quando puoi