- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Beh si, Alien paga lo scotto sia di essere stato poco pubblicizzato, di venire da capitolo discutibile per quanto non collegato allo stesso, sia per il suo concept alla basse, cioè proprio la struttura dell'Isolation in se (che non è propriamente una cosa nuova, almeno nel concept, al limite lo si può dire sicuramente nell'insieme di tutti i fattori), insomma nonostante tutto questo partire svantaggiato, anzi direi svantaggiatissimo, non è andato alla fine male, cioè rimane il fatto che magari meritava ancora di più, ma poteva andare molto peggio visto che un minino di fama la tiene, anche SEGA fortunatamente non sembra scontenta delle vendite anche se inizialmente ci parevano basse, quindi il seguito non è propriamente da escludere per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMordor, alien e Dying light li metto nella mia classifica personale delle rivelazioni degli ultimi anni.
Alien però rispetto agli altri paga di essere un gioco non adatto a tutti. Diversi miei amici lo hanno mollato proprio perché mette ansia. A me è piaciuto tantissimo per l originalità. Erano anni che non respiravo aria di qualcosa di nuovo
Quel nuovo però non è aperto a tutti e questo forse lo ha penalizzato nei premi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: