Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Messaggi
- 8,871
- Reazioni
- 94
Offline
L'Alieno da un certo punto del gioco ti braccherà in maniera abbastanza continuativa tranne un paio di capitoli centrali. Ti segue nelle varie zone e devi fare occhio ai rumori che fai per fare in modo di passare inosservato. Non ha movimenti scriptati, quindi non puoi aspettarti un comportamento preordinatoOvvio ma è che in generale i giochi tratti dai film sono sempre doppiati di *****, ma per fortuna Isolation sembra avere un ottimo doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ho rivisto pochi minuti fa il primo Alien in Brd in versione Director's cut, giusto per rispolverare la storia e potermi godere meglio Isolation, mi dite solo se lo xenomorfo appare a caso nella storia in punti non previsti dal gioco?
Un po tipo il Nemesis di Re 3 per dire che te lo ritrovavi davanti quando meno te l'aspettavi (inutile dire che ogni volta anche li era un ansia mostruosa per scappare dal nemesis fino al salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ecco con Isolation invece com'e' la situazione?