PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si si può, ma cerca di tenere duroA difficile è giusto secondo me, ti da l'esperienza che il gioco deve regalare

Ovvio che io sono morto una quarantina di volte, se non hai pazienza non fa per te
sisi la ho però sapere che eventualmente posso abbassare mi fa star piu tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due domande :

a livello di tensione / paura è paragonabile a Dead Space o è piu soft?

per chi non sa la storia di Alien è comprensibile la trama ?

due domande :a livello di tensione / paura è paragonabile a Dead Space o è piu soft?

A livello di tensione nettamente superiore a Dead Space, la storia è comprensibile anche da chi non ha mai visto la saga di Alien.

Però fatevi un favore e vedetevi almeno i primi due film, questo è un consiglio extra gioco.

:blbl:

due domande :a livello di tensione / paura è paragonabile a Dead Space o è piu soft?

Se non hai visto Alien rimedia subito è un cult. I due generi non sono tanto paragonabili, dead space magari ti fa fare qualche jump scare ma non spaventa perché hai il mega fucile mitraglietta etc. Qui non hai niente per difenderti! A parte il lanciafiamme più tardi... L Alien é immortale.. Questo trasmette una ansia pazzesca nel gioco di crepare prima di riuscire a raggiungere un check point perché ogni passo azione avventata puo portarti alla morte. E poi il sonoro ragazzi, il sonoro... Vuoi mettere sentire un rumore poco distante e ad un certo punto lo zampettare vicino dello xenomorfo..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

quindi è piu paragonabile a TEW come tensione ?
l unico alien che ho visto è quello con raul bova ahah
Nemmeno molto di più . È forse il gioco con maggior tensione che abbia mai giocato. E considera che gioco dal commodore c64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi è piu paragonabile a TEW come tensione ?
l unico alien che ho visto è quello con raul bova ahah
No, sono generi proprio diversi.

In Alien ha la costante sensazione di essere braccato, anche perchè così è. Hai sempre il fiato del necromorfo sul collo pronto ad ucciderti in ogni istante.

E' più tipo un gioco stile Outlast o Amnesia The Dark Descent.

:blbl:

allora lascio perdere tanto non lo finirò mai a questo punto ...

un po di ansia stile last of us va bene ma cosi mi pare troppo:patpat:

allora lascio perdere tanto non lo finirò mai a questo punto ...un po di ansia stile last of us va bene ma cosi mi pare troppo:patpat:
Per quanto costa ora puoi anche provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o al limite guarda qualche video su YouTube

Nemmeno molto di più . È forse il gioco con maggior tensione che abbia mai giocato. E considera che gioco dal commodore c64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A patto che ti piaccia lo stealth però.

A me ha annoiato.

Ho già visto i video su YouTube , dovrei giocarlo solo con un Ak47 in mano invece è troppo stealth per i miei gusti

Ragazzi buongiorno, consigliate di prendere il suddetto titolo al prezzo di 11,94 evoli (unieuro)? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buongiorno, consigliate di prendere il suddetto titolo al prezzo di 11,94 evoli (unieuro)? Grazie
Se ti piace lo stealth survivor puro assolutamente.

Ho già visto i video su YouTube , dovrei giocarlo solo con un Ak47 in mano invece è troppo stealth per i miei gusti
Riprende fedelmente lo stile del primo film, ed era davvero l'unico modo possibile. Le armi ci sono pure ma sono contestuali ed efficaci solo con alcuni tipi di nemici. Ma le vere armi del gioco non sono tanto quelle canoniche, quanto piuttosto fiamme ossidriche e strumenti utili per la fuga. Il perno su cui ruota tutta l'avventura è la sensazione d'impotenza, quella sensazione che lo eleva a titolo di qualità superiore. E cuffie d'obbligo, naturalmente.

Riprende fedelmente lo stile del primo film, ed era davvero l'unico modo possibile. Le armi ci sono pure ma sono contestuali ed efficaci solo con alcuni tipi di nemici. Ma le vere armi del gioco non sono tanto quelle canoniche, quanto piuttosto fiamme ossidriche e strumenti utili per la fuga. Il perno su cui ruota tutta l'avventura è la sensazione d'impotenza, quella sensazione che lo eleva a titolo di qualità superiore. E cuffie d'obbligo, naturalmente.
Cuffie d obbligo per un sonoro FANTASTICO

Bellissimo. Ha degli effetti incredibili, che oltre a creare atmosfera sono anche di utilità pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Compralo al volo. Io mi sono divertito come un bambino, ovviamente come ti hanno consigliato, vai di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quella cifra si può anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se personalmente come a notteincubo alla lunga mi ha annoiato nonostante sia un gran fan del brand Alien e dei survival horror ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato con gli sconti di Amazon, era da tanto che volevo recuperarlo. Adoro la saga da cui è tratto e spero di apprezzare il titolo, so che è molto ansiogeno e a tratti frustrante. Lo comincerò comunque a difficile, immagino sia così che si possa apprezzare di più il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ce l'ho fatta a giocarlo con le cuffie... Mi sentivo male ahaha

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro