O
ObscureMan
A meno di 20 è difficile trovarlo. Io lo sto giocando su XBOX 360, volevo posticipare l'acquisto a quando comprerò una consolle next gen, purtroppo però non ho resistito. L'ho cominciato ieri, e ho giocato un paio d'ore. Posso dire che inizialmente sono rimasto spiazzato dalla purezza dello stealth, ero infatti abituato a sistemi meno punitivi, in cui se venivi scoperto potevi uccidere i nemici. Ottima anche la scelta di non mettere la rigenerazione automatica della salute. Mi ha colto impreparato anche la parte più "survival", poi però ho imparato ad apprezzarla. Mai nessun gioco mi aveva fatto provare tanta ansia, quando il rilevatore comincia a suonare quasi comincio a tremare :tragic:. Avrei comunque un paio di domande:Ragazzi ho visto che il gioco (Ripley Edition) si trova a € 19,90 per PS4. Conoscete offerte migliori o versioni migliori del gioco? Ho letto che è un gran gioco e non mi dispiacerebbe prenderlo.
1) Il rilevatore è di movimento? Nel senso che ho notato che rileva solo i nemici/amici in movimento
2) La pistola a cosa serve? Contro i sintetici è praticamente inutile, contro l'Alien invece serve a qualcosa? Presumo possa servire quando si incontrano nemici umani, anche se i colpi (fortunatamente) sono "contati"
3) Come si trattiene il respiro quando si è dentro agli armadietti?