PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Venduto bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Ce lo siamo cagati in 4 gatti sto capolavoro :rickds: ma io me lo aspettavo fin dall'inizio, non mi sorprende per nulla sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Uno dei giochi che più mi ha sorpreso degli ultimi anni.... Lo rinizierei volentieri però penso all ansia che mi trasmette e tutte le volte rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Venduto bene?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: Ce lo siamo cagati in 4 gatti sto capolavoro :rickds: ma io me lo aspettavo fin dall'inizio, non mi sorprende per nulla sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Capolavoro sul serio, a distanza di tempo dall'averlo finito è uno dei pochi che mi è rimasto veramente impresso. A livello di tensione credo sia insuperabile, almeno in 'sta gen, al di sopra degli altrettanto ottimi titoli Outlast e Soma.

Lui, Shadow Of Mordor e The Evil Within hanno avuto un unico problema: uscire nel periodo successivo all'uscita di Destiny quando tutti giocavano a quello...

Lui, Shadow Of Mordor e The Evil Within hanno avuto un unico problema: uscire nel periodo successivo all'uscita di Destiny quando tutti giocavano a quello...
Nah non credo sia stato Destiny il problema, io per esempio presi TEW e Alien: Isolation tutti e 2 insieme ad Ottobre quando uscirono, me ne fregava una ceppa di Destiny :rickds::rickds:

No è proprio il genere che ormai non tira più come un tempo, i Survival-Horror quelli VERI e punitivi (come lo erano molto tempo fà) ormai sono merce rara e soprattutto pochissimo apprezzata dai "players" più giovani, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Capolavoro sul serio, a distanza di tempo dall'averlo finito è uno dei pochi che mi è rimasto veramente impresso. A livello di tensione credo sia insuperabile, almeno in 'sta gen, al di sopra degli altrettanto ottimi titoli Outlast e Soma.
Per me senza dubbio il miglior Survival-Horror dell'ultima gen. insieme a TEW, Siren Blood Curse e ai primi Dead Space. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nah non credo sia stato Destiny il problema, io per esempio presi TEW e Alien: Isolation tutti e 2 insieme ad Ottobre quando uscirono, me ne fregava una ceppa di Destiny :rickds::rickds:
Appunto tu sei tu, non sei il mondo :kep88:

Comunque non c'è stato un solo fattore, ma un insieme di fattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto tu sei tu, non sei il mondo :kep88:Comunque non c'è stato un solo fattore, ma un insieme di fattori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonami, dove avrei scritto che io sarei il mondo?? :rickds::rickds:

Era solo per dire che i veri appassionati del genere, tra i quali il sottoscritto, di sicuro in quel periodo preferirono titoli come TEW e/o Alien piuttosto che Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No è proprio il genere che ormai non tira più come un tempo, i Survival-Horror quelli VERI e punitivi (come lo erano molto tempo fà) ormai sono merce rara e soprattutto pochissimo apprezzata dai "players" più giovani, purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per me senza dubbio il miglior Survival-Horror dell'ultima gen. insieme a TEW, Siren Blood Curse e ai primi Dead Space. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Questa cosa dei piu giovani credo sia il piu grande luogo comune usato in qualsiasi ambito .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Questa cosa dei piu giovani credo sia il piu grande luogo comune usato in qualsiasi ambito .
È indubbio che il palato sia diverso te lo conferma uno che è partito a giocare con il commodore c64

È indubbio che il palato sia diverso te lo conferma uno che è partito a giocare con il commodore c64
Mah seppur non sia horror basta farsi un giro su youtube e vedi che un dark souls è giocato anche dai piu giovani .

Ci sono tanti meno giovani che giocano solo agli assassin creed,cod wwe ecc e se gli proponi un titolo diverso ti parlano di mancanza di tempo e che giocano solo per rilassarsi

Mah seppur non sia horror basta farsi un giro su youtube e vedi che un dark souls è giocato anche dai piu giovani .Ci sono tanti meno giovani che giocano solo agli assassin creed,cod wwe ecc e se gli proponi un titolo diverso ti parlano di mancanza di tempo e che giocano solo per rilassarsi

Ecco anche la mancanza di tempo per i giochi dove devi accendere il cervello è uno stereotipo enorme, probabile che sia più impegnativo fare la formazione a Fifa che correre in Alien o risolvere enigmi in Batman. Semplicemente non sono interessati ai giochi con una struttura, a quelli che richiedono di essere guardati. Se hai 40 minuti per CoD li hai per qualsiasi cosa, il tempo è una storia inventata dai non-gamers che pretendono di passare per tali.

Ecco anche la mancanza di tempo per i giochi dove devi accendere il cervello è uno stereotipo enorme, probabile che sia più impegnativo fare la formazione a Fifa che correre in Alien o risolvere enigmi in Batman. Semplicemente non sono interessati ai giochi con una struttura, a quelli che richiedono di essere guardati. Se hai 40 minuti per CoD li hai per qualsiasi cosa, il tempo è una storia inventata dai non-gamers che pretendono di passare per tali.
ecco io direi che il mercato giri intorno a queste persone , lo dimostrano le vendita di certi giochi e il successo della wii.

io ancora lo devo finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ehh ho da poco preso il lanciafiamme, roba dell'anno scorso cmq

prima o poi devo finirlo

il problema era che per giocarlo era imho necessario giocarlo di sera tardi quando c'è silenzio e poca luce

giocarlo di domenica pomeriggio ad es. non ha senso

però non tutte le sere le ho disponibili per la play

ehh ho da poco preso il lanciafiamme, roba dell'anno scorso cmqprima o poi devo finirlo

il problema era che per giocarlo era imho necessario giocarlo di sera tardi quando c'è silenzio e poca luce

giocarlo di domenica pomeriggio ad es. non ha senso

però non tutte le sere le ho disponibili per la play
Se sei costretto a giocarci il pomeriggio per il buio puoi risolvere abbassando le serrande, un buon paio di cuffie fanno il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehhh ma il pomeriggio gironzolano tutti i parenti per casa, vuoi mettere di sera tardi verso le 23.30 che non passa un anima ed è tutto buio

Sono a circa metà gioco ormai, che bombolone di gioco! Una curiosità, ma con la lonfa elettrica stunno o uccido gli umani? Sto ovviamente evitando qualsiasi tipo di scontro, ma uno l'ho dovuto colpire per forza.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

con la loffa elettrica stordisci tutti, assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

La decima missione mi ha messo un'ansia balordissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dove Ripley viene praticamente usata come esca nel laboratorio d'analisi. Quei càzzo di cunicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La decima missione mi ha messo un'ansia balordissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella dove Ripley viene praticamente usata come esca nel laboratorio d'analisi. Quei càzzo di cunicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È uno spettacolo quella missione!

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro