PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho cominciato il gioco da una settimana circa è un misto di amore ed odio amore perché hanno riprodotto alla perfezione l'atmosfera dei film di Alien odio perché il suddetto alieno mi avrà ammazzato trenta volte almeno e Non capisco perché ma se mi nascondo negli armadi mi trova al 100%
Quando ti nascondi negli armadietti e lui si avvicina come ti hanno detto devi allontanare la testa con l'analogico e se annusa l'armadietto premi L2 per trattenere il respiro..

Poi ricorda sempre che quando ce l'hai vicino evita di usare il rilevatore di movimento, lui sente il rumore e capisce che ce qualcuno

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ti nascondi negli armadietti e lui si avvicina come ti hanno detto devi allontanare la testa con l'analogico e se annusa l'armadietto premi L2 per trattenere il respiro..Poi ricorda sempre che quando ce l'hai vicino evita di usare il rilevatore di movimento, lui sente il rumore e capisce che ce qualcuno
Rendiamoci conto di cos'e' 'sto gioco.

Quando ti nascondi negli armadietti e lui si avvicina come ti hanno detto devi allontanare la testa con l'analogico e se annusa l'armadietto premi L2 per trattenere il respiro..Poi ricorda sempre che quando ce l'hai vicino evita di usare il rilevatore di movimento, lui sente il rumore e capisce che ce qualcuno
Ecco perché ogni volta faceva tana per Amanda grazie mille??? comunque sono arrivato al punto in cui ottieni

il lanciafiamme e devi intrappolarlo
sto giocando a normale ora la sfida è un po' più ad armi pari? scusate ma che serve mettere a fuoco con l2 il rilevatore di movimento? Lo faccio ma mi pare ottengo l'effetto contrario ovvero lo schermo del rilevatore è sfocato?

non mi pare che "annusi", ma che percepisca il movimento e il rumore, in questo caso il respiro affannato. cmq poco cambia, rimane sempre uno stealth pazzesco :asd: facciano stò seguito.

Finito ragazzi, bellissimo per me 9,5 se lo merita tutto da applausi

Meno male ho preso anche tutti i dlc, l'incubo continua :asd:

Sto faccendo le sfide, pero' gia' la prima e' difficilissima..a che difficolta' sono settate? Non si puo' usare manco la mappa pero' belle belle, ti invogliano a trovare la soluzione migliore

domanda trita e ritrita che sara stata chiesta mille volte, ma se uno vuole prendere questo gioco (ps3) quale la versione su cui conviene puntare?

standard, rypley o nostromo? ho capito che la rypley a due dlc ma non capisco la differenza fra quella e la nostromo

non mi pare che "annusi", ma che percepisca il movimento e il rumore, in questo caso il respiro affannato. cmq poco cambia, rimane sempre uno stealth pazzesco :asd: facciano stò seguito.
Quando sei nasconsto negli armadietti e percepisce qualcosa annusa e li devi trattenere il respiro

Ma i dlc quanto sono importanti ai fini della storia? Voglio prenderlo insieme ad altri giochi ma se posso risparmiare ancora di più è meglio. :asd:

Ma i dlc quanto sono importanti ai fini della storia? Voglio prenderlo insieme ad altri giochi ma se posso risparmiare ancora di più è meglio. :asd:
Puoi saltarli tranquillamente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

raga domanda: se compro il gioco adesso, i dlc sono ancora scaricabili o sono scaduti?
in che senso? i dlc mica scadono , al massimo se e' roba online puoi non trovare nessuno o han chiuso i server

in che senso? i dlc mica scadono , al massimo se e' roba online puoi non trovare nessuno o han chiuso i server
Immagino intenda eventuali voucher all'interno della confezione.

Immagino intenda eventuali voucher all'interno della confezione.
quelli hanno una data di scadenza in effetti! non ho mai capito come funzioni dopo la scadenza! ho un sacco di giochi nel cellophane con DLC scaduti :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro