PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma perchè gli androidi sono duri da buttar giù col revolver? pensavo che un colpo in testa bastasse...

voi che fate?ammazzate i nemici o li aggirate?

ragazzi ma perchè gli androidi sono duri da buttar giù col revolver? pensavo che un colpo in testa bastasse...

voi che fate?ammazzate i nemici o li aggirate?
Sarebbe meglio aggirare i nemici ma la combinazione migliore per far fuori gli androidi è la bomba emp più mazzate  :asd:

Il revolver serve per i nemici umani però ti ricordo che fa molto rumore...

Ultima modifica da un moderatore:
Marò quanto tempo che non entravo dentro sto topic  :rickds: ......certo però che è un pò brutto vedere che il topic di un capolavoro come questo abbia solo 160 pagine  :sad:

Marò quanto tempo che non entravo dentro sto topic  :rickds: ......certo però che è un pò brutto vedere che il topic di un capolavoro come questo abbia solo 160 pagine  :sad:
Infatti non mi spiego perché sia stato snobbato in questa maniera.

Giochi come questo ormai sono merce rara.......non è roba per le masse.

Ricordo ancora che, per la forte ansia, restavo chiuso dentro gli armadietti per minuti interi perchè avevo paura di incontrare l'Alien :rickds:

La cosa più terrorizzante? Una volta mi ero nascosto dentro un cunicolo pensando di essere al sicuro e invece l'Alien era entrato pure lì facendomi letteralmente venire un infarto!

Ricordo ancora che, per la forte ansia, restavo chiuso dentro gli armadietti per minuti interi perchè avevo paura di incontrare l'Alien :rickds:

La cosa più terrorizzante? Una volta mi ero nascosto dentro un cunicolo pensando di essere al sicuro e invece l'Alien era entrato pure lì facendomi letteralmente venire un infarto!
L'Alien è parecchio tosto e sopratutto ogni sua apparizione è random, esclusi quei momenti previsti dalla storia in cui è assente e hai la possibilità di respirare.

Davvero fantastico, niente checkpoint, solo le stazioni save poste nella Sevastopol in maniera anche intelligente. Quando inserivi la carta per salvare, dovevi anche attendere il caricamento delle luci. :asd: Con lo Xenomorfo che magari girava nella stanza adiacente.

Quando sniffava dalle grate degli armadietti, con te nascosto dentro, dovevi anche tirarti indietro e trattenere il fiato.

L'Alien è parecchio tosto e sopratutto ogni sua apparizione è random, esclusi quei momenti previsti dalla storia in cui è assente e hai la possibilità di respirare.

Davvero fantastico, niente checkpoint, solo le stazioni save poste nella Sevastopol in maniera anche intelligente. Quando inserivi la carta per salvare, dovevi anche attendere il caricamento delle luci. :asd: Con lo Xenomorfo che magari girava nella stanza adiacente.

Quando sniffava dalle grate degli armadietti, con te nascosto dentro, dovevi anche tirarti indietro e trattenere il fiato.
a me sto stronxo è passato vicino (ero sotto al lettino)....2 volte....poi si è allontanato...e alla fine mi ha attaccato...ho cagato addosso :D

Vi dirò...sto gioco mi provoca reazioni contrastanti...

Fa benissimo il suo dovere...però non vedo l'ora di finirlo...e sono solo al capitolo 7.

Una parte di me lo vorrebbe droppare...

Non è il gioco giusto per la mia situazione di vita attuale (lavori a casa,tanto da fare in ufficio ecc)...avrei bisogno più di un doom ahahah

ma oramai l'ho iniziato...devo finirlo

io ce l'ho in pausa da una vita, è un gioco molto particolare, va giocato la sera tardi con cuffie e buio per immedesimarsi nell'ambientazione, non sempre si ha tempo ahimè

MINUTI INTERI?

io conta che in alcuni punti gli giravo intorno ed ero pure tentato di tirargli degli scoppoli sulla nuca col pungolo elettronico per distruggere i robot. non lo facevo solo perché dopo avrebbe ammazzato la protagonista con un colpo solo :rickds:

comunque è bello che ci sia gente che continua a giocalro nonostante siano passati anni dall'uscita. è un bel gioco e sfrutta l'ambientazione di Alien in modo fantastico. ci vorrebbe un seguito.

Infatti non mi spiego perché sia stato snobbato in questa maniera.
Quei pochi che si sono informati sul gioco, avranno pensato "ah ma non si spara" e non l'hanno preso :asd:

io ce l'ho in pausa da una vita, è un gioco molto particolare, va giocato la sera tardi con cuffie e buio per immedesimarsi nell'ambientazione, non sempre si ha tempo ahimè
Esatto. Va giocato esclusivamente con le cuffie, altrimenti non ha alcun senso.

comunque ora che ho

il lanciafiamme
mi sento decisamente meglio :D

non dico che siamo ad armi pari...però...

Il fatto è che non sto sfruttando tutta la roba che si può costruire...mi date una mano?

Ad esempio i fumogeni contro chi sono efficaci?

e le altre armi?

la bomba a tubo danneggia l'alien?

e le molotov?

comunque ora che ho

il lanciafiamme
mi sento decisamente meglio :D

non dico che siamo ad armi pari...però...

Il fatto è che non sto sfruttando tutta la roba che si può costruire...mi date una mano?

Ad esempio i fumogeni contro chi sono efficaci?

e le altre armi?

la bomba a tubo danneggia l'alien?

e le molotov?
Fumogeni e revolver con gli umani, la molotov con umani e l'alieno, anche se non è buona come 

Il lanciafiamme, comunque se lanciata bene lo respinge.
L'alien teme solo il fuoco.

Comunque anche io lo doppia un anno fa poco dopo metà gioco.

È eccellente, ma mette troppa ansia e il fatto che tu non abbia la possibilità di difenderti ti fa sentire come un topo in gabbia e nei periodi più stressanti non aiuta. Questo misto di cose complice anche il

Dover rifare da capo molte sezioni quando si va in game over mi hanno dato la mazzata finale.
Vedrò di riprenderlo più avanti, magari quest'estate essendo esente da impegni e stress :asd:

Fumogeni e revolver con gli umani, la molotov con umani e l'alieno, anche se non è buona come 

È eccellente, ma mette troppa ansia e il fatto che tu non abbia la possibilità di difenderti ti fa sentire come un topo in gabbia e nei periodi più stressanti non aiuta. Questo misto di cose complice anche il

Dover rifare da capo molte sezioni quando si va in game over mi hanno dato la mazzata finale.
Vedrò di riprenderlo più avanti, magari quest'estate essendo esente da impegni e stress :asd:
considera che io sto lavorando,facendo lavori a casa...comprando la macchina e traslocando

ogni partita mi cava 10 anni di vita ahhahaha

ma i tonfa non si possono pordurre? assieme alle granate emp sono l'unica cosa davvero efficace contro gli androidi

considera che io sto lavorando,facendo lavori a casa...comprando la macchina e traslocando

ogni partita mi cava 10 anni di vita ahhahaha

ma i tonfa non si possono pordurre? assieme alle granate emp sono l'unica cosa davvero efficace contro gli androidi
No, è un arma e come tale quando la trovi la hai per il resto della campagna, se non ricordo male le batterie pero dovevano essere ricaricate.

No, è un arma e come tale quando la trovi la hai per il resto della campagna, se non ricordo male le batterie pero dovevano essere ricaricate.
perchè mi indicava 2 come quantità.l'ho usato e poi m'ha dato uno.

ma quante cariche si possono tenere?non voglio rischiare di rimanere senza

è questa la cosa piu bella del gioco   :asd:

perchè mi indicava 2 come quantità.l'ho usato e poi m'ha dato uno.

ma quante cariche si possono tenere?non voglio rischiare di rimanere senza
Se non ricordo male dovrebbero essere normali batterie, su dovrebbero trovare in giro.

è questa la cosa piu bella del gioco   :asd:
Non lo metto in dubbio, ma se è un periodo particolare e si studia/lavora tutta la giornata, arrivati la sera diventa stressante a lungo termine giocarlo con le cuffie e magari avendo difficoltà a proseguire per paura di dover rifare 10/15 minuti di sessione per ricrepare.

E parlo da amante storico di Dead Space, anche se qui pa situazione è radicalmente diversa.

a me sto stronxo è passato vicino (ero sotto al lettino)....2 volte....poi si è allontanato...e alla fine mi ha attaccato...ho cagato addosso :D

Vi dirò...sto gioco mi provoca reazioni contrastanti...

Fa benissimo il suo dovere...però non vedo l'ora di finirlo...e sono solo al capitolo 7.

Una parte di me lo vorrebbe droppare...

Non è il gioco giusto per la mia situazione di vita attuale (lavori a casa,tanto da fare in ufficio ecc)...avrei bisogno più di un doom ahahah

ma oramai l'ho iniziato...devo finirlo
È nella mio collection dei download che acquistai da eoni ormai

Prima o poi mi ci dedico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro