Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono andata a controllare il save che ho su PS4 e l'ho finito proprio a difficile, non mi ricordavo Comunque posso dirti che è fattibile a questa difficoltà, stai sempre in tensione ma ne vale la pena.
Sono andata a controllare il save che ho su PS4 e l'ho finito proprio a difficile, non mi ricordavo Comunque posso dirti che è fattibile a questa difficoltà, stai sempre in tensione ma ne vale la pena.
be io lo provata, dopo averlo finito ad hard(che non e stato facile cm son morto molte volte) in incubo diventa molto piu frenetico nella ricerca comparendo piu spesso e piu a lungo inoltre non so mi e sembrato anche meno sensibile alle distrazioni(durano poco e si adatta molto piu velocemente ad ignorarle, insomma non e facile come ho detto mi ero bloccato nell'infermeria, se lo compro ed e molto probabile visto il costo di 29£ qua in UK lo rigioco direttamente a incubo. piuttosto vorrei sapere come funzionera la modalita sleep di swtich in questo gioco . blocchera tutto come fa con dark soul ? io penso che se si forse prima di finire una sessione cerchero sempre di salvare il gioco nelle apposite stazioni prima di metterlo insleep altrimenti toglie parte della tensione.
io penso di aver comprato l'unica copia fallata in circolazione, mai successo con un gioco, a un certo punto mi si glitchava l'alieno e spariva per ricomparire inalcune sessioni, al tempo chiesi e a nessuno capitava sta cosa, era la versione 360 preso in offerta a 19 e 90, erò era un gioco che mi piaceva un botto come concept e capito che non era un problema di patch ma probabilmente di stampa sul disco lo recuperai a un prezzo budget su one
giocone, non lo riprenderò mai su switch perchè è un gioco che ho stra finito, ne ho due versione, anche se dovrei dire una e mezza, e quindi 35 euro per un gioco che consoco a mente non mi fà spendere 35 euro, ma è un titolo che mi sento di consiglare, gran atmosfera, gran meccaniche, mi è piaicuto tutto
Gran gioco straconsigliato, la storia mi e' piaciuta molto, un po meno le missioni sopravvivenza, sono troppo difficili potevano almeno far scegliere la difficolta'