Switch Alien: Isolation

Pubblicità
Uno dei giochi migliori usciti in questa gen. Giocatelo con le cuffie ad Hard, o vi perdete il 50% dell'esperienza :sisi:
Non è che si smadonna troppo ad hard?

35€ non sono pochi però :sad:  

Che barboni a non farlo uscire retail...

Non è che si smadonna troppo ad hard?

35€ non sono pochi però :sad:  
Sono andata a controllare il save che ho su PS4 e l'ho finito proprio a difficile, non mi ricordavo  :asd:  Comunque posso dirti che è fattibile a questa difficoltà, stai sempre in tensione ma ne vale la pena. 

Sono andata a controllare il save che ho su PS4 e l'ho finito proprio a difficile, non mi ricordavo  :asd:  Comunque posso dirti che è fattibile a questa difficoltà, stai sempre in tensione ma ne vale la pena. 
Non ricordo bene non avevano aggiunto anche una difficoltà aggiuntiva quella nightmare o incubo? Quella non dono mai andato oltre l’infermeria

tanto alla fine per la tipologia di gioco i danni che ricevi sono relativi, non devi prenderli e stop :asd:

Non ricordo bene non avevano aggiunto anche una difficoltà aggiuntiva quella nightmare o incubo? Quella non dono mai andato oltre l’infermeria
Si, c'è la difficoltà incubo che è stata aggiunta successivamente insieme alla difficoltà novizio, dev'essere bella tosta  :ahsisi:

tanto alla fine per la tipologia di gioco i danni che ricevi sono relativi, non devi prenderli e stop :asd:
Esatto, credo che la cosa che faccia veramente la differenza tra le varie difficoltà sia l'aggressività dell'alieno  :hmm:

Si, c'è la difficoltà incubo che è stata aggiunta successivamente insieme alla difficoltà novizio, dev'essere bella tosta  :ahsisi:

Esatto, credo che la cosa che faccia veramente la differenza tra le varie difficoltà sia l'aggressività dell'alieno  :hmm:
be io lo provata, dopo averlo finito ad hard(che non e stato facile cm son morto molte volte) in incubo diventa molto piu frenetico nella ricerca comparendo piu spesso e piu a lungo inoltre non so mi e sembrato anche meno sensibile alle distrazioni(durano poco e si adatta molto piu velocemente ad ignorarle, insomma non e facile come ho detto mi ero bloccato nell'infermeria, se lo compro ed e molto probabile visto il costo di 29£ qua in UK lo rigioco direttamente a incubo. piuttosto vorrei sapere come funzionera la modalita sleep di swtich in questo gioco . blocchera tutto come fa con dark soul ? io penso che se si forse prima di finire una sessione cerchero sempre di salvare il gioco nelle apposite stazioni prima di metterlo insleep altrimenti toglie parte della tensione. 

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro, fin troppo snobbato.

Giocatelo in modalità Hard per cogliere a pieno l'esperienza.

l'altro alien era stato criticato mi pare, non questo

in ogni caso a chi si vuole cacare sotto a letto con le cuffie questo è straconsigliato

Ricevette parecchie critiche al lancio se ricordo bene...

È stato patchato ?
Quello è Colonial Marines, che non è mai stato aggiustato e che Gearbox ha pubblicizato fino al lancio con video pesantemente alterati

Ultima modifica da un moderatore:
io penso di aver comprato l'unica copia fallata in circolazione, mai successo con un gioco, a un certo punto mi si glitchava l'alieno e spariva per ricomparire inalcune sessioni, al tempo chiesi e a nessuno capitava sta cosa, era la versione 360 preso in offerta a 19 e 90, erò era un gioco che mi piaceva un botto come concept e capito che non era un problema di patch ma probabilmente di stampa sul disco lo recuperai a un prezzo budget su one :asd:  

giocone, non lo riprenderò mai su switch perchè è un gioco che ho stra finito, ne ho due versione, anche se dovrei dire una e mezza, e quindi 35 euro per un gioco che consoco a mente non mi fà spendere 35 euro, ma è un titolo che mi sento di consiglare, gran atmosfera, gran meccaniche, mi è piaicuto tutto 

Gran gioco si, piaciuto da morire pure a me :sisi:

peccato...fosse uscito retail l'avrei presoal lancio,.

In digital aspetterò che cali di prezzo

Gran gioco straconsigliato, la storia mi e' piaciuta molto, un po meno le missioni sopravvivenza, sono troppo difficili potevano almeno far scegliere la difficolta'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro