Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
uno stealth horror ambientato nell'universo di alien. se sei fan dello xenomorpho il gioco si acquista da solo. se cerchi un buon horror il gioco si acquista da solo.
è uno dei pochi che riesce a tenere alta l'atmosfera grazie all'imprevedibilità dell'IA
si e nato su ps3/xbox 360 ma e stato fatto cross-generation com ps4-xbox one, te lo consiglio caldamente sopratutto se non lo hai mai giocato, e l'unico horror esistente che crea una tensione dall'inizio alla fine(ed anche piu intenso se giochi con le cuffie al buio) te lo assicuro, il fatto che a parte pochi momenti scriptati non saprai mai quando e dove l'alien comparira' non puoi prevederne i movimenti, inoltre e una IA che si addatta al tuo modo di giocare non puoi abusare troppo della stessa strategia o son cazzi. io mi ricordo che ho avuto anche alcuni incubi la notte per i primi giorni. se lo compri va giocato a modalita difficile(altrimenti l'ia viene downgradata e perde di fascino) poi quando lo hai finito puoi sempre fare una seconda run piu tardi ad incubo dove veramente ti fara a pezzi i nervi(io ad incubo non sono andato oltre l'infermeria poi ho mollato) .Penso di comprarlo e rifarmi una seconda run ad incubo tanto anche se conosco il gioco per il fatto che l'alien e libero la tensione e paura sara sempre alta lo garantisco (anche solo dai video di preview gia mi era salita l'ansia.
si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore e questo nonostante vi sono alcuni compromessi , anche con la risoluzione dinamica l'imagine risulta migliore
si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore(sulle versioni sony/microsoft e totalmente assente e provca un shimmering notevole), gli fps si mantengono incredibilmente a 30 stabili per quasi tutta la durata del gioco, ogni tanto vi sono dei piccoli cali di un istante a 27-29 ma niente di che e sono presenti su tutte le versioni console, c'e un solo punto finora dove scende a 25 sempre per un istante ma non provoca nessun problema al gameplay(sulle vecchie versioni in quel punto esatto scendeva a 13)
Quello che mi piacerebbe capire è se il puntamento avviene puntando il joycon verso la TV come si faceva col wimote o se invece sfrutta i giroscopio alla Splatoon 2.
Quello che mi piacerebbe capire è se il puntamento avviene puntando il joycon verso la TV come si faceva col wimote o se invece sfrutta i giroscopio alla Splatoon 2.
non hanno mai usato il puntamento alla wii su swtich devono essere solo i classici giroscopi, cm dicono in una rewiew che sono la migliore implementazione third party