Switch Alien: Isolation

Pubblicità
Qualcuno della mia lista amici ci sta giocando.

Come è il gioco?

Non sembra male...ma solo digitale è un Po una seccatura 

Ultima modifica da un moderatore:

Come è il gioco?

da giocare se ti piacciono i survivor/horror

se ti piace alien il film è da giocare

solo pareri positivi per quanto mi riguarda

Come è il gioco?

è MOLTO bello.

uno stealth horror ambientato nell'universo di alien. se sei fan dello xenomorpho il gioco si acquista da solo. se cerchi un buon horror il gioco si acquista da solo.

è uno dei pochi che riesce a tenere alta l'atmosfera grazie all'imprevedibilità dell'IA :sisi:  

sono anche disposto a prenderlo digitale (adesso che ho una 512 GB :max: ), ma mai a questo prezzo

diciamo massimo 25€

il gioco mi incuriosisce molto, ma non sono un fan della saga. aspetterò anch'io un sostanzioso calo di prezzo. :asd:  

Comunque mi state facendo venire una scimmia assurda con i vostri commenti :asd:

Visto che per Switch non c'è retail quasi quasi lo recupero da qualche altra parte. L'originale era per ps360?

Comunque mi state facendo venire una scimmia assurda con i vostri commenti :asd:

Visto che per Switch non c'è retail quasi quasi lo recupero da qualche altra parte. L'originale era per ps360?
si e nato su ps3/xbox 360 ma e stato fatto cross-generation com ps4-xbox one,  te lo consiglio caldamente sopratutto se non lo hai mai giocato,  e l'unico horror esistente che crea una tensione dall'inizio alla fine(ed anche piu intenso se giochi con le cuffie al buio) te lo assicuro, il fatto che a parte pochi momenti scriptati non saprai mai quando e dove l'alien comparira' non puoi prevederne i movimenti, inoltre e una IA che si addatta al tuo modo di giocare non puoi abusare troppo della stessa strategia o son cazzi. io mi ricordo che ho avuto anche alcuni incubi la notte per i primi giorni. se lo compri va giocato a modalita difficile(altrimenti l'ia viene downgradata e perde di fascino) poi quando lo hai finito puoi sempre fare una seconda run piu tardi ad incubo dove veramente ti fara a pezzi i nervi(io ad incubo non sono andato oltre l'infermeria poi ho mollato) .Penso di comprarlo e rifarmi una seconda run ad incubo tanto anche se conosco il gioco  per il fatto che l'alien e libero  la tensione e paura sara sempre alta lo garantisco (anche solo dai video di preview gia mi era salita l'ansia. 

ma è vero che il gioco si vede meglio su switch che su ps4 base? :asd:
si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore e questo nonostante vi sono alcuni compromessi , anche con la risoluzione dinamica l'imagine risulta migliore 

si ha un imagine piu pulita e senza scalettature grazie ad un aliasing notevolmente migliore(sulle versioni sony/microsoft e  totalmente assente e provca un shimmering notevole),  gli fps si mantengono incredibilmente a 30 stabili per quasi tutta la durata del gioco, ogni tanto vi sono dei piccoli cali di un istante a 27-29 ma niente di che e sono presenti su tutte le versioni console, c'e un solo punto finora dove scende a 25 sempre per un istante ma non provoca nessun problema al gameplay(sulle vecchie versioni in quel punto esatto scendeva a 13) 
Cavolo, ancora più un peccato che non ci sia retail allora. Ho visto un paio di video e sembra davvero magnifico. 

era mid gen anche per ps360, mi pare più con la zampa su ps4one che su ps360

lo consiglio a prescindere dalla piattaforma

Ma il sistema di puntamento è alla Wii Mote? 

da giocare se ti piacciono i survivor/horror

se ti piace alien il film è da giocare

solo pareri positivi per quanto mi riguarda
Sono fan di Alien da Aliens Scontro Finale che vidi al cinema negli anni 80.

Il primo film è il migliore ma ero troppo piccolo per vederlo al cinema nel 1979

Lo prenderei subito ma la mia SD da 128 è quasi al limite.

Se me prendo un altra uguale mi tocca switchare tra una scheda e l.altra...

Una da 256 a quanto si trova?

Quello che mi piacerebbe capire è se il puntamento avviene puntando il joycon verso la TV come si faceva col wimote o se invece sfrutta i giroscopio alla Splatoon 2.

Quello che mi piacerebbe capire è se il puntamento avviene puntando il joycon verso la TV come si faceva col wimote o se invece sfrutta i giroscopio alla Splatoon 2.
non hanno mai usato il puntamento alla wii su swtich devono essere solo i classici giroscopi, cm dicono in una rewiew che sono la migliore implementazione third party 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro