Domino Hurley
Divinità
Kubrick puniscili perchè non sanno quello che fannoScott ha detto che il sequel sarà incentrato sulle IA e non sugli xenomorfi :morristend:![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kubrick puniscili perchè non sanno quello che fannoScott ha detto che il sequel sarà incentrato sulle IA e non sugli xenomorfi :morristend:![]()
Cosa diamine sta combinando questoScott ha detto che il sequel sarà incentrato sulle IA e non sugli xenomorfi :morristend:![]()
UffScott ha detto che il sequel sarà incentrato sulle IA e non sugli xenomorfi :morristend:![]()
ma che si è triggerato perchè non gli hanno dato il nuovo Blade Runner?Scott ha detto che il sequel sarà incentrato sulle IA e non sugli xenomorfi :morristend:![]()
io lo sto guardando su Rai 4 e non ce la faccio piùVisto Alien 3. Lungo, noioso, non mette nessuna tensione e ha effetti speciali davvero strani a volte, invecchiati maluccio. Non mi ricordavo quasi niente, e ora capisco il perchè. Forse stasera mi sparo pure il 4, di questo ricordo qualcosina in più.
Nel BD mi sono uscite due opzioni infatti, originale e versione moderna. Ho scelto la seconda pensando che fosse migliore a livello di qualità visiva, ma in effetti non ho visto la parte del cane. E' stata censurata? Inoltre i dialoghi a volte passavano in inglese, non l'ho capita questa cosa.del tre va vista la versione non originale con il cane e che taglia quelle scene bruttine in CG
Sono scene aggiuntive della "Assembly Cut" che nella versione originale non c'erano, perciò ai tempi non sono state doppiate.Nel BD mi sono uscite due opzioni infatti, originale e versione moderna. Ho scelto la seconda pensando che fosse migliore a livello di qualità visiva, ma in effetti non ho visto la parte del cane. E' stata censurata? Inoltre i dialoghi a volte passavano in inglese, non l'ho capita questa cosa.
Solo scritto da Josh.Evidentemente oggi come oggi è vietato parlare male di qualunque cosa faccia Joss Whedon :pffs:
Probabilmente nel futuro sequel di Alien: Covenant ci metteranno dentro Pippo!chi sa cosa succederà adesso che i diritti sono andati a Disney:morristend:
se fanno davvero la sottoetichetta vm18 come si dice in giro, continuerà lei a produrre questi filmchi sa cosa succederà adesso che i diritti sono andati a Disney:morristend: