Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci gioca da ieri sera e ti assicuro che i boss ci sono eccome e alcuni sono davvero difficili. L'unica rottura se cosi vogliamo chiamarla di questo gioco è che quando si unisce qualcuno alla tua partita, gli alieni diventano più difficile da battere. Altro difetto è nella poca gittata delle pistole e caricatori troppo striminziti. Per il resto un gran bel gioco. Visto comè stato implementato il multi player la vedo dura in una futura patch per la coop localeE' dead nation con un'altra skin come già dissi tempo fa. E anche qui mancano i boss (e non capisco il perché)Ok 20 livelli questo contro i 10 dell'altro ma pure 20 euro contro 13 euro.
E allora se ci sono i boss nelle recensioni hanno detto il falso.Ci gioca da ieri sera e ti assicuro che i boss ci sono eccome e alcuni sono davvero difficili.
ci son 3 difficolta: pivello, professionista e veterano. Io gioco a professionista e li ho sempre trovati.i boss ci sono ma secondo me solo se lo giochi a difficile. mi sa che a normale non li trovi
sul fatto di mettere in pausa anche se manca, io mi trovo bene quando sono in gruppo con altre 3 persone.La difficoltà c'è e si sente, bordello ovunqueI boss ci sono, ma per quel che ho visto fin ora sono "solo" quelli segnati come evento casuale, e sono versioni MOLTO potenziate di normali nemici con abilità particolari. Se gli davano una skin diversa erano dei boss veri e propri, e visto quanto ci metti a buttarli giù non vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non fosse che per motivi ignoti non si può mettere pausa nemmeno online non avrei di che lamentarmi.
Ah si sente un po la mancanza di armi diversificate![]()
Fin tanto che si gioca online è una cosa neccessaria che non ci sia pausa, ma giocando da solo che motivo ci dovrebbe essere per non poter mettere pausa? Non ci sono funzionalità online, quindi perchè non farmi mettere in pausa senza dover crepare per rispondere al telefono?sul fatto di mettere in pausa anche se manca, io mi trovo bene quando sono in gruppo con altre 3 persone.Sulla mancanza di armi diversificate si abbastanza..
Non ti basta usare il tasto ps e andare nel menù della ps4 per mettere in pausa il gioco?La difficoltà c'è e si sente, bordello ovunqueI boss ci sono, ma per quel che ho visto fin ora sono "solo" quelli segnati come evento casuale, e sono versioni MOLTO potenziate di normali nemici con abilità particolari. Se gli davano una skin diversa erano dei boss veri e propri, e visto quanto ci metti a buttarli giù non vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non fosse che per motivi ignoti non si può mettere pausa nemmeno online non avrei di che lamentarmi.
Ah si sente un po la mancanza di armi diversificate![]()
Il gioco non si mette in pausa andando al menu, ho fatto almeno 4 tentativi oggi e tutte e 4 le volte mi son ritrovato ad inizio livello perchè in background mi uccidevano.Non ti basta usare il tasto ps e andare nel menù della ps4 per mettere in pausa il gioco?