PS4 Alienation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ci son 3 difficolta: pivello, professionista e veterano. Io gioco a professionista e li ho sempre trovati. Poi cè un altra modalità campagna in cui se muori perdi tutto.

Edit: come mai spazio non ha ancora pubblicato la recensione?

Problemi con il codice review arrivato un po' tardi, spero di riuscire a farvi avere la recensione entro venerdì e non oltre.

Ragazzi ho preso la ps4 da una settimana NON HO AMICI con cui giocare, mi aggiungereste ? ho questo gioco...giocato ieri sera fatte 5 -6 missioni da solo ! davvero notevole per essere un isometrico!

grazie

Tag: samvise82

Mamma mia il bordello di certe missioni :rickds: Ieri mi è capitato di arrivare ad uno spiazzo con nemici + evento boss + incubatrici che creano nemici infiniti + "orda in arrivo". Il delirio.

Ultima modifica da un moderatore:
si, vero, comq è sempre ben bilanciato! fortunatamente i nemici vanno giù che è na bellezza !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ho preso la ps4 da una settimana NON HO AMICI con cui giocare, mi aggiungereste ? ho questo gioco...giocato ieri sera fatte 5 -6 missioni da solo ! davvero notevole per essere un isometrico!
grazie

Tag: samvise82
Non serve avere amici in questo gioco. Ti aggreghi ad altre partite. Ed altri possono farlo con te in automatico.

Cmq aspetta ad arrivare a metà gioco e poi ne riparliamo sul fatto di buttare giu i nemici facilmente^^

Devo dire comunque che della trama ci sto capendo poco, leggere i sottotitoli e maciullare alieni non sono attivitá conciliabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve avere amici in questo gioco. Ti aggreghi ad altre partite. Ed altri possono farlo con te in automatico.
Cmq aspetta ad arrivare a metà gioco e poi ne riparliamo sul fatto di buttare giu i nemici facilmente^^
Ho giocato un paio di partite con estranei...ho dovuto giocare da solo ed ho provato ad hostare... giocano alla cavolo e non ce gioco di squadra...:kep88:

A me piace giocare per bene e cn criterio...se possibile poi con italiani!!!!

aggiungetemi chi può pleaseeee

Devo dire comunque che della trama ci sto capendo poco, leggere i sottotitoli e maciullare alieni non sono attivitá conciliabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente in giochi come questi io neanche leggo :rickds:

Sinceramente in giochi come questi io neanche leggo :rickds:
E siamo in 2, ma magari era interessante :rickds:

Almeno in dead nation il tutto si sviluppava in video di intermezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che barba però. Piu avanti vai e meno gente online trovi perchè sono più indietro di me...Adesso sono da solo lol:asd:

Ciao, una domanda: Il titolo è always-on?
No, puoi giocare tranquillamente anche off ma non c'è pausa, dark souls style per intenderci. :sisi:

Resta ben più che godibilissimo anche offline, al pari di un diablo per intenderci. Facciamo anche parecchio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è giocabile in coop online con un amico?
Si, basta che uno dei due hosti e invita o l'altro semplicemente partecipa, poi restate in gruppo fin tanto che non decidete di abbandonare il gruppo/smettere di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stanno lavorando anche alla coop locale :sisi:

Il gioco va anche se non si è collegato online. E ha anche matchmaking che puoi invitare i tuoi amici o fai la sala pubblica e quando gioco le persone possono entrare. Il gioco è superbo in co op. Livello 24 e mi piace sempre di più

Per caso ogni giocatore online è indipendente dagli altri come telecamera? Cioé, questa non è condivisa come lo era per dire in Dead Nation?

Quando all'inizio si era detto che il gioco non avrebbe avuto per nulla la Co-Op locale, pensavo fosse dovuto a come funzionava la telecamera. Ora che hanno confermato che arriverà con una patch, mi chiedo come potrebbero risolvere questo problema, visto che non penso che lo split-screen in questo caso sia un'opzione dato il genere.

Spero solo che facciano un buon lavoro e che come per l'online si giochi fino in 4 :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro