Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è una data messa tanto per, e il gioco esce sicuramente primaNo aspe' rettifico ho contrallato sul psn e c'è la data altro che 2105 ma 2.3.2016 c'è il preordine!!!!!!
Io speravo prima ma almeno ora sappiamo quando!!!!
![]()
Smettila, esce a marzo, non fomentare false speranze :tragic:magari è una data messa tanto per, e il gioco esce sicuramente prima
visto che hanno già dato resogun col plus, non è da escludere che diano anche questo, sono mesi che danno pessimi titoli, magari esce a sorpresa a novembre, e non sarebbe tanto assurdo se alle fiere c'è il gioco completo con trofei e tutto il resto
aggiungici una grafica davvero stupenda per un trick shooter isometrico, ed una bella sensazione pad alla mano!La routine e la varietá dei nemici sembra notevolmente superiore a dead, e il gameplay molto piú profondo. Aggiungi un po di gdr ed ecco che le 100 ore di gioco non gliele leva nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe dai magari più avanti aggiungono uno sconto 20% per i plus al lancio come fanno spesso per i giochi Sony DD al lancio.l'ho provato alla gamesweek ed è bello. prezzo un pò troppo alto però, aspetterò uno scontino sui 15 euro. non di più
E risponde ad un altro utente che gli chiede chiarimenti:Actually the PSN itself indicated release on March 2nd 2016. It's just an indication and subject to change, but since Sony put it out there...
:(Take it more like an indication, nothing is confirmed until it's confirmed. Delays are always possible. I'm actually not sure why that went up all of a sudden.
Ma cosa diavolo gli è venuto in mente? Lo stanno sviluppando da millemila anni sto gioco ed esce pure castratoNo coop locale al lancio.. Scandalosi.. Se non la mettono resta lì.