Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixed direi, a me è venuto in mentre prima quelloBellissimo sto Colonial Marines 2![]()
non giocare coi sentimentiBellissimo sto Isolation 2![]()
Avessi aperto io il topic, avrei messo quel titolonon giocare coi sentimenti![]()
hai poche persone a cui far male, purtroppo Isolation lo hanno goduto solo pochissimi elettiAvessi aperto io il topic, avrei messo quel titolo![]()
L'importante non è il numero delle vittime, ma la grandezza del loro dolore. E Isolation è una ferita ancora apertissimahai poche persone a cui far male, purtroppo Isolation lo hanno goduto solo pochissimi eletti![]()
L'importante non è il numero delle vittime, ma la grandezza del loro dolore. E Isolation è una ferita ancora apertissima![]()
Eccomi. Mi son talmente cacato sotto dopo aver superato la prima fase seria braccato dallo xenomorfo che non ho più toccato il titoloAlien Isolation giocato e finito "addirittura" due volte su Xbox, per curiosità ho guardato la percentuale di chi è arrivato ai titoli di coda: un tragicomico 7.80%![]()
Eccomi. Mi son talmente cacato sotto dopo aver superato la prima fase seria braccato dallo xenomorfo che non ho più toccato il titolo![]()